PDA

View Full Version : Trapanator trapanato...

Beorn
03-05-2004, 18:28
Eh eh!! :D

Piccola soddisfazione...

Prima...

Beorn
03-05-2004, 18:30
:winner: :yeah:

Finché dura...
Ciao!! :ops:

wolfnyght
03-05-2004, 19:38
trapanator ha sbiellato!è sceso ad una media w preoccupante!gli saranno morti i triceti?saranno andati in letargo?
troppa macumba?
vabbe intanto recupero qualche posizioncina ehehehehe

trapanator
03-05-2004, 20:20
Originariamente inviato da wolfnyght
trapanator ha sbiellato!è sceso ad una media w preoccupante!gli saranno morti i triceti?saranno andati in letargo?
troppa macumba?
vabbe intanto recupero qualche posizioncina ehehehehe

Vista l'esperienza della scorsa settimana, ho preferito lasciar riposare il mio criceto durante il week.. non vorrei che mi bruciasse la casa in mia assenza :(

Beorn
03-05-2004, 20:26
Ogni tanto fa bene tirare il fiato... :D

trapanator
03-05-2004, 21:06
Originariamente inviato da Beorn
Ogni tanto fa bene tirare il fiato... :D

lol... oggi sto aumentando pian piano ...

Beorn
03-05-2004, 21:34
Sto già camminando rasente al muro... :fiufiu:

Ho troppo pochi criceti, ahimé...! :wtf:

GHz
03-05-2004, 22:11
Lol.....trapanator trapanato...e siamo a due dopo il maestro...meglio se non li spengi i criceti...nei prox weekend! :sofico:

wolfnyght
03-05-2004, 23:56
io inve ce son incasinato con la v-mod alla mia abit nf7-s rev 2...sigh non riesco a dare più di 3,02v alle mie bh5!ed allora per esser rock solid estremo stò solo a 230x10 col procio...sigh...quando vorrei star ad almeno 240x10....:cry: :cry:
ogni tanto provo a far qualche modifica ma perdo tempo nello scaccolo...
dimenticavo una cosa trapanator!hai visto l'uppino di giopappy?
ehm quella sta massacrando di brutto taaaaante persone!!!!!!!

trapanator
04-05-2004, 00:54
io inve ce son incasinato con la v-mod alla mia abit nf7-s rev 2...sigh non riesco a dare più di 3,02v alle mie bh5!ed allora per esser rock solid estremo stò solo a 230x10 col procio...sigh...quando vorrei star ad almeno 240x10....:cry: :cry:

Ssh! Non dirgli che c'è uno che va più veloce di lui! :p chi di trapanata ferisce, di trapanata perisce :D
cq giopappy l'ha appena messo nel (_|_) a MM...

Maestro Joda
04-05-2004, 01:12

Io portando il mio P IV a 3.8 Ghz le memorie mi tengono solo CL 3 e scaccolo piu' lentamentente che a 3.2 con le mem a CL2.

Cosi'.. per notizia...

Saludos

Tommy.73
04-05-2004, 01:31
Sicuro che a quella frequenza non intervenga il meccanismo di protezione? Magari la CPU fa effettivamente 3 miliardi e ottocento milioni di cicli al secondo, ma più della metà sono a vuoto!
Tieni d'occhio le temperature

Ciao

fasix
04-05-2004, 08:42
cosa?

MM
04-05-2004, 13:16
Originariamente inviato da trapanator
Ssh! Non dirgli che c'è uno che va più veloce di lui! :p chi di trapanata ferisce, di trapanata perisce :D

Veramente io sono tranquillo, visto che mi sono praticamente fermato... e prima o poi lascerò passare anche te...
Il problema è che hai una media piuttosto bassa e mi toccherà scendere qualche posizione per venirti incontro... :D :D :D

Casomai, mi pare di capire, la questione a te brucia ancora... ;)

:D :D :D

asdasdasdasd
04-05-2004, 21:59
Originariamente inviato da Maestro Joda
Io portando il mio P IV a 3.8 Ghz le memorie mi tengono solo CL 3 e scaccolo piu' lentamentente che a 3.2 con le mem a CL2.

Cosi'.. per notizia...

Saludos

bhè... a 3800 sei a 253 di bus... non puoi mettere le ram in 5/4 e farle lavorare a 200? :D

e cmq con cosa raffreddi? 3800mhz non son pochi... è stabile a quella frequenza? con che voltaggio? temperature?

tutte ste domande perchè dopo molti test sono arrivato alla conclusione che 250*15 con ram in 5/4 è più prestante (e non di poco) di 250*15 con ram in sincrono (a parità di timings)... ;)

giopappy
04-05-2004, 22:10
Originariamente inviato da trapanator

E chi sarebbe costui che andrebbe + veloce di me?:eek: