PDA

View Full Version : Lexmark Z65 ho esagerato con l'inchiostro! AIUTO!!!

Matteo Trenti
03-05-2004, 15:21
Ho ricaricato la cartuccia del nero della Lexmark Z65 con il kit iniatomi da "maledettacartuccia" nelle istruzioni c'era scritto di iniettare l'inchiostro nel foro soprastante la cartuccia ed eventualmente allargarlo, io l'ho allargato ma appena provavo ad iniettarlo l'inchiostro usciva dalla testina!
Cosi ho tolto lo stantuffo di una siringa e lo piantata su foro e con un'altra siringa ho riempito questa e ho lasciato che l'inchiostro entrasse nella cartuccia per assorbimento...

All'inizio la stampa andava bene poi dopo 2 giorni...STOP...non stampa niente...neanche il colore che non avevo nemmeno toccato (cartuccia originale colore è ancotra carica!) solo segni indicibili...tuttavia il processo di stampa inizia e si conclude normalmente cioè il PC E' CONVINTO DI STAMPARE!
L'indicatore di riempimento della stampante mi dice che la cartuccia del nero è piena!

Ho poi notato che ho messo troppo inchiostro rispetto a quello indicato!

Posso risolvere secondo voi?:cry:

Matteo Trenti
03-05-2004, 19:59
:cry: mi uccido...:cry:

Matteo Trenti
04-05-2004, 16:20
Niente niente! Ahhhh:cry:

Bisciu
05-05-2004, 15:16
compra altre due cartuccie, anzi cambia stampante che comprare due cartuccie lexmark ti costa più che ricomprare la stampante nuova eheh

cya

Matteo Trenti
05-05-2004, 15:34
Però... sei proprio un esperto...grazie dell'aiuto...un'altra volta fa una cosa...risparmia le energie e non postare grazie!

Bisciu
05-05-2004, 16:02
mah guarda io durante la mia vita ho avuto 5 stampanti lexmark e anche a me è successo che ricaricandole esce inchiostro dalla testina. ho provato di tutto ma non sono mai riuscito a riutilizzare quella cartuccia. il fatto poi che non stampi più la tua cartuccia a colori è un fatto strano. o è il software oppure è un problema di comunicazione cartuccia stampante. ma a questo ci sarai già arrivato dall'alto della tua intelligenza, o supremo, nevvero?
:D

cya

Matteo Trenti
05-05-2004, 18:05
:(

Matteo Trenti
06-05-2004, 09:03
:muro: :mc: :cry:

Matteo Trenti
07-05-2004, 15:13
Bianco bianco! Neanche più il colore! Perchè?????????????????:cry: