View Full Version : Patch PES3
Ma esiste una patch che non sia molti MB quindi scaricabile da internet con modem ISDN? Che permetta di avere squadre e giocatori reali almeno per fare un campionato italiano ed una coppa europea?
Paoletta Corsini
03-05-2004, 16:00
C'è la superpatch sul sito se non erro, trovi tutto su pesmania.com
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
C'è la superpatch sul sito se non erro, trovi tutto su pesmania.com
www.pesmamia.com
c'è la patch serie A+B, oppure la 2.1 che aggiorna le squadre di default
Considerate che ho modem ISDN non ho voglia di passare ore e ore di download, speriamo che non sia molti MB, altrimenti riviste che forniscano delle patch?
Originariamente inviato da Cali17
Considerate che ho modem ISDN non ho voglia di passare ore e ore di download, speriamo che non sia molti MB, altrimenti riviste che forniscano delle patch?
sono 50/60mb...
Paoletta Corsini
03-05-2004, 16:14
Con isdn scarichi 28mega l'ora con 1 solo canale, quindi puoi utilizzare programmi che spezzettano il download e ripristinarlo quando hai tempo, ti consiglio l'ottimo LeechGet 2004 che fra l'altro è anche gratuito ;)
Immagino pretendere troppo a chiedere qualcosa di + piccolo
Immagino pretendere troppo a chiedere qualcosa di + piccolo
si..se vuoi un patch completa chiedi troppo..
Paoletta Corsini
03-05-2004, 16:21
Io figurati che ho preso l'ottima Wendetta da oltre 500mb! :eek:
Ok grazie proverò a scaricarmi 50-60 mb
Sul sito www.play.com dovrebbero vendere (per PS2 di sicuro, per PC devi verificare) una patch su cd a circa una decina di euro, spese di spedizione comprese, ma ci vuole o una carta di credito o una PostePay.
Ti conviene l'Isdn.
Gogeta ss4
03-05-2004, 17:37
la patch wendetta dove la posso prendere??
Originariamente inviato da Gogeta ss4
la patch wendetta dove la posso prendere??
http://www.weitaliagroup.da.ru/
Mi piace comprare su internet solo con pagamento in contrassegno, usare le carte di credito non mi piace molto specialmente su siti poco conosciuti, a questo punto preferisco scaricarmi la patch anche se impiegherò un po di tempo, oppure aspettare l'uscita su qualche rivista, tanto 2 o 3 al mese4 ne compro sempre.
Gogeta ss4
04-05-2004, 19:55
Originariamente inviato da david-1
http://www.weitaliagroup.da.ru/
E' molto lento a scaricare, appena 10k :cry:
Hitman47
04-05-2004, 21:20
Era uscita un mese o due fà con TGM la versione 2.0....
....Comunque dire che play.com è un sito poco conosciuto è abbastanza impreciso(forse non lo conosci te)....se no un thread solo su di lui non avrebbe senso....:rolleyes:
E poi con la postepay i rischi di clonazioni varie si azzerano...
Vabbè..basta...che vado OT...
Se qualcuno sa di patch su giornali me lo fa sapere? Una patch ridotta l'ho trovata, se non sbaglio era light..., ma per il campionato italiano mancano sempre 5 squadre che cavolo o tanto o niente...
Originariamente inviato da Hitman47
Era uscita un mese o due fà con TGM la versione 2.0....
....Comunque dire che play.com è un sito poco conosciuto è abbastanza impreciso(forse non lo conosci te)....se no un thread solo su di lui non avrebbe senso....:rolleyes:
E poi con la postepay i rischi di clonazioni varie si azzerano...
Vabbè..basta...che vado OT...
play.com è il + grande sito di vendita online forse di tutta europa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.