PDA

View Full Version : [VERONA]Vendo HDD rack & webcam

nicola5154
03-05-2004, 21:28
-Slittina estraibile per hdd comprende solo quello che vedete nelle foto

http://nicolino.altervista.org/rack1.jpg

http://nicolino.altervista.org/rack2.jpg

http://nicolino.altervista.org/rack3.jpg

10€

-Webcam logitech quick cam express con cd drivers.

http://nicolino.altervista.org/quick_cam.jpg
10€

-Da intendersi s.s. escluse.

nicola5154
04-05-2004, 11:42
up

Disco_Man76
13-05-2004, 09:26
la webcam è usb?

nicola5154
13-05-2004, 11:26
Originariamente inviato da Disco_Man76
la webcam è usb?

si si, usb

nicola5154
13-05-2004, 16:54
uppete

gonfaloniere
13-05-2004, 17:23
(Se la webcam è perfettamente funzionante)

In coda per webcam a 15 Euro s.s. in j+3 incluse, posso pagare con vaglia postale anticipato o ricarica su carta postepay o in contrassegno. No bonifico. Va bene per te? ;) Altrimenti 10 Euro + s.s. in j+3 ma pagamento posticipato alla consegna...fai te.
Aspetto novità, saluti

nicola5154
13-05-2004, 17:35
Originariamente inviato da gonfaloniere
(Se la webcam è perfettamente funzionante)

In coda per webcam a 15 Euro s.s. in j+3 incluse, posso pagare con vaglia postale anticipato o ricarica su carta postepay o in contrassegno. No bonifico. Va bene per te? ;) Altrimenti 10 Euro + s.s. in j+3 ma pagamento posticipato alla consegna...fai te.
Aspetto novità, saluti

facciamo che mi mandi 17€ in busta raccomandata e io ti mando la webcam in j+3 appena ricevo i dindini.
la webcam è perfettamente funzionante

gonfaloniere
13-05-2004, 18:04
Innanzitutto preferisco mandare i soldi con un vaglia piuttosto che con raccomandata perchè almeno sono sicuro che con il vaglia ti arrivino di sicuro visto che non c'è la spedizione fisica di soldi e, nel caso in cui non ti arrivassero, so che la colpa non è imputabile a me.

Le raccomandate non mi piacciono molto, c'è rischio che si perdano per strada. Inoltre il vaglia costa 0.30Euro meno della raccomandata e nonostante ciò è molto più sicuro.

Perciò io pagherei con vaglia ma non 17, bensì 15 euro...vienimi un po' incontro anche tu, il vaglia mi costa 2,6 euro e pagare 19.6 euro in totale per un bene che ne vale 10 mi pare davvero uno sproposito, quindi se per te va bene io ti faccio il favore di farti il pagamento anticipato e tu mi fai il favore di scalarci 2 euro.

Concludendo: io sono disposto a farti un vaglia di 15Euro e tu mi dovresti spedire la webcam in j+3 appena ricevi scansione della ricevuta via mail. D'accordo? Saluti

nicola5154
13-05-2004, 18:10
Innanzitutto preferisco mandare i soldi con un vaglia piuttosto che con raccomandata perchè almeno sono sicuro che con il vaglia ti arrivino di sicuro visto che non c'è la spedizione fisica di soldi e, nel caso in cui non ti arrivassero, so che la colpa non è imputabile a me.

Le raccomandate non mi piacciono molto, c'è rischio che si perdano per strada. Inoltre il vaglia costa 0.30Euro meno della raccomandata e nonostante ciò è molto più sicuro.

Perciò io pagherei con vaglia ma non 17, bensì 15 euro...vienimi un po' incontro anche tu, il vaglia mi costa 2,6 euro e pagare 19.6 euro in totale per un bene che ne vale 10 mi pare davvero uno sproposito, quindi se per te va bene io ti faccio il favore di farti il pagamento anticipato e tu mi fai il favore di scalarci 2 euro.

Concludendo: io sono disposto a farti un vaglia di 15Euro e tu mi dovresti spedire la webcam in j+3 appena ricevi scansione della ricevuta via mail. D'accordo? Saluti

ok per me va benone!

gonfaloniere
13-05-2004, 18:17
Ok, affare fatto :mano:

:yeah: :winner:

Ti mando pvt con i miei dati, fai altrettanto per favore ;)
Io penso di farti il vaglia domani stesso o al massimo lunedì,ok? :)
Se riuscissi domani, tu riusciresti a spedire domani stesso oppure no; altrimenti quando spediresti?
Puoi rispondermi benissimo in pvt, saluti.

:D

gonfaloniere
13-05-2004, 18:31
Scusa, mi sono dimenticato di chiedere se hai la confezione originale, che dovrebbe contenere:

Videocamera Logitech® QuickCam® Express
Base di appoggio
Documentazione e suite
Hot Line telefonica per supporto tecnico
2 anni di garanzia

Hai tutta questa roba?

Inoltre, quanta garanzia residua c'è? Hai ancora lo scontrino o la fattura? Se non ce l'hai credo che tu debba limare un altri 2 euro dai 15 Euro totali...

Cmq fammi sapere, bye bye

nicola5154
13-05-2004, 18:58
Scusa, mi sono dimenticato di chiedere se hai la confezione originale, che dovrebbe contenere:

Videocamera Logitech® QuickCam® Express
Base di appoggio
Documentazione e suite
Hot Line telefonica per supporto tecnico
2 anni di garanzia

Hai tutta questa roba?

Inoltre, quanta garanzia residua c'è? Hai ancora lo scontrino o la fattura? Se non ce l'hai credo che tu debba limare un altri 2 euro dai 15 Euro totali...

Cmq fammi sapere, bye bye

forse non stiamo parlando della stessa cosa, la webcam è molto vecchia.
è quella della foto.
prova a cercare qualche caratteristica.

a meno di 15€ non la vendo, altrimenti mi costa di più la rottura che quello che ci prendo.

gonfaloniere
13-05-2004, 19:04
So che è in vendita dalla Logitech da un po', quindi è probabile che tu ce l'abbia da più di 2 anni. Sarebbe stato il caso di scalare altri 2 euro se la webcam fosse stata ancora in garanzia e tu avessi perso lo scontrino, ma se non lo è amen.
Un link con le caratteristiche è questo e la webcam è ancora in produzione.

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=4,contentid=5037,detail=2

Stiamo parlando della stessa cosa?
Se non lo stiamo facendo ti prego di postarmi tutte le caratteristiche tecniche della tua webcam. Cmq lo so che la qualità sarà modesta, ma avendo un ambiente piccolo e molto illuminato credo che mi sarà sufficiente, anche perchè non prevedo di certo di farne un uso massiccio o tantomeno professionale.

Il prezzo rimane 15Euro comprese s.s. in j+3 e pagamento con vaglia anticipato. Aspetto novità, saluti

Ah, ultima cosa, se vuoi spedirmi in raccomandata fallo a tuo rischio e pericolo, io non mi accollo nessun rischio o responsabilità di eventuali danneggiamenti o perdita della spedizione.

nicola5154
13-05-2004, 19:08
So che è in vendita dalla Logitech da un po', quindi è probabile che tu ce l'abbia da più di 2 anni. Sarebbe stato il caso di scalare altri 2 euro se la webcam fosse stata ancora in garanzia e tu avessi perso lo scontrino, ma se non lo è amen.
Un link con le caratteristiche è questo e la webcam è ancora in produzione.

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=4,contentid=5037,detail=2

Stiamo parlando della stessa cosa?
Se non lo stiamo facendo ti prego di postarmi tutte le caratteristiche tecniche della tua webcam. Cmq lo so che la qualità sarà modesta, ma avendo un ambiente piccolo e molto illuminato credo che mi sarà sufficiente, anche perchè non prevedo di certo di farne un uso massiccio o tantomeno professionale.

Il prezzo rimane 15Euro comprese s.s. in j+3 e pagamento con vaglia anticipato. Aspetto novità, saluti

Ah, ultima cosa, se vuoi spedirmi in raccomandata fallo a tuo rischio e pericolo, io non mi accollo nessun rischio o responsabilità di eventuali danneggiamenti o perdita della spedizione.

no, non è quella...
non riesco a trovarla:muro:

gonfaloniere
13-05-2004, 19:11
Aspetto allora che tu mi dia le caratteristiche tecniche, basta che le trovi sul manuale. Mi servono le maggiori info possibili.

Inoltre,è compatibile con winxp?

Funziona con i vari MSN Messenger, ICQ, C6, Yahoo messenger, Wild e simili? Nel cd che softwares ci sono?

Ho bisogno di sapere tutte le info che riesci a trovare. Cmq per il prezzo non ti preoccupare, rimane quello, sempre però se mi soddisferanno le caratteristiche intrinseche della webcam.

Saluti

nicola5154
13-05-2004, 19:19
Aspetto allora che tu mi dia le caratteristiche tecniche, basta che le trovi sul manuale. Mi servono le maggiori info possibili.

Inoltre,è compatibile con winxp?

Funziona con i vari MSN Messenger, ICQ, C6, Yahoo messenger, Wild e simili? Nel cd che softwares ci sono?

Ho bisogno di sapere tutte le info che riesci a trovare. Cmq per il prezzo non ti preoccupare, rimane quello, sempre però se mi soddisferanno le caratteristiche intrinseche della webcam.

