PDA

View Full Version : Street legal racing VS NFSU

hwkiller
03-05-2004, 14:12
Salve ho un quesito: secondo voi è meglio Street Legal o NFSU....?

:wtf:

Rispondetemi numerosi!!!!

ThanX!

TheRipper
03-05-2004, 14:15
Cos'e' Street Legal Racing?:confused:

Caparzio
03-05-2004, 14:15
Originariamente inviato da TheRipper

hwkiller
03-05-2004, 14:27
Originariamente inviato da TheRipper

é un games della activision

Link (http://www.activisionvalue.com/FlashWeb%20Stuff/Salespages/StreetLegal2/StreetLegal2-Overview.htm)

Thunder82
03-05-2004, 14:31
Street Legal Redline sarebbe ottimo se non fosse per un particolare... scatta alla morte su TUTTE le config, a meno che non si diminuisca il dettaglio al punto che sembra un gioco da playstation, diminuendo anche la distanza visuale a 200m, con effetto "nebbia di Londra" :D

kikbond
03-05-2004, 16:12
Originariamente inviato da Thunder82
Street Legal Redline sarebbe ottimo se non fosse per un particolare... scatta alla morte su TUTTE le config, a meno che non si diminuisca il dettaglio al punto che sembra un gioco da playstation, diminuendo anche la distanza visuale a 200m, con effetto "nebbia di Londra" :D

mai sentito nominare...in ogni caso NFSU merita davvero..

Mostro!!
03-05-2004, 16:15

Non cammina neanche togliendo i poligoni e le texture, se corri solo col volante fa 7 fps, mai visto un aborto di quelle proporzioni.....:eek:

hwkiller
03-05-2004, 16:44
Ho capito mi sa' della min...ata...

stiamo sul classico NFSU a manetta!!!!!

Perfectdavid
03-05-2004, 16:50
Originariamente inviato da Mostro!!
Non cammina neanche togliendo i poligoni e le texture, se corri solo col volante fa 7 fps, mai visto un aborto di quelle proporzioni.....:eek:

quoto

sanitarium
03-05-2004, 16:55
Ma esiste un demo di questo Street Legal Racing?

Thunder82
03-05-2004, 17:56
Originariamente inviato da sanitarium
Ma esiste un demo di questo Street Legal Racing?

Ciao sani :)

Non te lo consiglio se non vuoi vedere una grafica da Playstation 1 scattare impietosamente (e per impietosamente intendo meno di 10fps) sul tuo pc :D

Cmq non mi pare ci siano demo :)

hwkiller
03-05-2004, 18:09
L'ho provato... bello si nel fatto della personalizzazione della macchina, ma per quanto riguarda grafica e giocabilità fa ca....e!! :fuck: :fuck: :fuck:

Meglio NFSU alla grande!

sanitarium
03-05-2004, 18:39
Ciao sani :)

Non te lo consiglio se non vuoi vedere una grafica da Playstation 1 scattare impietosamente (e per impietosamente intendo meno di 10fps) sul tuo pc :D

Cmq non mi pare ci siano demo :)

Ciao Thundy! :)

Peccato che non ci sia un demo, volevo farmi un po' del male provando questo "capolavoro"! :sofico:

Thunder82
03-05-2004, 18:44
Originariamente inviato da sanitarium
Ciao Thundy! :)

Peccato che non ci sia un demo, volevo farmi un po' del male provando questo "capolavoro"! :sofico:

Ha certamente qualche spunto interessante, come la COMPLETA personalizzazione di OGNI parte della macchina (carrozzeria, motore, cambio, gomme, ecc...). Pensa che all'inizio visto che hai pochi soldi devi prendere un'auto usata, poi per metterla a posto devi vendere TUTTA la carrozzeria e correre solo con lo chassis per le prime garette per avere un minimo di soldi per elaborare il motore :D

Ma il comparto grafico purtroppo lo sega in partenza. Un grandissimo potenziale rovinato :(

checo
03-05-2004, 18:48
bello strret legal che ti smonti pezzo per pezzo l'auto , come elaborazione è 10 spanne sopra nfsu.

peccato sia ingiocabile a grafica decente anche dopo 200mb di patch

sanitarium
03-05-2004, 18:49
Ha certamente qualche spunto interessante, come la COMPLETA personalizzazione di OGNI parte della macchina (carrozzeria, motore, cambio, gomme, ecc...). Pensa che all'inizio visto che hai pochi soldi devi prendere un'auto usata, poi per metterla a posto devi vendere TUTTA la carrozzeria e correre solo con lo chassis per le prime garette per avere un minimo di soldi per elaborare il motore :D

Ma il comparto grafico purtroppo lo sega in partenza. Un grandissimo potenziale rovinato :(

Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un valido concorrente di NFSU... Non ci resta che aspettare il suo successore, sperando in un notevole potenziamento del tuning, visto che per quanto riguarda l'estetica siamo già a buon punto. :)

Certo che correre senza neanche un pezzo di carrozzeria è troooooppo avanti! :sofico: