View Full Version : Cabinet Antec e pannello LATERALE
Un amico ha acquistato questo cabinet Antec:
SX1040BII
http://www.antec-inc.com/images/400/SX1040BII.jpg
Vorrebbe piazzarci sul laterale ad altezza HDD una bella ventola estrattrice da 120X120.
Qualcuno ha gia moddato questo case?
Potete darmi una dritta su come fargliela piazzarle?
IcEMaN666
03-05-2004, 15:50
se vuoi una cosa perettamente pulita ti ci vuole una fresa a tazza da 120mm per metalli ma mi sa che costa quanto il case.
altrimenti fai così.
Metti lo scotch da carrozziere lungo tutta la fiancata, scegli la posizione e con il compasso fai un cerchio da 12cm di diametro.
Prendi una buona punta (una al cobalto da 4-5mm costano 2-3€) e fai tanti buchini vicini vicini al metallo, fino a quando non si stacca. Poi di lima gli dai giù, se lavori x bene non strappi via la vernice;)
Grazie...
qualche foto delllo stesso case moddato?
se è per un fattore estetico ok, ma se è realmente per raffreddare gli hdd è gia sufficiente quella da 80 che puoi montare nel cassettino IMHO, te lo dico io che ho lo stesso case ma il modello con la finestra
Originariamente inviato da Guts
se è per un fattore estetico ok, ma se è realmente per raffreddare gli hdd è gia sufficiente quella da 80 che puoi montare nel cassettino IMHO, te lo dico io che ho lo stesso case ma il modello con la finestra
Ha 4 diski...dici che basta lo stesso?
Originariamente inviato da Paco
Ha 4 diski...dici che basta lo stesso?
allora mi sa di no, dato che nel cassettino con la ventola ce ne stanno 3, ma starebbero attaccati e scalderebbero un bel po. guarda prima a che temp stanno ora e poi vedi se serve la ventola, magari nn serve neanke
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.