PDA

View Full Version : Delenda, plugin che termina seti se si esegue TaskManager

BianConiglio
03-05-2004, 19:22
Ho rilasciato la versione 1.0 di Delenda :

Fatene buon uso senza fare macelli mi raccomando :rolleyes:

(domani rilascio la versione per setidriver..giusto 3 linee di codice in più..)

Cosa fa : Delenda, se eseguito, cercherà ed individuerà il file che gli avrete passato da linea di comando come ad esempio :

delenda.exe seti.exe (il parametro è seti.exe)

a questo punto, per evitare che il programma venga utilizzato per scopi nocivi (virus ecc, per questo non verranno distribuiti i sorgenti che potrebbero essere maneggiati nocivamente), controllerà che l'eseguibile dichiarato sia effettivamente seti@home. Non vogliamo aiutare i lamer vero ?

Superato il controllo, seti verrà avviato in maniera nascosta e delenda si preoccuperà di terminare il processo di seti qualora venga eseguito il Task Manager di windows. Una volta terminato il Task Manager, delenda rieseguirà seti@home sempre in maniera nascosta e riprenderà a controllare l'eventuale esecuzione del Task Manager.

http://cursumperficio.altervista.org/delenda.htm

:sborone: THEY ARE ALIVE :sborone:

GHz
03-05-2004, 19:33
Bravo BianConiglio...questo è veramente utile per le infezioni top secret! :sofico:

Aspettiamo la versione per setidriver mod! ;)

P.S: ocio che se il setidriver viene terminato il client rimane in esecuzione...va terminato anche quello. Vedi tu come fare.

Ciao,
GHz! http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif

FlatEric
03-05-2004, 20:37
ma delenda deve sempre andare? cioe fa questo mentre è tra i processi...quindi andrebbe ridenominato per una bella infection trop secret ;)

Matx
03-05-2004, 20:45
Vogliamo i sorgeeentiii :O :O :O

Questa funzione serve nel setidriver :D

Scusa ma invece di fare mille microprogrammini non è meglio farne uno solo ma con molte funzioni? Altrimenti uno deve avviare 50 processi :p

giopappy
03-05-2004, 23:06
Vorrei capire una cosa: se ho setidriver che si avvia come processo, per utilizzare Delenda dovrei mettere al posto di setidriver delenda come processo in esecuzione?

BianConiglio
03-05-2004, 23:10
LA VERSIONE PER SETIDRIVER ARRIVA DOMANI

e si, delenda lo puoi rinominare come meglio credi...

giopappy
03-05-2004, 23:15
Originariamente inviato da BianConiglio

Quello che Matx forse voleva dire è che sarebbe carino poter avere una semplice casella nel setidriver con questa interessantissima funzione che tu ci hai offerto.... ;)

asdasdasdasd
03-05-2004, 23:15

ma lo metti nella versione moddata da ghz (oops, GHz :D:D:D ) o in quella standard?

giopappy
03-05-2004, 23:18
Originariamente inviato da asdasdasdasd
ma lo metti nella versione moddata da ghz (oops, GHz :D:D:D ) o in quella standard?
Se ho capito bene è un programma a parte....

P.S. Guarda un po' chi c'è nei tuoi specchietti retrovisori? :ciapet:

asdasdasdasd
03-05-2004, 23:21
Originariamente inviato da giopappy
Se ho capito bene è un programma a parte....

P.S. Guarda un po' chi c'è nei tuoi specchietti retrovisori? :ciapet:

ha detto che da domani lo mette nel setidriver.

negli specchietti ti ho visto, ma ora ho 3 pc fermi causa virus, e se bianconiglio ci nasconde il client dovrei avere altri 3 pc... di cui uno (2,4c) acceso 24 ore su 24... :D:D:D

BianConiglio
03-05-2004, 23:22
sarà un programma a parte, io programmo in C, driver è in delphi

dovrete eseguire SOLO delenda che a sua volta eseguirà il driver(che a sua volta esegue seti).... se nota il taskmanager, delenda terminerà driver e seti... appena il taskmanager non c'è più, rieseguirà il driver(che esegue seti)....

