View Full Version : Mi trovate i driver della mia trust?
Posseggo una fotocamera digitale della Trust 510Fx family...mi potreste dire dove posso scaricare dei driver adatti per Xp?
Sul sito trust mi dice che devo registrarmi, una cosa senza registrazioni c'è?
O fotografo
03-05-2004, 19:20
Boh, dai un'occhiata qui dentro, prova magari anche quelli di macchine simili fatte dalla trust, magari sono compatibili.
http://drivers.soft32.com/index.asp?download=5&cat=0&subcat=110&p=1&q=trust&order=&order1=title&license=&sort=ASC
Originariamente inviato da O fotografo
Boh, dai un'occhiata qui dentro, prova magari anche quelli di macchine simili fatte dalla trust, magari sono compatibili.
http://drivers.soft32.com/index.asp?download=5&cat=0&subcat=110&p=1&q=trust&order=&order1=title&license=&sort=ASC
Grazie ma non ci sono.
O fotografo
04-05-2004, 18:54
mi sono registrato con una mail falsa e dati a casaccio:
mail: pax@pax.it
password: trust
Fa il login e scarica quello che ti serve. ;)
Ciao ho provato + volte ma dice che ci vuole l'email adatta poichè arriva un codice con il quale poter accedere alla sezione driver. ma fa qualcosa se mi iscrivo?
Originariamente inviato da Bandit
Ciao ho provato + volte ma dice che ci vuole l'email adatta poichè arriva un codice con il quale poter accedere alla sezione driver. ma fa qualcosa se mi iscrivo?
ma sopratutto posso farlo con altro nome? chiedo queste cose perchè non mi fido tanto.
O fotografo
10-05-2004, 11:39
Se ti registri non succede niente, al limite puoi usare una mail fatta apposta su un portale qualsiasi come lycos, virgilio, yahoo ecc ecc.
Non ci sono impegni se non a volte la rottura di ricevere pubblicità.
Comunque per evitare sorprese basta leggere le condizioni riportate nel sito al momento della registrazione.
Ps sono andato nel sito della trust ed effettivamente io ero entrato al momento della registrazione fittizia, il messaggio che hai visualizzato all'inizio non c'era.
Comunque ora non dovrebbe funzionare proprio perchè ho cambiato la mail e sto aspettando il codice.
Non vorrei chiederti troppo, però poichè ci sei entrato una volta perchè non te li scarichichi tu i miei driver? se non sono molto grandi.
Trust family 510 FX
O fotografo
10-05-2004, 19:36
Ho bisogno della tua e-mail per mandarteli (se li trovo).
Se puoi fammela avere entro questa sera che non so quanto posso rimanere collegato (ho l'adsl scaduto)
registrati che non ti succede niente :rolleyes:
O fotografo
15-05-2004, 13:15
Scusa ma ho letto solo ora il PM :O :O
Come ti ho scritto in privato la trust mi chiede il numero di serie della cam, aspetto che me lo invii così ti posso spedire i driver (se ce l'hanno).
Mi dispiace per averti fatto aspettare ma dimentico sempre di controllare i PM, mi scuso anche per chi mi ha scritto in passato e non ha ricevuto risposta. :cry:
Ora scusa me , ma ho dovutoaggiustare il pc (i soliti clack), dove si vede il numero che ti serve?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.