View Full Version : CASE BTX: A QUANDO?
davestas
03-05-2004, 21:19
Ma questi famigerati case btx quando saranno tra noi? Chi deve acquistare un pc in estate come si deve regolare? Spendere 130 č eccessivo?
IcEMaN666
03-05-2004, 21:37
stanno inziando ad uscire i primi case "ibridi" ossia che sono giā compatibili con il futuro standard btx.
uno di questi č della coolermaster, il modello non lo ricordo, un fulltower senza vani da 3.5'' č bellissimo:D
per i primi sistemi btx (mobo, e tutto il resto) si parla di seconda metā 2004, periodo di transizione almeno fino a metā 2005.
Poi li non esistera' piu' nemmeno l'agp, il pci express sara' lo standard cosi' come i dischi ide.
Anche ati dovrebbe fare le ultime schede agp nel 2004, passando poi a pci express nel 2005.
Vedremo....
Saluti
BES
qualche sito, o articoli per saperne di piu? :confused:
MadMax_2000
04-05-2004, 09:34
non ho capito una cosa del BTX... ma la scheda madre, disposizione componenti a parte, sarā sempre ancorata al case sul lato destro del PC (guardandolo dal frontale) oppure la sposteranno sul lato sinistro???
thanxs :)
se non sbaglio passa al lato sinistro, almeno nel btx ufficiale.
per quanto riguarda gli articoli invece, ne parlano sull'ultimo numero di pc professionale, due paginette, non c'e' molto di nuovo cmq..
Saluti
BES
MadMax_2000
04-05-2004, 09:48
Originariamente inviato da H-BES
se non sbaglio passa al lato sinistro, almeno nel btx ufficiale.
per quanto riguarda gli articoli invece, ne parlano sull'ultimo numero di pc professionale, due paginette, non c'e' molto di nuovo cmq..
Saluti
BES
che schifo sul lato sinistro...
ma da quanto so AMD non seguirā lo sviluppo di questo standard quindi rimarrā su ATX... idem dicasi per le ram... Niente DDR2 per amd (inutili... alte frequenze e latenze altissime con relativo ultra collo di bottiglia)...
mah.... :(
davestas
04-05-2004, 11:20
Anche io ho letto che AMD per il momento non intende seguire la strada del BTX.....:muro: :muro: :mad:
Cmq per acquistare un nuovo pc, consigliate di rinviare l'acquisto nell'ultimo trimestre magari potendo optare per una configurazione con A64 con nuovo socket e nuovi chip grafici potendoli portare a casa ad un prezzo "competitivo" ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.