PDA

View Full Version : [PISA]Hardcano 9 senza disply, solo funbus..

Alessoni
03-05-2004, 21:51
vendo questo hardcano 9 al qual manca il display, in pratica è rimasto tutto il corpo e le 4 manopole per regolare le ventole.

logicamente le manopole sono collegate alla circuitazione per regolare le ventole.

ho logicamente tutti i cavi e cavetti dell'hardcano...

ottimo per costruirsi un ottimo rheobus.
basta solo fare un paio di fori ad un frontalino del vostro case, ed avete un bel rheobus...

per chi interessa, 10€ s.s. escluse.

Alessoni
03-05-2004, 23:41
nessun modder che ha l'ispirazione ? :)

Tensor
04-05-2004, 10:57
ciao, io avrei l'ispirazione, ma tanto per sfizio..se trovi qualcosa nei miei topic in sign che possa interessarti, potremmo fare un cambietto, altrimenti no problema.

ciao :)

sagomaccio
04-05-2004, 12:10
interessato, in coda

Soul Reaver
04-05-2004, 12:18
interessato. serve qualcosa in cambio?

kingvisc
04-05-2004, 14:03
se ti interessa qualcosa di quello che vendo interessato!

Alessoni
04-05-2004, 14:42
Originariamente inviato da Tensor
ciao, io avrei l'ispirazione, ma tanto per sfizio..se trovi qualcosa nei miei topic in sign che possa interessarti, potremmo fare un cambietto, altrimenti no problema.

non ho trovato nulla da scambiare, sorry Tom :)

sagomaccio, se ti interessa, sei il primo :)

Tensor
04-05-2004, 16:33
no problema, ci vediamo :)

buona vendita.

Alessoni
04-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da Tensor
no problema, ci vediamo :)

buona vendita.
;)

sagomaccio
05-05-2004, 13:39
Originariamente inviato da Alessoni
non ho trovato nulla da scambiare, sorry Tom :)

sagomaccio, se ti interessa, sei il primo :)

lascio perche' un mio collega forse mi risolve il problema

ti ho spiegato tutto in pvt

grazie lo stesso e alla prossima :)

buona vendita!

Alessoni
05-05-2004, 13:50
Originariamente inviato da sagomaccio
lascio perche' un mio collega forse mi risolve il problema

ti ho spiegato tutto in pvt

grazie lo stesso e alla prossima :)

buona vendita!

no problem :)

Alessoni
06-05-2004, 10:25
ancora disponibile..:)

Alessoni
08-05-2004, 14:22
me ne ero dimenticato..

i rheo è disponibile------

dai che avreste già manopoline e circuiti e cavi belli pronti per un bel mod...

Eddie666
12-05-2004, 07:37
siccome non me ne intendo assolutamente,ma mi servirebbe uno strumento del genere per regolare la velocita' della ventola della cpu e di una interna al case,non e' che potresti mettere qualche foto?
ciao

Alessoni
12-05-2004, 07:53
Originariamente inviato da Eddie666
siccome non me ne intendo assolutamente,ma mi servirebbe uno strumento del genere per regolare la velocita' della ventola della cpu e di una interna al case,non e' che potresti mettere qualche foto?
ciao

si certamente, vedo se no un paio salvate...cmq si tratta di questo oggetto:

http://www.hardwareportal.ru/Modding/Hardcano.910/Hardcano9_2.jpg

il mio è solo senza scherma, ma possiede ancora i circuiti, la struttura e tutto il resto, perciò puoi benissimo usarlo per regolare la velocità delle ventole.

vai qui: http://www.hardwareportal.ru/Modding/Hardcano.910/

nella quinta foto puoi vedere l'hardcano da dietro, e come potrai notare, il display fa corpo a se, ovvero, non è saldato o collegato ai circuiti dei regolatori di velocità.

l'hardcano in mio possesso ha tutto quello che vedi in foto, cavi compresi, ma è senza il display che aveva la funzione di monitorare le temperature e basta se non erro.....

se ti interessa anche avere un termometro ho anche questo da vendere:

piu' tardi faccio le fotohttp://www.pc-icebox.de/media/lian_li_dualthermometer.jpg

trattasi di un frontalino della lian-li in alluminio, nel quale sono incatonati 2 termometri digitali con relativa sonda
se ti interessa pure questo possiamo metterci daccordo per il blocco..

Eddie666
12-05-2004, 08:08
allora,per il termometro ti ringrazio ma non mi serve;anche dell'assenza del display non ne faccio un problema,visto che cio' che mi serve e' solo poter regolare la velocita' delle 2 ventole che ti ho detto.
cmq ti chiederei di aspettare ancora un po' per la conferma,in quanto la settimana prox devo andare apisa a prendere alcuni pezzi del pc che sto assemblando,tra cui c'e' proprio il case,che essendo un modello un po' particolare (e' un case desktop atx,orizzontale insomma),devo vedere ammodo li spazi di cui dispone.
Ah,circa l'eventuale consegna,mica ti capita di passsare per viareggio qualche volta (cosi',sai tanto per errore:D ).
ciao e grazie

Alessoni
12-05-2004, 08:23
Originariamente inviato da Eddie666
allora,per il termometro ti ringrazio ma non mi serve;anche dell'assenza del display non ne faccio un problema,visto che cio' che mi serve e' solo poter regolare la velocita' delle 2 ventole che ti ho detto.
cmq ti chiederei di aspettare ancora un po' per la conferma,in quanto la settimana prox devo andare apisa a prendere alcuni pezzi del pc che sto assemblando,tra cui c'e' proprio il case,che essendo un modello un po' particolare (e' un case desktop atx,orizzontale insomma),devo vedere ammodo li spazi di cui dispone.
Ah,circa l'eventuale consegna,mica ti capita di passsare per viareggio qualche volta (cosi',sai tanto per errore:D ).
ciao e grazie

ok, no problem....

per viareggio è dura, non ho la macchina...
cmq se passi per pisa a ritirare altro materiale potremmo trovarci lo stesso giorno...no?

Soul Reaver
16-05-2004, 19:00
lo hai ancora?
se sì ora mi interessa :)

Alessoni
16-05-2004, 19:01
Originariamente inviato da Soul Reaver
lo hai ancora?
se sì ora mi interessa :)

si, ancora lì sullo scaffale ;)

juninho85
16-05-2004, 19:12
molto,molto interessato....

Alessoni
16-05-2004, 19:17
fatemi sapere, che posso spedire anche domani

Soul Reaver
17-05-2004, 07:35
si, ancora lì sullo scaffale ;)

Bene. Riusciamo a fare una spedizione che non mi costi + dell' attrezzo? :)
Tipo raccomandata, o prioritaria...

Alessoni
17-05-2004, 07:55
Bene. Riusciamo a fare una spedizione che non mi costi + dell' attrezzo? :)
Tipo raccomandata, o prioritaria...

a spedirlo in raccomandata viene 6euro...il corpo dell'hardcano pesa un po' anche se è di alluminio..

potremmo fare j+5...in prioritaria penso verrebbe intorno ai 5,20€...

Soul Reaver
17-05-2004, 08:07
a spedirlo in raccomandata viene 6euro...il corpo dell'hardcano pesa un po' anche se è di alluminio..

potremmo fare j+5...in prioritaria penso verrebbe intorno ai 5,20€...

Quanto pesa? In prioritaria fino a 350gr sonop 2,2 euro. Mi sono appena fatto spedire una titan 12x12. :)

Alessoni
17-05-2004, 09:05
Quanto pesa? In prioritaria fino a 350gr sonop 2,2 euro. Mi sono appena fatto spedire una titan 12x12. :)

lo vado a pesare...fatto!

310gr...ti dico però che l'altro ieri ho spedito un controller che tutto imballato, pesato a casa sulla bilancia elettronica della cucina segnava 335gr...alle poste mi segnava 380gr....
non so se sia stato un caso..
cmq se vuoi lo spedisco in prioritaria..però non mi assumo nessuna responsabilità se va perso il pacco..io della prioritaria non mi fido per niente...

Soul Reaver
17-05-2004, 09:20
lo vado a pesare...fatto!

310gr...ti dico però che l'altro ieri ho spedito un controller che tutto imballato, pesato a casa sulla bilancia elettronica della cucina segnava 335gr...alle poste mi segnava 380gr....
non so se sia stato un caso..
cmq se vuoi lo spedisco in prioritaria..però non mi assumo nessuna responsabilità se va perso il pacco..io della prioritaria non mi fido per niente...

Non preoccuparti, per ora in prioritaria nn ho avuto problemi e in 2 giorni max avevo la roba. Per cose di poco valore la preferisco.
Mi raccomando solo di includere tutti i cavi e imballarlo a dovere.
Passiamo in pvt x indirizzo e dati pagamento. ;)