PDA

View Full Version : Consigliatemi un villaggio per questa estate................

mtitone
03-05-2004, 16:26
Ebbene si, ci devo andare a luglio con moglie e 2 bambini di 4 e 7 anni. Parlatemi delle vostre esperienze: qual'è il villaggio sul mare più bello e adatto ai bambini?

grazie a chiunque mi aiuterà

mailand
03-05-2004, 16:32
il villaggio valtour di ostuni (br), quando sono andato io, era molto attrezzato, con baby/junior club, kinderheim, nursery e quant'altro... però non era particolarmente economico già quando sono andato io (7-8 anni fa)
ai tempi non avevo figli, ma sono andato con amici di famiglia che avevano un bimbo di 8-9 anni

Ser21
03-05-2004, 16:34
Originariamente inviato da mtitone
Ebbene si, ci devo andare a luglio con moglie e 2 bambini di 4 e 7 anni. Parlatemi delle vostre esperienze: qual'è il villaggio sul mare più bello e adatto ai bambini?

grazie a chiunque mi aiuterà
che tipo di villaggio?quanto vuoi spendere?vuoi rimanere in italia?

CMQ IMHO i migliori villaggi sn quelli della Viaggi del Ventaglio!

Ciao ;)

badedas
03-05-2004, 16:40
http://www.mediares.it/yanez/carta/villaggio/foto.jpg

mtitone
03-05-2004, 16:44
Originariamente inviato da Ser21
che tipo di villaggio?
adatto ai bambini

quanto vuoi spendere?
anche molto

vuoi rimanere in italia?
si

CMQ IMHO i migliori villaggi sn quelli della Viaggi del Ventaglio!

Ciao ;)

mtitone
03-05-2004, 16:46
Originariamente inviato da mailand
il villaggio valtour di ostuni (br), quando sono andato io, era molto attrezzato, con baby/junior club, kinderheim, nursery e quant'altro... però non era particolarmente economico già quando sono andato io (7-8 anni fa)
ai tempi non avevo figli, ma sono andato con amici di famiglia che avevano un bimbo di 8-9 anni

Mi interessa: com'è il mare? Attenzione sono siciliano, quindi piuttosto esigente come bellezza del mare.....

Sir J
03-05-2004, 16:53
Se sei di Palermo come me, ti suggerisco ad occhi chiusi Marispica, vicino il paese di Ispica (RG).
E' de I Grandi Viaggi ed e' perfetto per bimbi e grandi. Un po' costoso, ma li vale tutti. La spiaggie e' di sabbia finissima, si mangia molto bene e ci sono una quantita' enorme di intrattenimenti nonche' una piscina di 33 metri e 8 corsie.
Per i bimbi c'e' la nursery fino a 2 anni con servizio biberoneria 24 ore su 24 e altri 2 livelli per bimbi piu' grandi e ragazzi fino a 16 (o 18 non mi ricordo) anni.

Da Palermo sono 3 ore e mezza di auto andando comodi. Se corri un po' sulla Pa-Ct puoi arrivare in circa 3 ore.
Davvero consigliatissimo, io ci sono stato a luglio scorso, ci sono tornato a Settembre e ci torno quest'anno. ADDIVERTITI!