View Full Version : Un uomo è finito sotto al treno sotto i miei occhi...
matteo171717
03-05-2004, 14:56
Neanche mezz'ora fa....io ero appena sceso dal treno...mi allontano di una decina di metri e mi metto a parlare con un'amica!
Quando il treno sta ripartendo un uomo arriva a corsa dal sottoppassaggio, prova ad aprire la porta, ma scivola sotto!
Fortunatamente gli ha preso solamente le dita dei piedi......
sono rimasto un pò shokkato li per li!
BonOVoxX81
03-05-2004, 14:58
Originariamente inviato da matteo171717
Neanche mezz'ora fa....io ero appena sceso dal treno...mi allontano di una decina di metri e mi metto a parlare con un'amica!
Quando il treno sta ripartendo un uomo arriva a corsa dal sottoppassaggio, prova ad aprire la porta, ma scivola sotto!
:eek: :eek: :eek:
Athlon64-FX53
03-05-2004, 14:58
Certo che se collegassero i cervelli le persone eviterebbero anche di finire ammazzate...
... non tanti mesi fa è morto un ragazzo. :muro:
matteo171717
03-05-2004, 15:05
Fortunatamente ha assistito a tutta la scena anche un carabiniere a terra che potrà dimostrare la non colpevolezza del capotreno, un amico di mio padre,ex macchinista, visto che quando il treno è partito il tizio ancora stava nel sottopassaggio!
bluelake
03-05-2004, 16:32
Dalle nostre parti è il secondo in due giorni... l'altra notte anche un ragazzo alla stazione di Viareggio... :(
matteo171717
03-05-2004, 16:36
mmmm...nome?:confused:
bluelake
03-05-2004, 16:39
mmmm...nome?:confused:
è sul Tirreno di oggi in cronaca regionale... non ce l'ho sottomano ora il giornale ;)
BonOVoxX81
03-05-2004, 16:58
Al telegiornale non ne parlano mai ma quasi ogni giorno capitano questi incidenti o qualcuno si suicida cosi' :O
L'altra settimana il treno su cui era la mia ragazza e' dovuto tornare indietro a venezia proprio perche' si era suicidato uno :muro:
francesco25
03-05-2004, 17:13
a pisa a volte vedi la gente che si aggrappa ai vagoni e cerca di aprire le porte:rolleyes:
lo avete soccorso poi?
maledettissimi treni:muro:
matteo171717
03-05-2004, 17:18
Soccorso noi no....più che altro l'abbiamo fatto rimanere immobile, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza e dei pompieri...
e cmq sono subito arrivati quelli della polfer e dei carabinieri che erano in stazione ed hanno preso in mano la situazione nei primi minuti!
io non ho visto la fase finale dell'estrazione da sotto il treno perchè s'era radunata un mucchio di gente e me ne sono andato...cmq credo che stesse "bene"....anche se non ne ho la certezza!
matteo171717
03-05-2004, 17:19
Originariamente inviato da francesco25
maledettissimi treni:muro:
che centrano i treni? non sono mica loro che ti rincorrono?
francesco25
03-05-2004, 17:23
che centrano i treni? non sono mica loro che ti rincorrono?
sempre in ritardo
sempre sporchi
sempre maleodornati
sempre pieni zeppi
sempre di sterco.
;):D
alphacygni
03-05-2004, 17:45
insomma si stava meglio quando si stava peggio
Ed_Bunker
03-05-2004, 17:53
Originariamente inviato da bluelake
Dalle nostre parti è il secondo in due giorni... l'altra notte anche un ragazzo alla stazione di Viareggio... :(
Come a Viareggio ?!? :confused: Ci passo ogni mattina e non ho sentito dire niente in questi giorni...
bluelake
03-05-2004, 18:37
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Come a Viareggio ?!? :confused: Ci passo ogni mattina e non ho sentito dire niente in questi giorni...
http://mp5.altervista.org/images/tirreno0305.jpg
nicovent
03-05-2004, 18:57
Blue... anche se lo mettevi più piccolo lo leggevamo lo stesso!!! :D
matteo171717
03-05-2004, 19:15
grazie blue...
