View Full Version : MI-Monza-Lecco Volante Microsoft
Volante Microsoft SideWinder Force Feedback USB (compatibile con win xp) e realtiva pedaliera, ottime condizioni, usato 1 mese e poi finito nell'armadio, completo di scatola originale, vendo a 50 euro solo scambio a mano in zona Monza-Milano-Lecco
nirvanboy81
03-05-2004, 23:55
Se spedisci e limi il prezzo, son qui;)
Originariamente inviato da leo77
Volante Microsoft SideWinder Force Feedback USB (compatibile con win xp) e realtiva pedaliera, ottime condizioni, usato 1 mese e poi finito nell'armadio, completo di scatola originale, vendo a 50 euro solo scambio a mano in zona Monza-Milano-Lecco
se mi posti link e ti interessa qualcosa in cambio sono interessato.
è completamente analogico vero?
Ho trovato questo link:
http://www.actcomputer.net/games/giochi_hard/ms_game/msforcewheel.htm
naturalmente il mio è quello con force feedback
in quanto allo scambio dimmi che hai da scambiare, orientativamente posso dirti che sono alla ricerca di un HD e di un "contenitore" per HD (per intenderci quegli affari in cui ci metti un HD e lo colleghi al pc con usb e/o firewire), in ogni caso accetto uno scambio con controvalore analogo (l'ho pagato l'anno scorso 120 eurazzi a Mediaworld...)
ciao
toca1979
13-05-2004, 01:39
Interessatissimo se decidi di spedire...
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Interessatissimo se decidi di spedire...
CIAOZZ
Hai PVT
Causa "comportamento scorretto" dell'utente TOCA1979 che, dopo avermi garantito l'acquisto del volante e aver ricevuto le coordinate per il pagamento, si è barcamentato quasi UN MESE tra scuse varie e adesso non risponde + ... il volante+ pedaliera (ricordo mod. USB!!!) è rimesso in vendita al prezzo di 40 euro + spese (ma molto + gradito lo scamdio a mano in prov. MI)
nirvanboy81
11-06-2004, 02:53
Mi spiace, ma ormai ce l'ho!Lascio.;)
In coda , per scambio a mano la sett. prossima .
Originariamente inviato da Cfranco
In coda , per scambio a mano la sett. prossima .
Ancora interessato?
Originariamente inviato da leo77
Ancora interessato?
Certamente ;)
Monza-Milano-Lecco..... dove sei di preciso?
Ci potrei fare un pensierino, magari dandogli un'occhio ;)
Ciao DADE
kingvisc
16-06-2004, 00:47
scambieresti con un volante per la playstation più conguaglio mio? scambio a mano a monza andrebbe benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.