View Full Version : [Piacenza] {Barton 2500+} {epox8rda3+} {2*256twinmos}
Ciao a tutti, come da titolo vendo
solo in blocco quanto vado ad elencare:
1) Cpu Amd Barton 2500 acquistato fine agosto 2003 con box e quindi 3 anni di garanzia [però il box l'ho dato via e pertantonon saprei se è necessario ai fini della stessa] SBLOCCATO! ! ! ! !
2) Dissipatore Volcano11+ Thermaltake Xaser Edition con due Controller Speed Fan [uno x lo slot PCI e uno per quello da 5.25] stessa data di acquisto +/- Mi sembra che non ci sia nulla che non si sappia su questo dissi....
3) Scheda Madre Epox 8RDA3+ rev.1.1 acquistata agosto 2003.....ha tutto quello che serve.....tutto! Mancano soltanto i cavi rounded di colore celeste:eek: gli ho sostituiti con due di colore giallo, x i miei gusti molto meglio. un LINK? prova questo (http://www.digital-daily.com/motherboard/epox-8rda3+/)
4) 2*256 TwinMos a 333Mhz.
Al momento il tutto è in uso al sottoscritto con il Barton @ 3000+ [168x12,5 - V.core 1.5 :eek: cosi' scalda ancora meno ed è stabilissimo.].....credetemi.....può fare meglio......basta qualche piccolo ritocco alle memorie......anche scarse, ma a 400Mhz..
AL PREZZO DI 250€ + s.s.
RIPETO...SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO
Precedenza solo x consegna a mano e a quelli che hanno già trattato con me.
Sotto ragazzi....dimenene di tutti i colori
:D :D
Ciao
==============================================
Viste le richieste mi trovo costretto a quanto di seguito vado a ......:
CPU 90€+s.s.
Mobo 80€+s.s.
TwinMos75€+s.s
Dissipatore 20€+s.s
Pagamento anticipato come vi è più comodo!
La vendita di ogni oggetto è legata all'altra....in pratica o si conferma tutto o niente........Più di così non posso fare...almeno datemi una mano ;)
Ciao
==============================================
mitsuhashi1
03-05-2004, 17:37
Intanto ci provo cosi' se decidi di smembrare sono il primo della fila:D :D
In coda per processore
In coda solo x il procio, se decidi di smembrare oviamente
spaceboy
03-05-2004, 18:01
prenoto le twinmos
ok, allora diciamo che eventualmente io sarei il primo della coda per la mobo;)
stemanca
03-05-2004, 18:12
il dissi credo che piacerebbe a ivanao... mò lo contatto :) In coda per lui
comincio fare due conti.......non sono neanche tanto capace .... ;)
stemanca
03-05-2004, 18:18
Originariamente inviato da dlenoc
In tre quarti d'ora, hai potenziali acquirenti per tutto!
:eek: :)
mitsuhashi1
03-05-2004, 18:24
Fai dei buoni conti e hai venduto tutto:
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Fai dei buoni conti e hai venduto tutto:
ti uppo ;)
io mi prenoto per la mobo in caso di smenbramento.
ciaoz
mitsuhashi1
03-05-2004, 19:08
Per me è troppo per la CPU tienimi in considerazione se abbassi.
a quella cifra lascio per la mobo.
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Per me è troppo per la CPU tienimi in considerazione se abbassi.
ok!
Originariamente inviato da sicuzzo
a quella cifra lascio per la mobo.
ok!
no_logic
03-05-2004, 19:43
CPU 90€+s.s.
Dissipatore 20€+s.s
A me interessa tutto questo. Potresti fare SS incluse dato che ti compro il blocchetto sopracitato???
Fammi sapere ;)
Originariamente inviato da no_logic
CPU 90€+s.s.
Dissipatore 20€+s.s
A me interessa tutto questo. Potresti fare SS incluse dato che ti compro il blocchetto sopracitato???
Fammi sapere ;)
aspettiamo qualche conferma x l'altro hardaware e credo si possa fare con le spese a metà.-
Ciao e grazie!
raga.....fatemi sapere quanto prima chi si prenota x la mobo....
Ne ho trovata una che fa al mio caso e mi serve sapere che fine fa questa in vendita......
Grazie a Tutti...
r.alagna
04-05-2004, 10:08
un up per te ;)
spaceboy
04-05-2004, 16:25
avevi un pvt.. ;)
no_logic
04-05-2004, 17:33
aspettiamo qualche conferma x l'altro hardaware e credo si possa fare con le spese a metà.-
Ciao e grazie!
