PDA

View Full Version : acquisto palmare su ebay

R0b1
03-05-2004, 17:13
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di un pocket pc, ovviamente mi sto guardando intorno per vedere dove si può risparmiare :D !
Ho notato che molti consigliano l'acquisto su ebay (e in effetti i prezzi che si spuntano li sono davvero ottimi). A questo proposito vorrei chiedere a tutti voi:
avete esperienze da raccontare?
suggerimenti da darmi?
si riesce a comprare qualcosa con una postepay o c'è bisogno del conto in banca :rolleyes: ?
si riesce a convertire l'OS del pocket pc nella nostra lingua (finchè è in inglese non c'è problema, ma in tedesco...)?
Ringrazio in anticipo per le risposte!

p.s. mi sto interessando molto a 2210 e 4150 HP, con preferenza per il primo che ha CF e non ha Wi-Fi (che per ora non mi serve, mentre la CF...non si sa mai!)

supertonno
03-05-2004, 20:01
Io ho preso il 2215 degli USA, ma non direttamente, sono passato tramite loshopditaz, che ha postato anche in questa sezione. A mio avviso e un tipo molto affidabile e cortese. Il PPC e ottimo e te lo consiglio, e dual port ti elimina ogni limitazione di espandibilità. La spedizione dura circa 10gg. La mia sactola e senza figure ma con scritte HP. Per quanto rigurada il SO, è in inglese, e teoriacamente non si puoi cambiare, ma con qualche piccola modifica si puo fare, penso che cio faccia scadere la garanzia.
Per migliori spiegazioni cerca nelle pagine successive, dove e pieno di argomenti che penso ti interessano.

FlatEric
03-05-2004, 21:02
beh io ho comprato da un altro...pero cmq si se hai postepay spesso si puo usare (come ad esempio www.moneybookers.com) e il risparmio è davvero eccezionale...compra preferenzialmente in america cosi sei sicuro di acvere il SO in inglese e cosi tieni la garanzia per un anno ;)