luciopezzo
03-05-2004, 23:13
Ragazzi...
Sono disperato, non so più cosa fare..
So che non è un grosso problema, ma mi sta facendo impazzire:
Scaricato da internet redhat 9, 3 immagini (650+650+450 MB di roba circa).
Ho provato a scrivere vari cd ma niente!
Errori in lettura dal disco, linux che si rifiuta di copiare i dati da cd su disco etc...
Il disco fisso non ha problemi (sulla prima partizione ci gira un 2000 pro)
Il lettore non dovrebbe avere problemi: 1 perchè ho provato a fare un cd con un rw e l'installazione è cominciata (fino a quando mi ha chiesto il secondo cd che aveva problemi)
2 perchè ho provato con 2 lettori.. un masterizzatore plextor e un vecchio samsung.
Morale della favola ho già buttato circa 10 CD (i cd sono TDK, non sono di marca sconosciuta da supermercato)
Li ho scritti con un plextor 40*12*40, con NERO 6... a varie velocità..4*, 16*, 24* (e mi ha strinato il cd) ho provato a chiudere il cd, a lasciarlo aperto..
Come C---O vanno scritti?
Non so più dove sbattere la testa!
Vi ringrazio in anticipo!
Buona notte
Sono disperato, non so più cosa fare..
So che non è un grosso problema, ma mi sta facendo impazzire:
Scaricato da internet redhat 9, 3 immagini (650+650+450 MB di roba circa).
Ho provato a scrivere vari cd ma niente!
Errori in lettura dal disco, linux che si rifiuta di copiare i dati da cd su disco etc...
Il disco fisso non ha problemi (sulla prima partizione ci gira un 2000 pro)
Il lettore non dovrebbe avere problemi: 1 perchè ho provato a fare un cd con un rw e l'installazione è cominciata (fino a quando mi ha chiesto il secondo cd che aveva problemi)
2 perchè ho provato con 2 lettori.. un masterizzatore plextor e un vecchio samsung.
Morale della favola ho già buttato circa 10 CD (i cd sono TDK, non sono di marca sconosciuta da supermercato)
Li ho scritti con un plextor 40*12*40, con NERO 6... a varie velocità..4*, 16*, 24* (e mi ha strinato il cd) ho provato a chiudere il cd, a lasciarlo aperto..
Come C---O vanno scritti?
Non so più dove sbattere la testa!
Vi ringrazio in anticipo!
Buona notte