PDA

View Full Version : Cabinet Antec e pannello LATERALE

Paco
03-05-2004, 14:14
Un amico ha acquistato questo cabinet Antec:

SX1040BII

http://www.antec-inc.com/images/400/SX1040BII.jpg

Vorrebbe piazzarci sul laterale ad altezza HDD una bella ventola estrattrice da 120X120.

Qualcuno ha gia moddato questo case?
Potete darmi una dritta su come fargliela piazzarle?

IcEMaN666
03-05-2004, 15:50
se vuoi una cosa perettamente pulita ti ci vuole una fresa a tazza da 120mm per metalli ma mi sa che costa quanto il case.
altrimenti fai così.
Metti lo scotch da carrozziere lungo tutta la fiancata, scegli la posizione e con il compasso fai un cerchio da 12cm di diametro.
Prendi una buona punta (una al cobalto da 4-5mm costano 2-3€) e fai tanti buchini vicini vicini al metallo, fino a quando non si stacca. Poi di lima gli dai giù, se lavori x bene non strappi via la vernice;)

Paco
03-05-2004, 18:16
Grazie...
qualche foto delllo stesso case moddato?

Guts
03-05-2004, 18:22
se è per un fattore estetico ok, ma se è realmente per raffreddare gli hdd è gia sufficiente quella da 80 che puoi montare nel cassettino IMHO, te lo dico io che ho lo stesso case ma il modello con la finestra

Paco
04-05-2004, 07:40
Originariamente inviato da Guts
se è per un fattore estetico ok, ma se è realmente per raffreddare gli hdd è gia sufficiente quella da 80 che puoi montare nel cassettino IMHO, te lo dico io che ho lo stesso case ma il modello con la finestra

Ha 4 diski...dici che basta lo stesso?

Guts
04-05-2004, 13:52
Originariamente inviato da Paco
Ha 4 diski...dici che basta lo stesso?
allora mi sa di no, dato che nel cassettino con la ventola ce ne stanno 3, ma starebbero attaccati e scalderebbero un bel po. guarda prima a che temp stanno ora e poi vedi se serve la ventola, magari nn serve neanke