mi raccomando fatene buon uso rispettando la policy di seti :)

asdasdasdasd
03-05-2004, 23:23

dovrete eseguire SOLO delenda che a sua volta eseguirà il driver(che a sua volta esegue seti).... se nota il taskmanager, delenda terminerà driver e seti... appena il taskmanager non c'è più, rieseguirà il driver(che esegue seti)....

ok :)

GHz
03-05-2004, 23:27

Errore...setidriver è scritto in visual c++....è il setispy che è in delphi :muro:

Ciao,
GHz! :cool:

asdasdasdasd
03-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da GHz
Errore...setidriver è scritto in visual c++....è il setispy che è in delphi :muro:

Ciao,

ancora lì te?

andiamo tutti a nanna che è meglio va :D:D:D

BianConiglio
03-05-2004, 23:33

Ciao,

ciò nn toglie che del caching "me fott'n cazz" quindi nn mi sbatto per implementarlo :D faccio solo il plugin

GHz
03-05-2004, 23:39
ciò nn toglie che del caching "me fott'n cazz" quindi nn mi sbatto per implementarlo :D faccio solo il plugin

Ma lol...che fai il plug-in per il tuo exe? :D Una patch? :D

BianConiglio
04-05-2004, 00:10
delenda è un plugin per seti...come lo sono tutti i programmi che ho fatto..

ci sarà il delenda per il testuale diretto e il delenda per il setidriver, tutto qui.

prima di fare domande su domande e di generare il solito caos vi invito tutti a leggere le spiegazione sul funzionamento dato che le ho scritte (nel sito) :)

ilmanu
04-05-2004, 13:28
scusa se mi permetto..... ma se prendessi i sorgenti del driver mod e ci aggiungessi una spunta che abilita e disabilita il tuo plugin anziche generare un avviop a cascata che spesso comporta molti problemi avresti un driver con una funzione in piu'......molto spesso con gli avvii a cascata ri rischia di avviare 3-4 istanze del client....perche' ogni prog fa i suoi controlli sull'esistenza del processo in caso di crash.....insomma rischi che non vada...... poi ognuno programma come vuole.....

asdasdasdasd
04-05-2004, 18:53
Originariamente inviato da ilmanu
scusa se mi permetto..... ma se prendessi i sorgenti del driver mod e ci aggiungessi una spunta che abilita e disabilita il tuo plugin anziche generare un avviop a cascata che spesso comporta molti problemi avresti un driver con una funzione in piu'......molto spesso con gli avvii a cascata ri rischia di avviare 3-4 istanze del client....perche' ogni prog fa i suoi controlli sull'esistenza del processo in caso di crash.....insomma rischi che non vada...... poi ognuno programma come vuole.....

per questo bisognerà aspettare che il nostro GHz sia meno occupato dall'università :(

BianConiglio
04-05-2004, 20:33
scusate il ritardo ma oggi ho avuto da fare..
domani di sicuro rilascio delenda per setidriver..

inserire il mio codice in setidriver si può fare benissimo ma non ne ho nè tempo ne voglia, non interessandomi il caching.... :)

ps: non c'è rischio di "cagate a cascata":D io le cose le faccio bene ;)

Matx
04-05-2004, 21:29
Guarda che se non hai voglia di inserirlo te nel setidriver lo inseriamo noi se ci dai i sorgenti :D :D :D

Anche perchè come dici di fare te vengono 2 processi e quindi un lavoro schifoso :mad:

sinadex
04-05-2004, 22:08
non esageriamo... io lo chiemerei lavoro non pulito al 100%...