Resto in attesa :)
Originariamente inviato da spaceboy
avevi un pvt.. ;)
Pigrizia e mancanza di tempo........x favore sii paziente!
appena posso ti mando la foto...
ciao
gonfaloniere
04-05-2004, 21:27
Mi prenoto per la mobo con consegna a mano a piacenza per 70 euro, ma con riserva; volevo solo mettermi in lista intanto, devo ancora considerare bene le caratteristiche della mobo e valutare l'acquisto.
Chi c'è prima di me nella coda?
Originariamente inviato da gonfaloniere
Mi prenoto per la mobo con consegna a mano a piacenza per 70 euro, ma con riserva; volevo solo mettermi in lista intanto, devo ancora considerare bene le caratteristiche della mobo e valutare l'acquisto.
Chi c'è prima di me nella coda?
Ciao e grazie x l'offerta.....
xo' il prezzo rimane 80€..............in ogni caso, saresti il primo della fila, perchè nel 3d ho indicato"Precedenza Consegna a Mano".
Ciao
potrei essere interessato al blocco completo alle tue condizioni, faccio un paio di conti e ti so dire, cmq per il momento considerami in coda.
Originariamente inviato da katena
potrei essere interessato al blocco completo alle tue condizioni, faccio un paio di conti e ti so dire, cmq per il momento considerami in coda.
ok! sei sicuramente tra i primi! Se non il primo ;) Disposto anche a fare uno scambio a mani........purchè convenga ad entrambi!
Ciao e grazie
gonfaloniere
05-05-2004, 12:36
Ciao, siccome su internet ho trovato info poco chiare e a volte contrastanti tra loro vorrei sapere: :wtf:
1) se sul chipset è montato un dissipatore passivo o attivo e nel caso fosse attivo, la sua rumorosità;
2) se sulla scheda sono effettivamente presenti il serial ata, la dual lan ed il supporto alle porte IEEE1394 che sul manuale della scheda sono definiti come optional;
3)Quante seriali COM ha, se 1 o 2 e dove è/sono presenti, se saldate sulla scheda, oppure collegate con una piattina ad una staffetta da avvitare sul retro e se sulla stessa staffetta è presente anche la porta GAME/MIDI;
4) Premesso che la scheda abbia il supporto allo S/PDIF, vorrei sapere se hai il relativo cavetto con connettore coassiale (NON OTTICO o TOS-LINK che dir si voglia).
5) Se hai la staffa posteriore con le due porte firewire da collegare alla scheda madre;
6) Se hai la staffa posteriore con le 2 porte USB 2.0 aggiuntive.
Come avrai capito mi servono tutte le info possibili ed immaginabili sulla connettività ed interfacciabilità della scheda ;-)
:sofico:
7) Gradirei conoscere presso quale rivenditore poter esercitare, nel caso in cui ce ne fosse il bisogno, il diritto di assistenza in garanzia e sapere se hai regolare documento di acquisto (scontrino/fattura/buono di consegna)
8) Per te l'acquisto lunedì pomeriggio o martedì sarebbe troppo tardi? Te lo chiedo perchè io domani e dopodomani sono incasinatissimo e nel w-e sono fuori Piacenza.
9) Come ultima cosa chiedo inoltre limatina al prezzo, scendendo almeno a 75 Euro (70 Euro per me sarebbe la giusta quotazione), perchè la rev è la 1.1 e non la 3.1, nè tantomeno la 2.1 o 2.0, che presentano circuiteria e componentistica di alimentazione parecchio migliorate, nonchè uscite digitali ed ottiche già incluse e porta seriale saldata sul PCB. Online nuova la Epox 8RDA3+ rev.3.1 costa 90Euro+IVA, per cui 80 euro da parte tua sarebbero giustificabili, al limite, se avessi una 3.1. Siccome hai una 1.1 per me il giusto è 70, al max max 75 se tu mi garantisci una funzionalità impeccabile della scheda. (inoltre tempo fa su altri mercatini il prezzo corrente di questa scheda usata era di 80 euro comprese s.s., qui le s.s. non ci sono...dai dai, limata a 75 Euro :ave: :ave: :asd: :asd: )
Aspetto notizie, saluti
1) Ha dissipatore passivo....senza ventola e senza rumore!
