View Full Version : [BRESCIA e prov.]Masterizzatore DVD Pioneer A06 Retail in garanzia 24/11/2005
http://m4st3r.altervista.org/img/pioneer_A06.jpg
Causa passaggio a Pioneer 107, vendo Pioneer A06 Retail completo di confezione, manuale, cavo audio analogico, Pinnacle Instant CD/DVD v7, Pinnacle Studio v8 SE.
Il masterizzatore è stato acquistato per € 208,99 in data 24/11/2003 e quindi gode della garanzia del produttore fino al 24/11/2005 (nel pacco inserirò la garanzia + regolare scontrino).
Vendo a € 80,00 + spese di spedizione
Se avete suggerimenti sul prezzo o altro, fate pure :)
EDIT (ore 18.13): AGGIUNGO 10 DVD -R 1x 'Magnex for general' (Produttore OPTODISK) in bustina di plastica
Condizioni di vendita :) :
- Gradita la consegna a mano :D
- Sarà mia cura allegare la fattura di acquisto/scontrino al momento della spedizione
- Spedizione in paccocelere3 J+3 ordinario / assicurato - spese a carico dell'acquirente €7,00 ordinario / €9,58 assicurato
- Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay .. la spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito.
Altri annunci:
Mouse Cordless Logitech Mx700 + Tastiera (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677188)
Scanner piano USB/Parallelo HP 4400c (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677192)
io ti consiglierei di abbassare.. visto ke con la stessa cifra si prende un pioneer 107..
Originariamente inviato da Pappy19
io ti consiglierei di abbassare.. visto ke con la stessa cifra si prende un pioneer 107..
Si .. ora abbasso un pochettino .. anche se 107 è OEM mentre A06 è RETAIL ;)
Grazie :)
Paoletta Corsini
03-05-2004, 15:51
Originariamente inviato da M4st3r
Causa passaggio a Pioneer 107
Chiamatelo fesso con gli stessi soldi prende il 107 :D
Apparte gli scherzi quant'è il prezzo vero al quale lo vendi?
Abbassato da € 95,00 a € 80,00 .. spero basti :D
Paoletta Corsini
03-05-2004, 15:53
spero basti
no :(
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Chiamatelo fesso con gli stessi soldi prende il 107 :D
Apparte gli scherzi quant'è il prezzo vero al quale lo vendi?
Modificato il post iniziale .. non fatemi un'asta all'inverso però :muro:
A suo tempo c'era una bella differenza di prezzo tra A06 e 106 ;)
no :(
Si dai .. si sa che gli interessi del venditore e dell'acquirente divergono .. ma a meno di € 80,00 mi pare una fesseria venderlo .. non è esattamente un articolo che si trova nel dixan ;)
Mi risulta poi che il 107 si trovi a €100,00 circa, 20 euro di meno per un master in garanzia per oltre un anno non è abbastanza?
Paoletta Corsini
03-05-2004, 15:57
Mi risulta poi che il 107 si trovi a €100,00 circa, 20 euro di meno per un master in garanzia per oltre un anno non è abbastanza?
Ma mica è lo stesso! :eek:
Ma dai, davvero? Tu trovi un A06 (<<<< sottolineo A06 e non 106) vecchio di 5 mesi di vita, con scontrino usato da uno che non ha strani commerci, a meno di € 80,00? Si?
Beh, allora :rolleyes:
Scommetto che la cifra giusta sarebbe €5,00 + spese a mio carico, giusto ;) ? No, grazie :)
Originariamente inviato da Luckyy
IN CODA...
Ti ringrazio .. cmq mi pare che di code non ce ne siano .. sei l'unico :D
in coda.
cmq aspetto chiarimenti, in un altro post di oggi han detto che il 107 sta a 79+iva...ma non assicuro nulla :)
io lo prendo per 70 eurozzi, consegna a mano:p
posto sul forum, ho provato a mandare un pvt, ma non funziona oggi, mannaggia:cry:
fammi sapere, ah importante che sia con imballi e documentazione originale, non voglio strani "pacchi" tipo Bonolis.:muro:
Originariamente inviato da coach66
io lo prendo per 70 eurozzi, consegna a mano:p
posto sul forum, ho provato a mandare un pvt, ma non funziona oggi, mannaggia:cry:
fammi sapere, ah importante che sia con imballi e documentazione originale, non voglio strani "pacchi" tipo Bonolis.:muro:
No .. mi spiace .. il prezzo è troppo basso :)
In coda: Luckyy, C4rino (con riserva)
Originariamente inviato da C4rino
in coda.
cmq aspetto chiarimenti, in un altro post di oggi han detto che il 107 sta a 79+iva...ma non assicuro nulla :)
hai ragione...
purtroppo sono costretto a lasciare... con soli 20 euro prendo il 107 NUOVO ed ivato.
buona vendita
mi metto alla coda, e posso arrivare a 75 Euri, visto che il nuovo sta sui 155 :D,
di più non posso fare, altrimenti non mi restano monete per i dvd!!:D
buona vendita
:cool: :cool:
Altra precisazione: il masterizzatore ha l'ultima versione di firmware disponibile, cioè la 1.08 .. non ho mai messo, nemmeno per provarle, le versioni 'modded' :)
mi metto alla coda, e posso arrivare a 75 Euri, visto che il nuovo sta sui 155 :D,
di più non posso fare, altrimenti non mi restano monete per i dvd!!:D
buona vendita
:cool: :cool:
Se vuoi ti do io 10 DVD in pacco assieme al masterizzatore ma lascio il prezzo a 80euro :)
Paoletta Corsini
03-05-2004, 16:30
Mi hai attaccato tipo io volessi fare il colpaccio, quando credo che il prezzo sia esagerato, ovvero capisco bene che tu abbia speso una barca di soldi quando lo abbia acquistato, ma che convenienza si avrebbe nel prenderlo quando con pochi spiccioli più si ha il modello nuovo e.. nuovo!
L'unica cosa che posso proporti, e credo che sia davvero l'unica, è provare a chiederti se c'è del'hardware che possa interessarti come scambio più eventuale conguaglio in vil danaro.
il nuovo va a 8x basta guardare su kellkoo, facilissimo, purtroppo in questo mercato trovi anche il liteon, che va bene a 99 euri;)
Suggerimento, io terrei il "vecchio" A06 :p se fossi in te.
byez
Mi hai attaccato tipo io volessi fare il colpaccio, quando credo che il prezzo sia esagerato, ovvero capisco bene che tu abbia speso una barca di soldi quando lo abbia acquistato, ma che convenienza si avrebbe nel prenderlo quando con pochi spiccioli più si ha il modello nuovo e.. nuovo!
L'unica cosa che posso proporti, e credo che sia davvero l'unica, è provare a chiederti se c'è del'hardware che possa interessarti come scambio più eventuale conguaglio in vil danaro.
Non ho verificato di persona, ma qualcuno in questo post dice di aver visto l'A06 a 155euro :)
il nuovo va a 8x basta guardare su kellkoo, facilissimo, purtroppo in questo mercato trovi anche il liteon, che va bene a 99 euri;)
byez
Si .. prima mi dici che nuovo sta a 155eur .. facendo due conti mi proponi uno sconto superiore al 50% del nuovo (155/2=77,5 .. tu al max offri 75) .. per un prodotto con 5 mesi di vita mi pare davvero esagerato, anche se con consegna a mano.
Non mi paragonate le versioni OEM/BULK di 107 a 8x perché non sono RETAIL come la serie A della Pioneer .. non è colpa mia se dai listini l'A06 costa di più di un 107 bulk ..
Preciso inoltre che inizialmente la differenza fra le versioni retail e oem/bulk Pioneer erano più marcate che nell'attuale modello 107 .. la versione bulk del mio A06, cioè la 106, aveva meccanica Acer e non si poteva nemmeno flashare con i firmware originali Pioneer ;)
E non mi parlare di LiteOn plz :rolleyes:
byez
Altra cosa .. ti ringrazio per i PVT in cui mi offri 75euro, ma come ho già detto non vorrei scendere al di sotto degli 80,00 ..
Ma come da regolamento, non si possono fare contrattazioni via PVT, anche perché se dovessi scendere di prezzo di altri 5euro con te, dovrei farlo anche con gli altri utenti in coda PRIMA di te :)
nickluck
03-05-2004, 17:06
Coda per Mast + DVD vergini:D a 80€.. sempre se l'offerta vale anche per me...
ciax
Nico
Originariamente inviato da nickluck
ciax
Nico
Modifico il post iniziale va :)
Aggiungo 10DVD 'Magnex for General' 1x (produttore OPTODISK) in bustina (non vi metto le confezioni rigide perché non ci stanno nella confezione)
A questo punto, in coda: C4rino, nickluck .. se non ho conferme entro le 23.30 di oggi da C4rino, nickluck passa in testa alla coda per 80,00 spese di spedizione escluse + 10DVD vergini :)
Anche si si masterizzano a 1x sono ottimi DVD, compatibili con i lettordi da casa e con PS2/XBox :)
lascio la coda :)
grazie
ciao!
Originariamente inviato da C4rino
lascio la coda :)
grazie
ciao!
Ok ..
Originariamente inviato da nickluck
ciax
Nico
Sei il primo della coda .. se vuoi possiamo concludere :)
Ciao!
nickluck
03-05-2004, 17:38
Un momento che mi faccio 2 conti in tasca.
Ti faccio sapere entro mezz'ora.
ciax
nickluck
03-05-2004, 17:45
Incredibile!!! non credevo di avere così pochi soldi!!
Mi dispiace (anche per me:cry: ) ma devo lasciare.
ciax
Nico
felixmarra
03-05-2004, 17:59
M4st3r per 20 euro in più ci compri un pioneer 107 anche se bulk, ma nuovo, quindi senza i 5 mesi di usura del tuo. A me il bundle della versione retail non interessa, figuriamoci le versioni obsolete :)
Valutandolo come bulk (ti puoi tenere tranquillamente tutta la dotazione software di cui sopra) mi metto in coda con consegna a mano a brescia per 70 euro. Anche i DVD vuoti non mi interessano.
Originariamente inviato da felixmarra
M4st3r per 20 euro in più ci compri un pioneer 107 anche se bulk, ma nuovo, quindi senza i 5 mesi di usura del tuo. A me il bundle della versione retail non interessa, figuriamoci le versioni obsolete :)
Valutandolo come bulk (ti puoi tenere tranquillamente tutta la dotazione software di cui sopra) mi metto in coda con consegna a mano a brescia per 70 euro. Anche i DVD vuoti non mi interessano.
No, mi spiace .. brescia è a 30KM da qui + 10euro di meno .. non ci sto dentro .. se non realizzo la mia cifra me lo gioco alla pesca di beneficienza :)
Grazie cmq delle osservazioni, anche se c'è una cosa che non capisco: se tutti parlate del 107 perché state qui a contrattare un A06 :rolleyes: ?
Il mondo è fatto al 50% di persone che comprano e al 50% di persone che vendono ;)
Il forum è un ottimo posto in cui vendere, solo che al 99% (e non solo nelle mie vendite) si tira davvero sempre troppo nei confronti del venditore .. ok trattare, ma tutto ha un limite IMHO :)
Paoletta Corsini
03-05-2004, 18:15
In effetti fare 30km è forse più gravoso che spedire, benzina, caos, magari anche caselli. Però non capisco una cosa Master: se lui non vuole i dvd e vuole tolti 10€ non è uguale ad includerli nel prezzo?
Non capisco davvero perchè non trovi un punto d'incontro con l'offerta ;)
Un salutino a tutti, ciao!
In effetti fare 30km è forse più gravoso che spedire, benzina, caos, magari anche caselli. Però non capisco una cosa Master: se lui non vuole i dvd e vuole tolti 10€ non è uguale ad includerli nel prezzo?
Non capisco davvero perchè non trovi un punto d'incontro con l'offerta ;)
Un salutino a tutti, ciao!
Ovvio .. quei DVD li masterizzo a 1x e li uso solo quando ho moltissimo tempo da 'buttare' per farci qualcosa .. siccome ho riassortito i miei DVD vergini dalla germania con supporti a 4x (ora ne ho in quantità) preferisco 'liberarmi' dei vecchi (ma buoni, anche se lenti :) ) a costo 0 piuttosto che prendere 10euro di meno .. dove e a quanto li venderei 10DVD :) ?
felixmarra
03-05-2004, 18:25
No, mi spiace .. brescia è a 30KM da qui + 10euro di meno .. non ci sto dentro .. se non realizzo la mia cifra me lo gioco alla pesca di beneficienza :)
Grazie cmq delle osservazioni, anche se c'è una cosa che non capisco: se tutti parlate del 107 perché state qui a contrattare un A06 :rolleyes: ?
Il mondo è fatto al 50% di persone che comprano e al 50% di persone che vendono ;)
Il forum è un ottimo posto in cui vendere, solo che al 99% (e non solo nelle mie vendite) si tira davvero sempre troppo nei confronti del venditore .. ok trattare, ma tutto ha un limite IMHO :)
e io che ne so dove sei :) Il mio amico è di manerbio... magari è più vicino...
Per il 107: semplicemente perchè se trovo il prezzo buono prendo il 106, altrimenti prendo il 107. Siccome 70 euro per il 106 è secondo me il suo prezzo, prenderei il 106 a scapito del 107. Per 20 euro di differenza prendo il 107, non vedo proprio cosa ci sia di così difficile da capire...
Sul tirare sul prezzo hai ragione, ma te lo ripeto, tra un 106 usato e un 107 nuovo la differenza c'è e si deve rispecchiare anche nel prezzo, se non c'è si prende il 107.
Per l'osservazione di paoletta... beh, non aggiungo altro :)
felixmarra
03-05-2004, 18:26
Ovvio .. quei DVD li masterizzo a 1x e li uso solo quando ho moltissimo tempo da 'buttare' per farci qualcosa .. siccome ho riassortito i miei DVD vergini dalla germania con supporti a 4x (ora ne ho in quantità) preferisco 'liberarmi' dei vecchi (ma buoni, anche se lenti :) ) a costo 0 piuttosto che prendere 10euro di meno .. dove e a quanto li venderei 10DVD :) ?
stesso identico ragionamento, per cui 10DVD non buoni per i miei scopi non li prenderei.
e io che ne so dove sei :) Il mio amico è di manerbio... magari è più vicino...
Per il 107: semplicemente perchè se trovo il prezzo buono prendo il 106, altrimenti prendo il 107. Siccome 70 euro per il 106 è secondo me il suo prezzo, prenderei il 106 a scapito del 107. Per 20 euro di differenza prendo il 107, non vedo proprio cosa ci sia di così difficile da capire...
Sul tirare sul prezzo hai ragione, ma te lo ripeto, tra un 106 usato e un 107 nuovo la differenza c'è e si deve rispecchiare anche nel prezzo, se non c'è si prende il 107.
Per l'osservazione di paoletta... beh, non aggiungo altro :)
Beh, tu hai le tue ragioni, io di smenarci 10euro + il tempo di raggiungerti per la consegna non ho proprio voglia ..
Paoletta Corsini
03-05-2004, 18:33
Originariamente inviato da riaw
è ancora disponibile?
Si :)
stesso identico ragionamento, per cui 10DVD non buoni per i miei scopi non li prenderei.
Io i tuoi scopi non li conosco e potrebbero non essere gli stessi di altri utenti .. 10DVD che si masterizzano a 1x si riempiono in fretta se ti servono di backup .. io questi li 'svendo' perché preferisco burnare a 4x ma ne ho fatti fuori 50 in un annetto con due masterizzatori diversi senza mai averne buttato via uno .. magari una persona che prende un masterizzatore non ci sputa sopra :), anche se vi vuole un'oretta a riempirli..
felixmarra
03-05-2004, 18:34
Beh, tu hai le tue ragioni, io di smenarci 10euro + il tempo di raggiungerti per la consegna non ho proprio voglia ..
dicevo per la consegna a mano per:
1) essere primo
2) evitarti sbattimenti con le spedizioni
ma cmq il masterizzatore andrebbe spedito lo stesso a mio cuGGino ( :rotfl: ) a Messina e ci avrei prensato io. Quindi, se è meglio, va bene anche la spedizione, ovviamente a suo totale carico, sempre che a te stia bene. Quindi 77 € in totale.
è ancora disponibile?
Si .. se sei interessato, possiamo discuterne :)
Si .. se sei interessato, possiamo discuterne :)
tu riesci ad arrivare a lodi o crema per la consegna?
felixmarra
03-05-2004, 18:37
Io i tuoi scopi non li conosco e potrebbero non essere gli stessi di altri utenti .. 10DVD che si masterizzano a 1x si riempiono in fretta se ti servono di backup .. io questi li 'svendo' perché preferisco burnare a 4x ma ne ho fatti fuori 50 in un annetto con due masterizzatori diversi senza mai averne buttato via uno .. magari una persona che prende un masterizzatore non ci sputa sopra :), anche se vi vuole un'oretta a riempirli..
semplicemente sai anche tu che comprandoli in Germania "da battaglia" li prendi a meno :) E ne ho già a sufficienza...