:)
:(
Ed_Bunker
03-05-2004, 20:03
Originariamente inviato da bluelake
Per la piccola immagine vedere sopra...
Ok, ok... adesso ho visto... pero ' non ti inc****** eh... :eek:
Bhè Matteo, dici che gli ha preso solo le dita dei piedi....il giornale dice che ha avuto le gambe stritolate....com'è???:confused:
matteo171717
03-05-2004, 20:43
il giornale si riferisce a un incidente avvenuto ieri a viareggio...
quello che ho visto io è successo oggi a massa
DvL^Nemo
03-05-2004, 20:54
A mio fratello e' capitato di vedere un anzianotto essere travolto da un treno, credo che non se la sia cavata.. Il problema e' che ci metteva tanto per muoversi e si e' avventato sui binari, ma la cosa che secondo me e' incredibile e' che nessuno ( stando a quello che ha detto mio fratello ) ha annunciato che c'era un treno in transito..
Ciao !
non ci sono sottopassaggi?
DvL^Nemo
03-05-2004, 21:04
Certo che ci sono, CMQ potevano avvertire che stava passando il treno, in genere lo fanno
Ciao !
bianconero
03-05-2004, 21:07
Originariamente inviato da Korn
non ci sono sottopassaggi?
Magari essendo anziano aveva difficoltà a fare tutte quelle scale ed ha pensato di attraversare i binari.
Originariamente inviato da DvL^Nemo
A mio fratello e' capitato di vedere un anzianotto essere travolto da un treno, credo che non se la sia cavata.. Il problema e' che ci metteva tanto per muoversi e si e' avventato sui binari, ma la cosa che secondo me e' incredibile e' che nessuno ( stando a quello che ha detto mio fratello ) ha annunciato che c'era un treno in transito..
Ciao !
:rolleyes: :muro:
ma io mi chiedo, lo vedi da lontano arrivare un treno no ?
come cavolo fai a non passare in tempo ? bah :confused: e poi nessuno che ha dato una mano al vecchietto, morisse ... :(
DvL^Nemo
03-05-2004, 21:22
IMHO a una certa eta' e' difficile vedere e sentire addirittura da vicino. Ovviamente non giustifico quella persona che CMQ ha attraversato i binari quando e' vietato, pero' continuo a pensare che un minimo avvertimento lo avrebbero potuto dare..
Ciao !
Jaguar64bit
03-05-2004, 21:25
La gente e' fuori di testa , rischiare la vita per prendere il treno , io solo se dovessi andare da una ragazza ...mi aggraperei al treno che sta' partendo :D :p :p :p
stessa cosa che ho visto io all'eta di 15 anni , una ragazza doveva prendere il treno , però il treno ornai era già in movimento , il capostazione gli aveva aperto una porta, essa afferrò la maniglia interna però a causa della velocità non riusciva a salire e dopo una ventina di metri scivolò sotto le ruote del treno e ben 3 vagoni ci passarono sopra .Eravamo circa una trentina di persone che la videro finire sotto le ruote e gridare un solo urlo straziante.
Attoniti corremmo a vedere e la trovammo viva ma con una gamba tranciata completamente di netto al centro delle 2 rotaie mentre tutto il corpo era rannichiato tra la rotaia ed il marciapiede in neanche 50cm di spazio e i suoi capelli lunghi e chiari coprivano il viso e parte del corpo , non parlava.....non gridava...era agonizzante.E' stato un miracolo che sia viva, averla vista finire sotto con tutto il corpo e fare un giro su se stessa forse a casua del movimento della ruota o di qualche indumento aggrapatosi a qualche oggetto.
Per una decina di secondi nessuno si mosse e disse nulla , si udi solo lo stridere del freno d'emergenza del treno , dopo qualche secondo ci siamo mossi per vedere cosa c'era.
Dopo un minuto presi il treno ed andai a scuola come se nulla fosse accaduto; ora non so se sarei cinico e superficiale come quella volta.
Ed_Bunker
03-05-2004, 22:47
il giornale si riferisce a un incidente avvenuto ieri a viareggio...
quello che ho visto io è successo oggi a massa
Cos'era... il treno delle 13.50 da Pisa ?!? Conoscevi quel ragazzo ?!
Originariamente inviato da kaioh
stessa cosa che ho visto io all'eta di 15 anni , una ragazza doveva prendere il treno , però il treno ornai era già in movimento , il capostazione gli aveva aperto una porta, essa afferrò la maniglia interna però a causa della velocità non riusciva a salire e dopo una ventina di metri scivolò sotto le ruote del treno e ben 3 vagoni ci passarono sopra .Eravamo circa una trentina di persone che la videro finire sotto le ruote e gridare un solo urlo straziante.
Attoniti corremmo a vedere e la trovammo viva ma con una gamba tranciata completamente di netto al centro delle 2 rotaie mentre tutto il corpo era rannichiato tra la rotaia ed il marciapiede in neanche 50cm di spazio e i suoi capelli lunghi e chiari coprivano il viso e parte del corpo , non parlava.....non gridava...era agonizzante.E' stato un miracolo che sia viva, averla vista finire sotto con tutto il corpo e fare un giro su se stessa forse a casua del movimento della ruota o di qualche indumento aggrapatosi a qualche oggetto.
Per una decina di secondi nessuno si mosse e disse nulla , si udi solo lo stridere del freno d'emergenza del treno , dopo qualche secondo ci siamo mossi per vedere cosa c'era.
Dopo un minuto presi il treno ed andai a scuola come se nulla fosse accaduto; ora non so se sarei cinico e superficiale come quella volta.
:eek: :eek:
azz....
stazione di padova o terme euganee?
ciriccio
04-05-2004, 03:16
:eek:
madonna stanotte mi vengono gli incubi
matteo171717
04-05-2004, 04:11
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Cos'era... il treno delle 13.50 da Pisa ?!? Conoscevi quel ragazzo ?!
quello che ho visto io non era un ragazzo, ma un anziano....
il treno è quello che parte alle 14 e 30 da Pisa centrale per spezia centrale!
matteo171717
04-05-2004, 04:13
stessa cosa che ho visto io all'eta di 15 anni , una ragazza doveva prendere il treno , però il treno ornai era già in movimento , il o qualche secondo ci siamo mossi per vedere cosa c'era.
.
.
.
.
.
.
.
In questo caso al Capotreno gli hanno sicuramente fatto un cu*o tanto!
matteo171717
04-05-2004, 08:32
Letto adesso sul giornale....
il tizio è morto:eek:
eppure ieri prima che me ne andassi era ancora cosciente..........
poi c'è pure scritto che ha una gamba stritolata....:confused: ....
:(
poveraccio, la sorella mi ha detto che ci han messo un sacco a levarlo da sotto il treno :confused:
Bilancino
04-05-2004, 20:00
Qualche anno fa a frosinone un treno ha messo sotto una mucca.........:D
Ciao
matteo171717
04-05-2004, 20:09
poveraccio, la sorella mi ha detto che ci han messo un sacco a levarlo da sotto il treno :confused:
sul giornale dice un'ora circa se non ricordo male.....
Originariamente inviato da Bilancino
Qualche anno fa a frosinone un treno ha messo sotto una mucca.........:D
Ciao
sarebbe divertente?
bianconero
04-05-2004, 20:13
Si in effeti hanno impiegato abbastanza perché hanno dovuto sganciare i vagoni e spostarli molto lentamente per evitare di peggiorare le condizioni dell'uomo.
Comunque la morte non è stata provocata dalle lesioni al piede ma da un forte trauma toracico che ha causato una emorragia interna
me l'ha detto un amico che era anche lui presente alla scena.. che cosa triste..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.