View Full Version : Hard-disk esterno x muletto...come raffreddo?
Fra qualche giorno dovrei usare il mio muletto usando un portatile con P3 a 1000 mhz,ma purtroppo l'hard disk è solo da 10 gb..così avrei deciso di comprare un hard-disk Maxtor da 80 giga da collegare al notebook con box esterno,ma mi è sorto un dubbio:quanto scalderà in estate 'sto coso?
Potete suggerirmi idee o prodotti x raffreddarlo adeguatamente?
Originariamente inviato da 121180
Fra qualche giorno dovrei usare il mio muletto usando un portatile con P3 a 1000 mhz,ma purtroppo l'hard disk è solo da 10 gb..così avrei deciso di comprare un hard-disk Maxtor da 80 giga da collegare al notebook con box esterno,ma mi è sorto un dubbio:quanto scalderà in estate 'sto coso?
Potete suggerirmi idee o prodotti x raffreddarlo adeguatamente?
anche io ho il tuo stesso problema. ho un box esterno usb 2.0/firewire da 5 e 1/4 però... se ce l'hai pure te ti consiglio questo:
CLICK (http://www.cty.it/(dmtcrs45qfmgaa45ge5hsb30)/default.aspx?op=dettaglio&i=CR.43)
che ho intenzione di acquistare pure io.
Ciau
Da come ho visto è un box in alluminio raffreddato,ma forse è un ' pò ingombrante da installare in un box esterno...io tra l'altro ho il cooldrive 1 che gli è molto simile...
Il problema è che il box non ha aperture,così ho metto la ventola in estrazione,oppure il box,che è di plastica,a contatto con l'alluminio caldo,si deformerà...
Altre idee?
Da come ho visto è un box in alluminio raffreddato,ma forse è un ' pò ingombrante da installare in un box esterno...io tra l'altro ho il cooldrive 1 che gli è molto simile...
Il problema è che il box non ha aperture,così ho metto la ventola in estrazione,oppure il box,che è di plastica,a contatto con l'alluminio caldo,si deformerà...
Altre idee?
azz mi spiace io ho il box da 5 e 1/4.. questi hanno tutti l'apertura frontale per eventualmente metterci un lettore.. mi spiace perchè in quel caso sarebbe una buona idea...
In giro non c'è un box esterno(usb,magari..),con un minimo di raffreddamento?
Scusa,ma nn ho capito:tu hai quei box x lettori cd/dvd?
Accetto altri suggerimenti...
Scusa,ma nn ho capito:tu hai quei box x lettori cd/dvd?
esatto, il box che ho io è da 5 e 1/4, cioè sarebbber grande come i vani dei case per i lettori cd/dvd... ma c'è l'adattatore dell'HD incluso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.