Saluti

le caratteristiche non le so, perchè non ho il manuale, ho solo la webcam e il cd.
il software lo trovi aggiornato sul sito logitech.
con msn funziona l'ho provata io e anche sotto xp

gonfaloniere
13-05-2004, 19:32
Visto che tu non sei giunto a risultati provo io a fare una ricerca su internet, però ho bisogno di sapere quanto tempo fa l'hai acquistata, almeno orientativamente. Fai almeno questo sforzo...
Saluti

gonfaloniere
13-05-2004, 19:34
E' questa?

http://www.gearpreview.com/tech/webcam/qexpress.html

nicola5154
13-05-2004, 19:36
E' questa?

http://www.gearpreview.com/tech/webcam/qexpress.html

yesssssssssssssssssssssssss

mastla
13-05-2004, 19:37
ciao nico....... tutto bene ??

forse mi interessa la web cam ......fammi sapere se tocca a me !
ovvio la consegna a mano ! hihihihihi:D

nicola5154
13-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da mastla
ciao nico....... tutto bene ??

forse mi interessa la web cam ......fammi sapere se tocca a me !
ovvio la consegna a mano ! hihihihihi:D

con consegna a mano passi in testa:D

mastla
13-05-2004, 19:44
Originariamente inviato da nicola5154
con consegna a mano passi in testa:D

ha anche il microfono?

gonfaloniere
13-05-2004, 19:46
Allora, la webcam che hai tu ha esattemente la metà delle prestazioni delle videocamere più scadenti esistenti attualmente in commercio (in termini di risoluzione e relativi fps sia in video che in foto) e non ha il microfono integrato. Tali videocamere di fascia "infima" nuove costano poco più di 30 Euro. Devo proprio pagare 17 euro tra webcam e vaglia per la tua, che è senza garanzia, senza manuale, senza confezione, senza microfono integrato e soprattutto con la metà delle prestazioni più scadenti che esistono attualmente?

Sinceramente non mi va ancora molto questa spesa...a meno che tu non mi venga ancora un pochino incontro, anche perchè qualche giorno fa su questo forum vendevano al Quickcam Home e la Express (non la tua, quella nuova), che sono equivalenti, a 15 Euro...peccato, sono arrivato 2° nella coda!

Cosa mi proponi? Aspetto notizie, bye bye (a questo punto accetto anche spedizione in raccomandata ma sempre con responsabilità a carico tuo)
Saluti

P.S. mastla non può passare in testa, è contro il regolamento, ci sono prima io; è contro il regolamento semplicemente perchè tu non hai specificato che dai precedenza alla consegna a mano.

mastla
13-05-2004, 19:57
carissimo gonfaloniere ti pregherei di stare tranquillo .........non voglio passare davanti a nessuno ..........ma se non si era capito dal mio tono scherzoso .io e niola 5154 ci conosciamo bene e abitiamo vicino uno all' altro !!!!!!!
cmq ripeto .............TRANQUILLO la web e' tua se ti accordi

-----------------
ciao nicola ci sentiamo magari in pvt dopo per 2 risate :)
-----------------

gonfaloniere
13-05-2004, 20:00
mastla forse mi sono spiegato male...non mi riferivo al tuo messaggio, quanto alla risposta che ha fatto nicola5154, affermando testualmente "con consegna a mano passi in testa"...se stavate scherzando ok...però sappiate che l'avete capito solo voi che scherzavate.
:D bye bye

nicola5154
13-05-2004, 20:28
Allora, la webcam che hai tu ha esattemente la metà delle prestazioni delle videocamere più scadenti esistenti attualmente in commercio (in termini di risoluzione e relativi fps sia in video che in foto) e non ha il microfono integrato. Tali videocamere di fascia "infima" nuove costano poco più di 30 Euro. Devo proprio pagare 17 euro tra webcam e vaglia per la tua, che è senza garanzia, senza manuale, senza confezione, senza microfono integrato e soprattutto con la metà delle prestazioni più scadenti che esistono attualmente?

Sinceramente non mi va ancora molto questa spesa...a meno che tu non mi venga ancora un pochino incontro, anche perchè qualche giorno fa su questo forum vendevano al Quickcam Home e la Express (non la tua, quella nuova), che sono equivalenti, a 15 Euro...peccato, sono arrivato 2° nella coda!

Cosa mi proponi? Aspetto notizie, bye bye (a questo punto accetto anche spedizione in raccomandata ma sempre con responsabilità a carico tuo)
Saluti

P.S. mastla non può passare in testa, è contro il regolamento, ci sono prima io; è contro il regolamento semplicemente perchè tu non hai specificato che dai precedenza alla consegna a mano.

fa lo stesso a meno di quel prezzo non la vendo.
anzi la ritiro dalla vendita.
mi scuso per averti fatto perder tempo

mastla
13-05-2004, 21:02
mastla forse mi sono spiegato male...non mi riferivo al tuo messaggio, quanto alla risposta che ha fatto nicola5154, affermando testualmente "con consegna a mano passi in testa"...se stavate scherzando ok...però sappiate che l'avete capito solo voi che scherzavate.
:D bye bye

ok ok no problem.non me la sono presa
ma non ti preoccupare nicoa e onestissimo e non ti avrebbe mai fatto un torto
ciao
:)

nicola5154
13-05-2004, 21:03
Originariamente inviato da mastla
ok ok no problem.non me la sono presa
ma non ti preoccupare nicoa e onestissimo e non ti avrebbe mai fatto un torto
ciao
:)