View Full Version : Problema con Ebay e Mac (Safari).
tatrat4d
03-05-2004, 15:24
Ciao a tutti.
Ho un problema con Ebay: non riesco a inserire le mie offerte perchè il procedimento si blocca al momento del caricamento dell'immagine (seppure usi solo i servizi fotografici di base come indicato per gli utenti mac). La pagina si carica completamente ma non passa a quella successiva (modalità di pagamento mi pare).
Qualcuno ci riesce normalmente o ha consigli da darmi?
Grazie.
pasquazzo
03-05-2004, 16:13
non ho consigli da darti, ma posso dirti che è successo anche a me...
temo che sia legato al fatto che safari non supporta la Java virtual machine. mi era già capitato per es. di non riuscire a visualizzare un preventivo, e mi diceva che il mio brwser non supprtava la V.M.
mi sembra che solo explorer abbia la V.M.
forse provare con explorer per mac?
una lettura ***qui*** (http://www.apple.com/macosx/features/java/)
Espinado
03-05-2004, 17:32
nonostante sia un dinosauro per certe cose bisogna usare ie (dopo aver provato camino e mozilla, non si mai...)
tatrat4d
03-05-2004, 21:36
Grazie per le risposte.
Uffa, IE l'avevo disinstallato e sarebbe comunque una scocciatura usare un programma solo per Ebay. Non so se il problema di Safari sia legato alla JVM, anche se leggendo il link al sito Apple si penserebbe al contrario). Del resto con molti siti pieni di applet non ho alcun problema, e nemmeno su Ebay c'è qualche controindicazione all'uso di Safari. :confused:
A questo punto tenterò con IE, se mi piacerà (ma dubito) lo potrei usare come browser principale.
Un modo per inserire le offerte ci sarà sicuramente, dal momento che altrimenti la cosa sarebbe già stata risolta da Apple e Ebay, sperò solo di trovarlo il prima possibile.
Qualche altro aiuto?
Ciao
prova con Firefox (lo uso per win, Linux e mac), a me con ebay non da nessun problema....
Confermo, c'è di molto meglio di IE, Firefox ma anche l'ultima beta di Opera o una nighlty build recente di Camino... e nessuno mi ha dato problemi con eBay
Ho contattato eBay per il problema a inserire le immagini, mi hanno risposto che è una questione a loro nota con sistemi Apple e che provvederanno a sistemare il problema.
Ad inserire offerte invece non ho nessuna difficoltà, OS 10.3.3.
Ciao!
Paoletta Corsini
07-05-2004, 16:14
Hai provato con Firefox?
tatrat4d
07-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Hai provato con Firefox?
Non ancora, per adesso ho provato con IE e ci sono riuscito. Certo che rispetto a Safari ha la velocità di una bradipo. Se Ebay ed Apple risolvessero il problema sarei ben contento di potere usare solo Safari, che a parte questo particolare mi ha sempre sodisfatto appieno.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.