Entra

View Full Version : il video di HL2

lord.british.
03-05-2004, 21:27
Io lo visto il video, e vi posso assicurare che vale la pena pazzientare ancora un po!:)
Mi rendo conto che l'attesa sia estenuante per tutti raga, ma stiamo parlando di HL2 non di un videogames qualunque.
Io sinceramente preferisco aspettare e ritrovarmi fra le mani un vero capolavoro che una ciofeca come Unreal2, che secondo me è stata una vera delusione!
Sia la Valve che la ID, sono consapevoli del fatto, che "LORO" sono il punto di riferimento dell'intrattenimento videoludico e che non possono ASSOLUTAMENTE permettersi di sbagliare, ne perderebbero di prestigio.
FarCry è un titolo graficamente INPRESSIONANTE che in molti hanno sottovalutato e se uscisse HL2 adesso, come lo visto in video, scusatemi non linciatemi:) ) ma non sarebbe tanto piu bello del titolo della Ubisoft, intendiamoci sarebbe sensazzionale ugualmente ma non farebbe gridare al miracolo, ci verrebbe subito il pensiero di paragonarlo a Far Cry, mentre quelli della Valve sicuramente voglio che la loro "creatura" sia unica e intoccabile:D

BonOVoxX81
03-05-2004, 22:10
Ci sono miliardi di 3D in cui stiamo sparlando di HL2...vieni li a parlarne e lascia che i mod si mangino questo :D

Fai una ricerchina ;)

TheRipper
03-05-2004, 22:13
L'abbiamo gia' visto TUTTI il video di HL2...
...un anno fa.

lord.british.
03-05-2004, 22:51
Originariamente inviato da TheRipper
L'abbiamo gia' visto TUTTI il video di HL2...
...un anno fa.

Si lo so....era solo per introdurre il discorso, visto che di demo non ne esistono!:(

lord.british.
03-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ci sono miliardi di 3D in cui stiamo sparlando di HL2...vieni li a parlarne e lascia che i mod si mangino questo :D

Fai una ricerchina ;)

;)