View Full Version : RISULTATO AQUAMARK3
Ciao, secondo voi col sistema in sign e scheda oc sono buoni 41.730 punti???grazie :D
le impostazioni erano: 1024x768x32, AA Off, Aniso 4x, Details Very High!!!:D
no guarda è un punteggio skifoso, con la mia faccio 7800 e a tutti i giochi c gioco a 1024 max detail aniso 16x :sofico:
fai un po te ;)
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
no guarda è un punteggio skifoso, con la mia faccio 7800 e a tutti i giochi c gioco a 1024 max detail aniso 16x :sofico:
fai un po te ;)
bYeZ!
se è per quello anchio gioco a bomba con i filtri, tanto sta scheda non ne risente...non ho mai visto uno scatto....come mai fai solo 7800???:D
GokuSSY5
03-05-2004, 17:13
Originariamente inviato da bubbo87
Ciao, secondo voi col sistema in sign e scheda oc sono buoni 41.730 punti???grazie :D
le impostazioni erano: 1024x768x32, AA Off, Aniso 4x, Details Very High!!!:D
Ma quel punteggio con la config in sign? sicuro? fai poco.....io con la mia config in sign faccio @Default 46278 punti ;)
Originariamente inviato da GokuSSY5
Ma quel punteggio con la config in sign? sicuro? fai poco.....io con la mia config in sign faccio @Default 46278 punti ;)
la tua cpu è molto meglio sfruttata nei giochi mentre la mia penso che addirittura faccia da collo di bottiglia!!! Ha anche il FSB533mhz e per questo al più presto la voglio cambiare, così posso tirare fuori la vera BESTIA :grrr:
GokuSSY5
03-05-2004, 21:31
la tua cpu è molto meglio sfruttata nei giochi mentre la mia penso che addirittura faccia da collo di bottiglia!!! Ha anche il FSB533mhz e per questo al più presto la voglio cambiare, così posso tirare fuori la vera BESTIA :grrr:
il tuo procio @3.3 fa da collo di bottiglia? nn credo.....
il tuo procio @3.3 fa da collo di bottiglia? nn credo.....
ma ha solo 533mhz e non ha l'HT....se no sono le ram...:boh:
GokuSSY5
05-05-2004, 05:31
ma ha solo 533mhz e non ha l'HT....se no sono le ram...:boh:
i timings delle ram come sn? l'os è impallato? hai disattivato tutti i filtri e settato su prestazioni prima di fare il bench vero? anke il vsync fa disattivato.....ver dei drivers?
ci deve essere qualcosa che nn va con quel computer la 9800Xt dovrebbe rendere e nn poco ;)
faccio io 40555 col sistema in sign (al max OC)
i timings delle ram come sn? l'os è impallato? hai disattivato tutti i filtri e settato su prestazioni prima di fare il bench vero? anke il vsync fa disattivato.....ver dei drivers?
ci deve essere qualcosa che nn va con quel computer la 9800Xt dovrebbe rendere e nn poco ;)
l'os è pulitissimo, i timings delle ram sono 2.5-8-3-3...tuuo disattivato...non so cos'è il vsync...forse l'ho visto ma non mi ricordo....i driver sono i 4.4....ciao:D help me!!!
GokuSSY5
05-05-2004, 13:33
l'os è pulitissimo, i timings delle ram sono 2.5-8-3-3...tuuo disattivato...non so cos'è il vsync...forse l'ho visto ma non mi ricordo....i driver sono i 4.4....ciao:D help me!!!
nn so proprio cosa potrebbe essere prova a cambiare driver....i timings sn molto meglio a confronto cn i miei....possibile ke un p4 a 3.3Ghz renda così poco con una 9800xt? altrimenti passa ad AMD :D
nn so proprio cosa potrebbe essere prova a cambiare driver....i timings sn molto meglio a confronto cn i miei....possibile ke un p4 a 3.3Ghz renda così poco con una 9800xt? altrimenti passa ad AMD :D
non so cosa dire....ma tu che lo sai che cos'è il vsync??? :D
con aquamark van meglio i P4... (almeno fino a che c erano i 32bit ora non so)
GokuSSY5
05-05-2004, 18:19
non so cosa dire....ma tu che lo sai che cos'è il vsync??? :D
se nn ricordo male....dovrebbe essere un'impostazione che sincronizza l'immagine cn il refresh dello schermo....in ogni caso va disabilitato , di questo sn sicuro ;)
una curiosità....ma hai controllato le frequenze della tua 9800xt?
se nn ricordo male....dovrebbe essere un'impostazione che sincronizza l'immagine cn il refresh dello schermo....in ogni caso va disabilitato , di questo sn sicuro ;)
una curiosità....ma hai controllato le frequenze della tua 9800xt?
grazie, se lo trovo lo disattivo..il problema è trovarlo!!!:D le frequenze sono normali e pensa che in quel test che ho fatto era tutto OC!!! :boh: mi sa proprio che devo cambiare procio....
grazie, se lo trovo lo disattivo..il problema è trovarlo!!!:D le frequenze sono normali e pensa che in quel test che ho fatto era tutto OC!!! :boh: mi sa proprio che devo cambiare procio....
ma stai scherzando?? per un risultato di un bench poi... ecci credo che amd e intel fanno affari d oro... non farti influenzare da quel che dicono... guarda nel pannello di controllo dei catalyst e disattiva vsynk , antialiasis e anisotropico o al max formatta... e cmq se nei giochi va bene che te ne frega di un bech?=??`???????
GokuSSY5
05-05-2004, 22:09
Originariamente inviato da 737373
ma stai scherzando?? per un risultato di un bench poi... ecci credo che amd e intel fanno affari d oro... non farti influenzare da quel che dicono... guarda nel pannello di controllo dei catalyst e disattiva vsynk , antialiasis e anisotropico o al max formatta... e cmq se nei giochi va bene che te ne frega di un bech?=??`???????
concordo pienamente ;)
ho capito, per giocare bene eccome se gioco bene, ma quello proprio che mi sta sui m.... è che con sta config non riesca a fare un buon punteggio....:mad:
Originariamente inviato da 737373
per la questione di cambiare procio, non lo cambierei solo dopo aver visto il bench, ma avevo già in mente da un pò di cambiarlo ancora prima di farli i bench....:D
Symbolic
06-05-2004, 22:14
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679736
ShadowThrone
06-05-2004, 22:21
non so che dire, io su xp inciofecato e 5900xt@default stavo sui 38000. con l'oc in sign vado tranqui a 42400...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.