View Full Version : Problemi installazione driver modem Alice ADSL!
un mio amico ha ricevuto il modem dell'ADSL free (non ricordo il modello)
ho installato il tutto col cd dato nella confezione poi per problemi legati al software win 98 non riuscivo più a far rilevare il modem....
BENE: non posso disinstallarlo in quanto mi da errore e neppure installare nuovamente i driver (neppure quelli sul sito di alice aggiornati) perchè mi dice di disinstallare la precedente versione.... :( :(
CHe fare???? HELP!!
posso cancellare qlc stringa del registro per ingannare il sitema???
HELP e GRAZIE!!
Originariamente inviato da Delpi
un mio amico ha ricevuto il modem dell'ADSL free (non ricordo il modello)
ho installato il tutto col cd dato nella confezione poi per problemi legati al software win 98 non riuscivo più a far rilevare il modem....
BENE: non posso disinstallarlo in quanto mi da errore e neppure installare nuovamente i driver (neppure quelli sul sito di alice aggiornati) perchè mi dice di disinstallare la precedente versione.... :( :(
CHe fare???? HELP!!
posso cancellare qlc stringa del registro per ingannare il sitema???
HELP e GRAZIE!!
Puoi installare manualmente i driver. Di solito basta fare click destro su proprieta di MyComputer --> Hardware --> ADD Hardware Wizard.
Da qui in poi è semplice... :)
stupido...
non ci avevo pensato e pensare che l'avevo fatto pochi gg prima con la digitale su xp.... ;)
Proverò!
installato il modem c'è poi altro di significativo da fare??
qlc ottimizzazione o qlc consiglio da darmi per installarla al meglio?? :)
GRAZIE!!
Originariamente inviato da Delpi
stupido...
non ci avevo pensato e pensare che l'avevo fatto pochi gg prima con la digitale su xp.... ;)
Proverò!
installato il modem c'è poi altro di significativo da fare??
qlc ottimizzazione o qlc consiglio da darmi per installarla al meglio?? :)
GRAZIE!!
mmm... installandolo cosi non dovresti avere altri problemi. Cmq, in giro su internet troverai (e se ne e' paralato paercchio anche qui) di programmini vari che migliorano le prestazioni... nulla di bestiale, ma se hai un po di tempo vale la pena provarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.