BianConiglio
05-05-2004, 00:03
vengono 2 processi

delenda e il driver ? che problema c'è.. delenda lancia il driver che a sua volta lancia il seti... se il taskmanager viene aperto, delenda termina prima il driver e poi seti....quando il taskmanager viene terminato, delenga riesegue il driver.

stati sicuro che creare 2 loop di controllo in driver ti occupa il sistema molto di più che avere un controllo esterno...oltre a rendere driver meno efficente nei 2 controlli...

quindi un lavoro schifoso :mad:
nessuno ti obbliga ad usarlo...:nono:

ilmanu
05-05-2004, 09:59
chiedo ufficialmente i sorci per implementazione col driver (anche se a te non ineressa in chaching gngngngng :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ilmanu
05-05-2004, 09:59
ps: ghz che compilatore hai usato? e tu invece bian?

BianConiglio
05-05-2004, 10:15
dev c++

asdasdasdasd
05-05-2004, 21:59
ancora niente?

dai che ho fretta :sofico:

ilmanu
06-05-2004, 11:57
dev c++
dev?
che compilatore e'? io conosco il ms il borland di compilatore c....

bianconiglio per i sorci?

BianConiglio
06-05-2004, 12:16
http://www.bloodshed.net/devcpp.html

sto correggendo dei bug in delenda e lo sto rendendo multipiattaforma... lavori in corso ;)

fasix
06-05-2004, 12:25
dev c++

anche io all`universita` usavo il Dev C++

GHz
06-05-2004, 15:08
Anche io per l'uni uso Dev-C++...forse perchè è gratis :asd:

Il SetiDriver è fatto in visual c++...

GHz

ilmanu
06-05-2004, 19:42
Anche io per l'uni uso Dev-C++...forse perchè è gratis :asd:

Il SetiDriver è fatto in visual c++...

GHz
azz.... 2 compilatori cosi' diversi.......sara' piu' dira del previsto....

BianConiglio
06-05-2004, 23:21
il compilatore non centra assolutamente nulla...

ps: ho reso delenda multipiataforma, non scaricate dal sito quello che c'è perchè è ormai superato... ora funziona su xp, 2k nt ecc (sul 9x non serve). domani lo rendo compatibile con il setidriver e distribuisco la versione... :D

sismaone
06-05-2004, 23:24

mi raccomando fatene buon uso rispettando la policy di seti :)

Lol vado a installarlo pure negli internet cafe
:D

:cool:

GHz
06-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da sismaone
Lol vado a installarlo pure negli internet cafe
:D

:cool:

:D:D:D:D:D:D:D

Infettali tutti! :D:D:D

BianConiglio
06-05-2004, 23:45
non è per far macello che l'ho creato :mad:
va usato con intelligenza... :) e tatto

a domani con le novità sulla compatibilità con setidriver ;)

GHz
06-05-2004, 23:47
non è per far macello che l'ho creato :mad:
va usato con intelligenza... :) e tatto

We, mica ha detto che lo usa per cose strane o dannose...infetta con il seti un pò di pc...non serve a questo il delenda? :D

a domani con le novità sulla compatibilità con setidriver ;)

Ottimo! Grande BianConiglio! ;)

BianConiglio
07-05-2004, 00:20
delenda serve a nascondere il processo che occupa il 100% (o cmq un alta percentuale) su pc in cui la cosa è fattibile.. di certo non sul pc di sconosciuti o su internet cafè. non è da intendersi come un virus, è solo un plugin e come tale va utilizzato...come gia detto bisogna rispettare la policy seti.

:) a domani

sismaone
07-05-2004, 12:17
Ma si, ovvio Bianconiglio. Si Scherzava e basta ;)

BianConiglio
07-05-2004, 16:24
ok sono a un pelo di patata dal rilascio....

ora quello che mi serve sono le dimensioni dei vari setidriver che utilizzate, visto che ce ne sono varie versioni...

quindi elencatemi la dimensione di quelli che usate...

ad esempio il seti testuale 3.03 è 192512 byte, il seti testuale 3.08 è 188416 byte... fatemi un elenco dei vari setidriver..

prima lo fate, prima rilascio...

voglio quantomeno le dimensioni di quello originale in ita e engl, + i vari mod da voi fatti

fasix
07-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da sismaone
Ma si, ovvio Bianconiglio. Si Scherzava e basta ;)

mica si fanno sul serio queste cose!:sofico:

GHz
07-05-2004, 16:35
Setidriver originale versione 1.6.4.3 = 274.432 byte

Setidriver mod 1 = 278.528 byte

SetiDriver mod 2 = 303.104 byte

SetiDriver mod 3 = 303.104 byte

Matx
08-05-2004, 18:11
Mi è venuta in mente una cosa

Se delenda chiude il processo di setidriver con il comando kill, come fa il taskmanager quando vai su termina processo, il client seti rimane aperto perchè setidriver non ha il tempo di chiuderlo :eek:

Controlla se ti funziona bene, altrimenti non si può fare come dici te ;)

GHz
08-05-2004, 18:35
Originariamente inviato da Matx
Mi è venuta in mente una cosa

Se delenda chiude il processo di setidriver con il comando kill, come fa il taskmanager quando vai su termina processo, il client seti rimane aperto perchè setidriver non ha il tempo di chiuderlo :eek:

Controlla se ti funziona bene, altrimenti non si può fare come dici te ;)

Certo....li chiude tutti e tue il kill! ;)

Il nuovo delenda per setidriver è quasi pronto....bianconiglio sta risolvendo gli ultimi inconvenienti che sono capitati con il setidriver mod che non vuole altri exe nella stessa cartella, e per permettere di rinominare il delenda va messo fuori dalla dir del seti.

Ciao,

BianConiglio
08-05-2004, 19:32
FATTO :D

ho modificato tutto in modo da non dover aggiungere (altri) parametri.. fa tutto da solo per i cacchi suoi....

ragà sto qui sono io in questo periodo di programmazione :

http://cursumperficio.altervista.org/sipuofare.avi

numme ferma nessuno !!

appena torni e ci becchiamo te lo mando e fai le dovute prove.. cmq ci siamo :D

asdasdasdasd
08-05-2004, 23:22
FATTO :D

ho modificato tutto in modo da non dover aggiungere (altri) parametri.. fa tutto da solo per i cacchi suoi....

ragà sto qui sono io in questo periodo di programmazione :

http://cursumperficio.altervista.org/sipuofare.avi

numme ferma nessuno !!

:rotfl:

GHz
09-05-2004, 01:37
LOLLISSIMO IL VIDEO! :eheh:

Il nuovo delenda è quasi pronto....c'è rimasto da sistemare un piccolo problemino ed entro domani mi ha detto BianConiglio che dovrebbe essere tutto ok ;)

Ciao,

BianConiglio
09-05-2004, 15:51
Ok è nato, pronto, iulèèènto !!

Appena ho voglia di scrivere 2 righe di guida lo rilascio :D

asdasdasdasd
09-05-2004, 18:07
Ok è nato, pronto, iulèèènto !!

Appena ho voglia di scrivere 2 righe di guida lo rilascio :D

rilascialo anche senza guida! :D

tanto lo sappiamo come funziona :D:D:D

non vedo l'ora di infettare altri... 3 o 4 pc :):):)

BianConiglio
09-05-2004, 18:14
no no gia lo so che poi qualcuno mi scassa i maroni con le solite domande inutili.... dai finisco di mangiare sto ghiacciolo e poi scirvo con calma 2 righe ;)

Matx
09-05-2004, 18:40
no no gia lo so che poi qualcuno mi scassa i maroni con le solite domande inutili.... dai finisco di mangiare sto ghiacciolo e poi scirvo con calma 2 righe ;)

Dai dai che questo è "for experts only", le domande non le fanno :rotfl: :rotfl:

BianConiglio
09-05-2004, 20:48

ok, dovrei aver uppato l'ultima versione (ne ho un macello!!)

dovrebbe andare tutto, prima di fare domande leggete la descrizione :)

asdasdasdasd
09-05-2004, 22:12

ok, dovrei aver uppato l'ultima versione (ne ho un macello!!)

dovrebbe andare tutto, prima di fare domande leggete la descrizione :)

ok, l'ho scaricato ora, funziona perfettamente :)

bravo BianConiglio :cincin:

BianConiglio
09-05-2004, 22:49
ottimo :D

GHz
10-05-2004, 00:05
SetiDriver mod 3 & DelendaDriver 1.3 rulez :cool:

Egregio lavoro BianConiglio! :mano:

Ciao,
GHz! ;)

BianConiglio
10-05-2004, 00:06
hehehe grazie grazie :D

mò ho bisogno di incanalare i neuroni su un altro progetot però... :D accetto proposte in pvt :D

sismaone
10-05-2004, 06:09
un prgr che ruba wu agli utenti e le da a sismaone? :rolleyes:

BianConiglio
10-05-2004, 11:02
già fatto, è l'hijacker

sismaone
10-05-2004, 13:15
ah :sob:

asdasdasdasd
10-05-2004, 13:20
mò ho bisogno di incanalare i neuroni su un altro progetot però... :D accetto proposte in pvt :D

la mia proposta (anche se del caching "te fott'n cazz" :D ) è di integrare delenda nel setidriver, sarebbe molto più semplice e veloce da configurare :)

fasix
10-05-2004, 13:24
buona idea!

Matx
10-05-2004, 14:10
Originariamente inviato da asdasdasdasd
la mia proposta (anche se del caching "te fott'n cazz" :D ) è di integrare delenda nel setidriver, sarebbe molto più semplice e veloce da configurare :)

E' quello che dicevo io :D :D :D

Sarebbe meglio che così ;)

Comunque complimenti, è venuto un bel prog :D :D

BianConiglio
10-05-2004, 22:43
non ho assolutamente voglia di sbattermi per integrarlo..cmq se c'è chi ha voglia benvenga...

stavo pensando che potrei far fermare seti anche durante il defrag e cose simili...

se avete idee su altri programmi con i quali far chiudere seti postatele, le valuterò ;)

sinadex
11-05-2004, 01:09
puoi fare che si possono inserire i nomi dei task che vogliamo provochino la chiusura del seti? mio fratello mi chiude sempre il seti per giocare e poi non me lo riapre mai...:mad:

BianConiglio
11-05-2004, 12:08
mh interessante...potrei fare che via linea di comando si passano i titoli delle finestre da monitorare...

ilmanu
11-05-2004, 12:11
mh interessante...potrei fare che via linea di comando si passano i titoli delle finestre da monitorare...

i sorci?

BianConiglio
11-05-2004, 12:39
closedsource

Matx
11-05-2004, 19:33

Si potrebbe fare una cosa tipo setihide che ha un file txt dove ci metti dentro i nomi dei processi ;)

closedsource

Se proprio ci tieni :D :D :D
Potevamo integrarlo in setidriver comunque :muro: :D

GHz
11-05-2004, 20:24
Originariamente inviato da Matx
Si potrebbe fare una cosa tipo setihide che ha un file txt dove ci metti dentro i nomi dei processi ;)
[quote]

Cioè setihide permette di fare quello che fa il delenda scegliento ptocessi o no?

[quote]
Se proprio ci tieni :D :D :D
Potevamo integrarlo in setidriver comunque :muro: :D

Più avanti spero di integrarlo nel setidriver mod! :)

Ciao,

beato
13-05-2004, 15:35
bianconglio,poco fa,facendo delle prove,ho pensato che potrebbe essere utile poter far apparire il seti digitando una sequenza di tasti come per setidriver alt+s+e+t+i potrebbe essere alt+hide o qlcs del genere cosi,in caso di infezione occulta l'infettatore potrebbe di tanto in tanto controllare se il processo funge o meno...ovviamente a taskmanager spento..

fasix
13-05-2004, 15:37
anche questa idea sembra buona!

BianConiglio
13-05-2004, 16:08
per controllare che seri e setihide siano attivi basta utilizzare il mio taskmanager, scaricabile liberamente dalla pagina di delenda ;)

beato
13-05-2004, 16:11
si però tieni conto che se uno va ad infettare un sistema è importante la segretezza...e aggiungere altri eseguibili significa aumentare le probabilità di essere scoperti..:(

fasix
13-05-2004, 16:11
l`importante e` nasconderli bene!

BianConiglio
13-05-2004, 17:50
il mio micro taskmanager è cmq un prog portabile, funziona solo con quell'exe, è fatto cosi apposta.....poi stai tranquillo che se hai delenda nel tm, seti e setidriver ci sono pure loro, sotto sotto ;)

beato
13-05-2004, 21:57
delenda lo rinominerei in Svchost.exe ...
che intendi con "se hai delenda nel tm, seti e setidriver ci sono pure loro, sotto sotto "??

si possono scovare cmq?

fasix
14-05-2004, 08:18
forse si!

non sto capendo bene!

BianConiglio
14-05-2004, 09:06
no che nn ci sono nel taskmanager perchè sono terminati ma sei SICURO che quando chiudi il taskmanager delenda li riesegue... come ampliamente descritto nelle pagine del mio sito

cmq vi ricordo di rispettare la policy del seti

BianConiglio
14-05-2004, 09:14
news: ho trovato un piccolo bug per le versioni non ita di xp/nt, stasera risolvo al 100% in modo che sia completamente multipiattaforma :D

fasix
14-05-2004, 11:37
sei un mago!

BianConiglio
14-05-2004, 12:05
:sborone: sono Vassili Zaitsev per quei bug :sborone:

fasix
14-05-2004, 12:05
cosa?

BianConiglio
14-05-2004, 12:21
Vassili Zaitsev è un eroe russo della seconda guerra mondiale, un super mega cecchino della madonna che ha segato, solo nella battaglia di stalingrado, 139 graduati tedeschi e più di 400 durante tutta la guerra.

Io miro ai bug :)

sismaone
14-05-2004, 12:36
Vassili Zaitsev è un eroe russo della seconda guerra mondiale, un super mega cecchino della madonna che ha segato, solo nella battaglia di stalingrado, 139 graduati tedeschi e più di 400 durante tutta la guerra.

Io miro ai bug :)

film: "Il Nemico alle porte" :)

fasix
14-05-2004, 12:52
ok!

ora ho capito!

sinadex
16-05-2004, 04:40
ciao, per risolvere questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=685882) problema ho provato il tuo programma ma senza risultato, delenda infatti killa solo setidriver ma il client no, sarà mica perchè è la versione 3.03?
e poi, cosa strana (ma che imho si ricollega allo strano fenomeno dell'altro 3d) quando delenda parte mi appare sul desktop il file kill.exe che serve per chudere i task quando si apre il taskmanager

Matx
16-05-2004, 10:06
Boh? :boh: Secondo me è perchè usi il client 3.03

Prova a scaricare il 3.08 e guarda se ti funziona ;)

BianConiglio
16-05-2004, 11:35
non dipende dal 3.03 ma dal bug di delenda sul 2k che ho già scovato e patchato, stasera rilascio la nuova versione.

GHz
16-05-2004, 13:37
non dipende dal 3.03 ma dal bug di delenda sul 2k che ho già scovato e patchato, stasera rilascio la nuova versione.

Ottimo...facci sapere quando è pronto e il bug che è stato risolto! ;)

Ciao,

Matx
16-05-2004, 17:15

il bug riguarda solo win 2k o anche altri os ?

BianConiglio
16-05-2004, 17:52
è na cazzata...nel secondo controllo incrociato di apertura non ho implementato gli OS in lingua inglese, tutto qui.. stasera se ho voglia pubblico l'ultima versione, altrimenti domani al 100% :)

BianConiglio
17-05-2004, 23:35
Mesdames, Messieurs, le coder BC est de retour :)

appena i btester mi danno l'ok pubblico la nuova versione compatibile con i sistemi non in italiano e 2k

GHz
17-05-2004, 23:50
Mesdames, Messieurs, le coder BC est de retour :)

appena i btester mi danno l'ok pubblico la nuova versione compatibile con i sistemi non in italiano e 2k