2) 2 Sata, 2 ata133, due RJ45 lan, 4 usb 2.0, due IEEE1394 tramite staffa posteriore cmq....sulla scheda sono 3 i zoccoli per IEEE1934;
3) una Parallela è sulla scheda madre....non chiedermi se fissata saldata con adesivo etc.....la sto usando e non riesco a darti una risposta certa....non si capisce bene e con una staffa posteriore c'è Game & COM;
4) S/pdif solo sulla scheda .....niente cavo..
5) vedi punto 2;
6) niente cavo per usb aggiuntive....le mie sono collegate alle due anteriore del case...così come la terza IEEE1934;
7) garanzia presso BOW.it.....mai avuto problemi, e quindi non so dirti come sono...possso dirti solo che se il servizio di assistenza è come quello della vendita...beh.......io lì vorrei tutti così..;
8) x la consegna della scheda io non ho problemi......anche xchè non ho fretta.......vendo x solito capriccio e x la voglia di fare qualcosa......spero di non pentirmene......;
8) Infatti la mia è la Rev.1.1....e con l'ultimo aggiornamento del bios...che adesso non ricordo, viene indicata come la migliore se si utilizza l'Over C.{ anche delle succerrise revisioni}......purtroppo io non amo l'O.C. e quindi............
pertanto se ti va di spendere 80+€, quando ti decidi, passi da me, se ti va, così la smonti tu stesso e la porti via.......io sono a San Nicolo'.....potrai così vederla e provarla come ti pare......altro che impeccabile.....PERFETTA!..
Ciao e spero di averti soddisfatto.......spero! [ a parte il prezzo....chiaro ;)]
gonfaloniere
05-05-2004, 14:18
Visto che non ci sono nè la staffa S/PDIF, nè la staffa USB aggiuntiva, che, indipendentemente dalle capacità di overclock per le quali non mi interessa molto nemmeno a me, nelle rev. successive alla tua è stata migliorata la gestione delle temperature e dei voltaggi per assicurare maggiore stabilità operativa e che vuoi che venga a casa tua a smontarti la scheda e a portarmela via (un w-e per due persone in omaggio, no? Dai, scherzo) , considerando le spese ed il tempo necessario per farlo, io accetterei solo a 75 Euro e da lunedì pomeriggio penso di poter venirmela a prendere. Dubito purtroppo per te che a 80 Euro troverai qualcuno che la compri, anche i precedenti a me hanno lasciato per il prezzo eccessivo in rapporto alla scheda.
N.B. Sono in trattativa per altra scheda a prezzo molto minore di questa e caratteristiche quasi equivalenti; aspetto evoluzioni a riguardo visto lì che non sono il primo della coda in quel post.
Aspetto notizie, saluti
hacker@70
05-05-2004, 14:46
vuoi scambiare con il mio thoro in sign!!
Originariamente inviato da hacker@70
vuoi scambiare con il mio thoro in sign!!
Grazie.....ma basta AMD.......vorrei passare a Intel P4 prescottone! ! !
ciao, forse riusciamo a concludere x venerdì nei pressi di Piacenza, hai pvt.
Grazie mille.
ciao, forse riusciamo a concludere x venerdì nei pressi di Piacenza, hai pvt.
Grazie mille.
Resto in attesa di tue news.....
Ciao e thx
In coda con limatina per la mobo
si può fare Piacenza domani, hai pvt per dettagli.
Grazie
si può fare Piacenza domani, hai pvt per dettagli.
Grazie
Ok!.......
X tutti gli altri a trattativa conclusa posto la chiusura del 3d.
Grazie a tutti.-
maradona22
07-05-2004, 12:09
ciao dlenoc, sono quello che ha preso i tuoi dissi, sono arrivato troppo tardi per la cpu:muro:
cmq rimarrai deluso dal prescott.... ciao da maradona22;)
Originariamente inviato da maradona22
ciao dlenoc, sono quello che ha preso i tuoi dissi, sono arrivato troppo tardi per la cpu:muro:
cmq rimarrai deluso dal prescott.... ciao da maradona22;)
Ciao maradona22.......piacere di sentirti....
Ho appena consegnato a mani l'intero blocco.....spiacente!
Ho deciso di passare al P4....xchè non l'ho mai avuto.......x vedere se il fsb a 800 fa davvero la differenza.......speriamo bene.....e poi....
Posso sempre orientarmi sul Barton 3200+ con fsb a 400.....
vedremo ....speriamo bene
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.