View Full Version : PZ - 8500 ALL IN WONDER
Vendo ATI ALL IN WONDER RADEON 8500DV 64MB.
Prezzo senza accessori: 90 euro piu eventuali spese di spedizioni!
Prezzo con acccessori(cavetteria + telecomando) 125 euro + spese s.
Precendenza consegna a mano e chi rispetta il mio prezzo di vendita!
La scheda sara' disponibile per la vendita dal 15 maggio, perchè
ora mi serve!
Accetto scambi con fotocamera digitale e altro hw che mi potrebbe interessare!
Proponete!
Grazie a tutti!
alphacygni
03-05-2004, 22:57
forse mi interessa, ma permette di fare acquisizione da sorgenti analogiche? in coda cmq
sia da digitale che da analogico
alphacygni
03-05-2004, 23:15
ok, allora penso possa interessarmi... ti spiego, non e' per me ma per mio cugggino :D mi aveva detto di cercargli una scheda di acquisizione, ma avendo lui anche una sk video di m***a, potrebbe cogliere l'occasione per effettuare il doppio upgrade... forse avrebbe preferito una gf4 (per via dei giochi) ma forse come funzioni di acquisizione questa e' anche meglio ;)
Comunque dato che non si tratta di una cosa a brevissimo tempo, posso informarmi meglio... tienimi in coda, cmq ;)
alphacygni
03-05-2004, 23:16
una cosa, non ha pero' il sinto tv analogico ma solo quello digitale, giusto?
Originariamente inviato da alphacygni
ok, allora penso possa interessarmi... ti spiego, non e' per me ma per mio cugggino :D mi aveva detto di cercargli una scheda di acquisizione, ma avendo lui anche una sk video di m***a, potrebbe cogliere l'occasione per effettuare il doppio upgrade... forse avrebbe preferito una gf4 (per via dei giochi) ma forse come funzioni di acquisizione questa e' anche meglio ;)
Comunque dato che non si tratta di una cosa a brevissimo tempo, posso informarmi meglio... tienimi in coda, cmq ;)
ok!io non ho fretta!ti terro' in considerazione per primo!visto ke sei anke l'unico! ;)
per un maggiori dettagli vedi qui...link (http://www.hwupgrade.it/articoli/547/index.html)
Originariamente inviato da alphacygni
una cosa, non ha pero' il sinto tv analogico ma solo quello digitale, giusto?
si solo quello digitale
mitsuhashi1
03-05-2004, 23:29
Originariamente inviato da luciom2
Vendo ATI ALL IN WONDER RADEON 8500DV 64MB.
senza telecomando, accessori e scatola.
La cedo per 90 euro piu eventuali spese di spedizioni!
Che vuol dire senza accessori (cosa c'è oltre la schda?)
il telecomando e cavi vari
carmine65
03-05-2004, 23:39
Ciao,
come si fa a fare acquisizione senza i cavi? :rolleyes:
riciaoooo.
non lo so!:eek:
si comprano i cavi!:D
la vendo a meno di quando vale proprio perchè priva di cavi!
mitsuhashi1
03-05-2004, 23:44
Per essere + chiari c'è la scheda e basta senza cavi e niente altro? E l'acquisizione come la fai?
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Per essere + chiari c'è la scheda e basta senza cavi e niente altro? E l'acquisizione come la fai?
devi acqusitare i cavi! a me è stata venduta senza cavi!ed i cavi non posso metterli io!
carmine65
03-05-2004, 23:50
non lo so!:eek:
si comprano i cavi!:D
la vendo a meno di quando vale proprio perchè priva di cavi!
Ciao,
i cavi della 8500 sono di formato proprietario... non li trovi da nessuna parte "sfusi"...
il box con i vari input e output ha una connessione particolare che va ad inserirsi nell'apposito connettore sulla scheda.
Senza questo box l'acquisizione non la fai manco se preghi in cinese...
riciaoooo.
faro' di tutto per trovare fornire anke i cavi per acquisizione, pero' questi hanno un costo!
io al momento non ne dispongo, vedo se riesco a trovarli nel mio negozio di fiducia!!