Grande idea quella di tassare i supporti, vero? :muro:
tu riesci ad arrivare a lodi o crema per la consegna?
No .. :(
interessato consegna a mano, fammi sapere quando arriva il mio turno grazie
semplicemente sai anche tu che comprandoli in Germania "da battaglia" li prendi a meno :) E ne ho già a sufficienza...
Grande idea quella di tassare i supporti, vero? :muro:
Ritek G04 1.03EUR .. anche ammettendo che i miei valgano meno della metà 0.50EUR cad. sono sempre 5EUR che 'regalo' :)
Originariamente inviato da NONNO
interessato consegna a mano, fammi sapere quando arriva il mio turno grazie
Ipoteticamente sei il secondo :) .. sempre che Riaw non rinunci.
Consegna a mano dove? Io non mi posso muovere da Desenzano del Garda per lavoro/studio .. :(
interessato se mi metti 15 dvd:)
felixmarra
03-05-2004, 18:55
bon, 80 euro spese comprese, pagamento anticipato, ti tieni i DVD e il software... più di così mi sembra stupido prenderli visto quello che costa un 107. Questo sempre che non si riesca a fare una consegna a mano nei paraggi di brescia che non conosco :)
@NONNO ciao!!! sto ancora aspettando di mettermi d'accordo con la mia amica per controllare il tuo disco...
neanche a BS arrivi?
No :(
In coda consegna a mano: riaw (da confermare), NONNO (da confermare)
In coda spedizione: jack97 (da confermare, mi spiace ne ho solo 12 di quei DVD .. dimmi tu :) )
felixmarra passi in testa, visto che stiamo trattando strenuamente da pagine ormai :D , se chiudiamo con 85 spese incluse senza DVD .. io scendo di 2euro per la spedizione .. purtroppo la j+3 è un ladrocinio da 7euro e il pacco ordinario non da sicurezza né a me né a te perché non è monitorabile .. fatemi sapere entro le 23.30 visto che ora stacco e sarò online di nuovo per quell'ora :)
Ciao e grazie a tutti!
in coda 85 € ss comprese in j+3 compresi i cd...
Originariamente inviato da musampa
in coda 85 € ss comprese in j+3 compresi i cd...
Se entro domattina gli altri non si fanno sentire passo direttamente a te ok? Eventualmente sei online in mattinata oppure bisogna rimandare a domani sera per conlcudere definitivamente? Fammi sapere .. ciao!
Sono on-line per pranzo,se gli altri mollano ci sono,ok?
confermo interesse, scambio a mano, ci sentiamo in pvt
felixmarra
03-05-2004, 22:54
ho visto il mouse e la tastiera che vendi :)
Sai che mi interessano e anche tanto? Sconticino per il blocco?
se non puoi arrivare a crema o lodi (o melegnano), lascio volentieri a NONNO.
confermo interesse, scambio a mano, ci sentiamo in pvt
Ok .. ti chiamo stasera intorno alle 18.00 come mi hai detto per conferma :)
ho visto il mouse e la tastiera che vendi :)
Sai che mi interessano e anche tanto? Sconticino per il blocco?
C'è un altro utente in coda prima di te nell'altro post (MaxPower71) :) .. ne parliamo se si libera ok?
Originariamente inviato da musampa
Sono on-line per pranzo,se gli altri mollano ci sono,ok?
Ok ;)
In coda: NONNO (consegna a mano, da confermare definitivamente), felixmarra (in realtà nn so nemmeno se è in coda per il master, ma forse per un blocco di master + tastiera si :D ), musampa (85,00 s.s. incluse + 10DVD)
Io preferirei concludere con NONNO che mi sembrava molto intenzionato, soprattutto per via della consegna a mano qui da me :)
felixmarra
04-05-2004, 09:12
allora vedi con NONNO, poi ne riparliamo.
Masterizzatore venduto a NONNO :)
Grazie a tutti, i mod se vogliono possono chiudere ..
.. prima mi dici che nuovo sta a 155eur .. facendo due conti mi proponi uno sconto superiore al 50% del nuovo (155/2=77,5 .. tu al max offri 75) .. per un prodotto con 5 mesi di vita mi pare davvero esagerato, anche se con consegna a mano.
Non mi paragonate le versioni OEM/BULK di 107 a 8x perché non sono RETAIL come la serie A della Pioneer .. non è colpa mia se dai listini l'A06 costa di più di un 107 bulk ..
Preciso inoltre che inizialmente la differenza fra le versioni retail e oem/bulk Pioneer erano più marcate che nell'attuale modello 107 .. la versione bulk del mio A06, cioè la 106, aveva meccanica Acer e non si poteva nemmeno flashare con i firmware originali Pioneer
E non mi parlare di LiteOn plz
Allora, vedo che la trattativa si fa interessante, al punto del prezzo mi sembra che 75 €. sono una cifra buona, visto che il prodotto sta uscendo di produzione, e come ben sai, e senza alcuna vena polemica, nel settore informatico il valore del prodotto subisce deprezzamenti rapidissimi,:cry:
confermo che il pioneer a07 retail si trova a 150 €. ca.(per correttezza + iva) quindi non ha grossi vantaggi per chi compra un a06 che viagga a metà velocità spendere molti soldi.
sui liteon, io non posso che dire bene:D visto che ne ho usati tre (master cd) e mi sono sempre trovato bene, sia come tostatura, mangiano proprio di tutto:p sia come affidabilità, attualmente ho un 52x e va da dio.
Invece ho avuto un plextor, che considero ottimo, ma il mio era molto sfigato, mai funzionato correttamente, cambiato dalla disperazione appunto con un Lite on:D
Quindi ti confermo la mia offerta a 75 con ritiro a mano, ciao e buona vendita!
felixmarra
05-05-2004, 15:08
Quindi ti confermo la mia offerta a 75 con ritiro a mano, ciao e buona vendita!
Ma li leggete i post ogni tanto? Dalla tua discussione di prima direi di sì, hai mancato solo il pezzo in cui dice di averlo venduto!!!
ecco il perchè, faccio prima io a scrivere che il mio modem a scaricare il post, mi scuso:cry: :cry: :cry: e faccio penitenza.
p.s.
appena posso passo anch'io sulla adsl, ma visto il budget familiare andrò a 56k per un pò credo.
:sofico:
felixmarra
05-05-2004, 15:13
ecco il perchè, faccio prima io a scrivere che il mio modem a scaricare il post, mi scuso:cry: :cry: :cry: e faccio penitenza.
in ginocchio sui ceci :asd:
scherzo dai, capita :)
mi autosospendo da forum:D :D :D :D
e torno a giocare a farcry, almeno lì sono un po' più considerato:mc: :mc: nel senso che tutti mi cercano:p :p :p
[cut]
confermo che il pioneer a07 retail si trova a 150 €. ca.(per correttezza + iva) quindi non ha grossi vantaggi per chi compra un a06 che viagga a metà velocità spendere molti soldi.
[cut]
Vabbè .. dire che si cerca un master a 8x perché si va più veloci è un eufemismo :D, sia perché di supporti a 8x certificati non ne ho ancora visti :confused: sia perché a dirla così sembra che un master. 4x ci metta un secolo in confronto ad un 8x a burnare un DVD .. siamo sempre a 15minuti contro 7/8minuti .. proporre un prodotto di classe inferiore a cmq il 50% di meno di prezzo, in garanzia non mi pare 'na strunz :) o si?
Non sforiamo in OT cmq :) .. se dovessi aver problemi con NONNO per la consegna a mano saresti ancora disposto a concludere per €75,00?
Fammi sapere :) , senza rancora ovviamente!
confermo il mio interesse a 75 eurozzi, vengo di persona, ci sentiamo in pvt se la trattativa con NONNO non andasse a buon fine.
Aspetto quindi questo fine settimana senza andare a vedere nei vari negoziacci in giro per la provincia.:mc:
alla prossima.
ciao
confermo il mio interesse a 75 eurozzi, vengo di persona, ci sentiamo in pvt se la trattativa con NONNO non andasse a buon fine.
Aspetto quindi questo fine settimana senza andare a vedere nei vari negoziacci in giro per la provincia.:mc:
alla prossima.
ciao
Mi sono dimenticato di dire che NONNO mi sa dire qualcosa nel weekend per concludere al max entro lunedi/martedi della prox settimana .. come giustamente hai detto, se non dovessi andare in porto con NONNO, ti mando un PVT .. ma non prima di lunedi mattina ok?
Ciao!
d'accordo, confermo, tanto non ho fretta.:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.