Grazie BC http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump35.gif

Se serve una mano la mia mail la conosci! ;)

Ciao,

BianConiglio
17-05-2004, 23:59
tranquillo per ora ci pensa un mio amico a testare... è il più sfigato del mondo e tutti i bug dei miei programmi esplodono sempre e solo sul suo pc che è tutto strano :D

BianConiglio
22-05-2004, 13:06
oh mi son dimenticato di avvisarvi....è up l'ultima versione...

ora dovrebbe essere tutto ok anche per win 2000

GHz
22-05-2004, 14:37
oh mi son dimenticato di avvisarvi....è up l'ultima versione...

ora dovrebbe essere tutto ok anche per win 2000

Grazie BC! :mano:

sinadex
23-05-2004, 22:56
provo e ti dico

giopappy
28-05-2004, 09:20
Dunque forse sarò scemo io nn so.... spiego cosa mi succede:
ho delenda nel path: "c:\Program Files\Delenda"
ho Setidriver e seti client nel path "c:\Program Files\Driver"

Ora se dal prompt scrivo:
C:\>"c:\Program Files\Delenda\DelenDriver.exe" "c:\Program Files\Driver\Driver.exe" "c:\Program Files\Driver\seti.e
xe"
mi esce il messaggio: "Error reading Seti Driver executable!! Be sure to have it in the same folder of Delenda Usage Delenda Driver Seti"

a parte il fatto che sul sito e nel readme sta scritto che delenda deve stare in una cartella diversa da quella del driver e del client....
stessa cosa se faccio partire il promt da c:\Program Files\Delenda e scrivo:

C:\Program Files\Delenda>DelenDriver.exe "c:\Program Files\Driver\Driver.exe" "c:\Program Files\Driver\seti.exe"

Se invece lo faccio partire dal path del driver:

C:\Program Files\Delenda>DelenDriver.exe "c:\Program Files\Driver\Driver.exe" "c:\Program Files\Driver\home.exe"

allora il programma funge... ma c'è un MA!!

Infatti delenda inserisce nella cartella del driver il file kill.exe e quindi il driver mi chiede quale eseguibile sia seti, vanificando quindi tutto il lavoro fatto x rendere del tutto invisibile la cosa....

Chi mi spiega dove sbaglio?

BianConiglio
28-05-2004, 10:07
non ci devono essere spazi nella path

program files non va bene, perchè lo spazio viene interpretato come FINE del parametro immesso

:)

per l'errore, hai ragione, lo devo correggere, è rimasto uguale a guello di delenda normale

giopappy
28-05-2004, 11:15
Allora ora così funziona (pensavo che bastassero i doppi apici "" x evitare il problema degli spazi nel path).

Ti pongo un altro quesito, visto che sei così disponibile e veloce nelle risposte :)

Volevo installare delenda come servizio (tipo come facciamo con il driver)
Ho installato il servizio così:
C:>instsrv.exe Driver c:\WINDOWS\Delenda\srvany.exe

poi nel registro ho insertio la chiava Parameters e le chiavi stringa Application e AppDirectory con rispettivamente i valori:
c:\windows\delenda\delendriver.exe c:\windows\driver\driver.exe c:\windows\driver\home.exe
c:\windows\delenda

Faccio partire il servizio e in effetti tutti e 3 gli eseguibili partono, solo che se apro il task manager delenda nn mi cancella il driver ed il seti che quindi sono ben visibili e occupano tutta la cpu...
Ho sbagliato qualcosa io, oppure nn è possibile lanciare delenda come servizio?

Grazie!:)

udj
28-05-2004, 11:59
Originariamente inviato da giopappy
poi nel registro ho insertio la chiava Parameters
Grazie!:)

La chiava? :oink: E chi? :oink:

BianConiglio
28-05-2004, 12:22
mh non saprei..
non l'ho mai installato come servizio...non utilizzandolo non so dirti ..

se qualcuno vole fare dei btest sono graditi...

nel frattempo utilizza il reg in una delle varie chiavi o l'esecuzione auomatica :D