PDA

View Full Version : [Satellite] Canali in spagnolo

gpc
03-05-2004, 21:19
Volevo sapere su che satellite si vedono i canali in spagnolo in chiaro... quelli pubblici, insomma.
Ho trovato (credo su UccelloBollente-HotBird :D ... quello su cui c'è Skyfo, tanto per intenderci... credo che sia HotBird) solo Tele 5, ma io volevo vedermi Antena 3 che era il mio canale preferito... Qualcuno sa dove si trova?
Io ho il ricevitore digitale...
Nel caso fosse su Astra, io ho il doppio illuminatore dai tempi dell'analogico, ma ho dovuto togliere lo switch perchè mi dissero che era incompatibile col digitale, a causa del segnale di switch da un illuminatore all'altro che si confondeva con quello che attivava la modalità digitale o qualcosa di simile... ci sarebbe modo di mettere uno switch che andasse bene con il digitale? E il goldbox schifido quanti canali tiene poi? Perchè temo che sia già pieno...

MrEnrich
03-05-2004, 23:47
di spagnolo in chiaroc'è poco , anche sui 19 est, qui è pieno di tedeschi...
fatti un giro sui 30W;)

gpc
04-05-2004, 00:54
Originariamente inviato da MrEnrich
di spagnolo in chiaroc'è poco , anche sui 19 est, qui è pieno di tedeschi...
fatti un giro sui 30W;)

Mah guarda, a me fondamentalmente farebbe piacere vedere solo un canale :D
Non posso spostare la parabola, sai te dopo mia mamma che non si può più vedere MarcoPolo in pace... mi fa 'na testa così... :rolleyes: :D
No, l'unica sarebbe rimettere in sesto il secondo illuminatore: tu dici che ci si riesce? Che intendi con i 30W? Se non ricordo male io prendevo HB e Astra a suo tempo...

rxd8s
04-05-2004, 01:02
Su HotBird ricevo un canale di informazione con audio multilingua (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e forse altre lingue) selezionabile dal decoder... abbastanza interessante (anche se mi pare tratti quasi solo di sport)

Quando torno a casa vedo cmq di farti la lista completa (mio padre s'è fatto la lista cartacea di TUTTI i canali, naturalmente divisa per categoria e lingua :D )

Semi-ot:

Quanti canali con audio Dolby Digital ci sono su Hotbird?

Io ne ho trovato solo uno, in polacco credo, dovrebbe trasmettere in DD, o almeno così mi indica il decoder... il fatto è che l'uscita ottica è sempre attiva :muro: (nn dovrebbe esserle attiva solo, appunto, in caso di canali con audio DD?)

gpc
04-05-2004, 01:07
Io sto cercando Antena 3...
riguardo ai canali in Dolby... beh, il mio TV è mono, per cui ti ho già detto tutto :D

gpc
04-05-2004, 09:05
up...

pippo76
04-05-2004, 09:09
Originariamente inviato da gpc
up...
io qualche canale spagnolo da casa (cento) lo vedo. ora non ricordo quale perchè non è che sono sempre attaccata alla TV quando tornoa casa, ma se hai pazienza giovedì sarò in italia e ci guardo poi ti so dire!;)

gpc
04-05-2004, 09:40
Originariamente inviato da pippo76
io qualche canale spagnolo da casa (cento) lo vedo. ora non ricordo quale perchè non è che sono sempre attaccata alla TV quando tornoa casa, ma se hai pazienza giovedì sarò in italia e ci guardo poi ti so dire!;)

Grazie ;)
Aspetto notizie...

bluelake
04-05-2004, 12:33
http://www.lyngsat.com/freetv/Spain.html

non ricordo chi mi passò questo link mesi fa x l'Italia, ma vale anche per la Spagna ;)

gpc
04-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da bluelake
http://www.lyngsat.com/freetv/Spain.html

non ricordo chi mi passò questo link mesi fa x l'Italia, ma vale anche per la Spagna ;)

'orco mondo, ma allora Antena 3 non trasmette in chiaro sul satelliteeeee :cry: :cry: :cry:

bluelake
04-05-2004, 12:50
'orco mondo, ma allora Antena 3 non trasmette in chiaro sul satelliteeeee :cry: :cry: :cry:
anche dal loro sito internet, pare che trasmettono all'estero solo via cavo in Messico. Hai provato a mandargli per sicurezza una mail?

gpc
04-05-2004, 12:53
Originariamente inviato da bluelake
anche dal loro sito internet, pare che trasmettono all'estero solo via cavo in Messico. Hai provato a mandargli per sicurezza una mail?

Beh no, ma se non compare nella lista e sul sito non c'è notizia che venga trasmessa via satellite... sigh... :cry: non c'è molta speranza.
E pensa che fanno dei gran bei film, due puntante dei simpson tutti i giorni, bei programmi televisivi... buuaahhhhhhh voglio tornare in Spagnaaaaa :cry: :nera:

ziozetti
04-05-2004, 14:06
Su Hotbird c'è TVE! Spero che inizi presto la nuova stagione di Pequenos Grandes Genios!
Ero bravissimo, avrei sicuramente vinto!:D

ziozetti
04-05-2004, 14:08
Beh no, ma se non compare nella lista e sul sito non c'è notizia che venga trasmessa via satellite... sigh... :cry: non c'è molta speranza.
E pensa che fanno dei gran bei film, due puntante dei simpson tutti i giorni, bei programmi televisivi... buuaahhhhhhh voglio tornare in Spagnaaaaa :cry: :nera:
Quanto durano le puntate dei Simpson su Antena3? L'A-Team con 2 pubblicità durava un ora e mezza...

gpc
04-05-2004, 14:31
Originariamente inviato da ziozetti
Quanto durano le puntate dei Simpson su Antena3? L'A-Team con 2 pubblicità durava un ora e mezza...

Sì le pubblicità sono lunghe, però sono così lunghe che uno può fare altro tra una interruzione e l'altra :D
Fammi pensare quanto durava... hmm... direi dalle due alle tre se non ricordo male, con una interruzione sola.
Ma io voglio rivedermi il Peliculòn, Action.3, Hay Trato... che nostalgiaaaa :cry:

Fradetti
04-05-2004, 14:36
è un disastro..... è come quando mi hanno tolto il canale francese per metterci teleserenissima son stato triste per due mesi :( :(