Paoletta Corsini
04-05-2004, 09:21
I cavi è possibili acquistarli tramite il sito della ATi.com ma non so se è conveniente. Fai due conti.
e nei normali negozi di informatica nn si trovano??
cavi e telecomando gli ho trovati, li mando a prendere direttamente dagli stati uniti(sperando che arrivino :rolleyes: )
constano 35 euro!
mitsuhashi1
04-05-2004, 10:21
Certo avere una scheda vivo senza cavi è come averne una liscia.
Ma quanto vendi completa di cavi e Telecomando?
Perche mi sembra che stiamo andando un po su di prezzo!!
completa di tutto la vendo a 120 euro e ci rimetto pure un sacco di soldi per le spese di spedizioni dagli usa(34 dollari)!:(
gli accessori(cavi + telecomando) sono nuovi di zecca!:)
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Certo avere una scheda vivo senza cavi è come averne una liscia.
Ma quanto vendi completa di cavi e Telecomando?
Perche mi sembra che stiamo andando un po su di prezzo!!
un po ti do ragione!ma io i cavi nn li ho avuti da quello ke me l'ha venduta!
e poi nn è una vivo, ma bensi' un all in wonder che è molto di piu di una vivo(acquisisce molto ma molto meglio(digitale e analogico) ed ha anke sintonizzatore tv digitale(tv digitale terrestre))
Antonius
04-05-2004, 12:24
... ha anke sintonizzatore tv digitale(tv digitale terrestre))
Ne sei sicuro? Qui:
http://www.ati.com/products/radeon8500/aiwradeon8500dv/specs.html
parla di un normale tuner pal :wtf:
Hai un link che riporti la presenza di sintonizzatore digitale terrestre?
Eventualmente in coda...
carmine65
04-05-2004, 13:20
un po ti do ragione!ma io i cavi nn li ho avuti da quello ke me l'ha venduta!
e poi nn è una vivo, ma bensi' un all in wonder che è molto di piu di una vivo(acquisisce molto ma molto meglio(digitale e analogico) ed ha anke sintonizzatore tv digitale(tv digitale terrestre))
Ciao,
per sgombrare il campo da confusioni... (visto che una 8500DV ce l'ho anche io e so come è fatta...).
La scheda ha un TUNER per ricevere i segnali della normale antenna terrestre.
Il TUNER (definito 'digitale') è di tipo diverso da quelli sulle altre schede TV, nel senso che è più piccolo (una scatoletta sottile) e, probabilmente (perché non l'ho aperto), è costituito da un solo chip multifunzione invece dei diversi componenti 'tradizionali', degli altri tuner.
NON c'entra nulla con un ricevitore di segnale 'digitale terrestre'... ques'ultimo è tutt'altra cosa e nessuna scheda TV, al momento, ce l'ha.
riciaoooo.
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,
per sgombrare il campo da confusioni... (visto che una 8500DV ce l'ho anche io e so come è fatta...).
La scheda ha un TUNER per ricevere i segnali della normale antenna terrestre.
Il TUNER (definito 'digitale') è di tipo diverso da quelli sulle altre schede TV, nel senso che è più piccolo (una scatoletta sottile) e, probabilmente (perché non l'ho aperto), è costituito da un solo chip multifunzione invece dei diversi componenti 'tradizionali', degli altri tuner.
NON c'entra nulla con un ricevitore di segnale 'digitale terrestre'... ques'ultimo è tutt'altra cosa e nessuna scheda TV, al momento, ce l'ha.
riciaoooo.
mi scuso per la mancanza!!
e chiedo grazie a carmine65 per il suo chiarimento!!:)
carmine65
04-05-2004, 16:47
mi scuso per la mancanza!!
e chiedo grazie a carmine65 per il suo chiarimento!!:)
figurati, no problem...;)
chiedo prego.:D
riciaoooo.
Originariamente inviato da carmine65
figurati, no problem...;)
chiedo prego.:D
riciaoooo.
ehehe vabbè!chiedo grazie! ;)
alphacygni
04-05-2004, 17:55
ok, riportero' la nuova offerta a mio cuggino :D solo che non so se siamo ancora nel suo budget....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.