View Full Version : Prob con FIREFOX °_°
Ciao a tutti!..
we ci ho provato raga...ho seguito il consiglio di molti ma... °_° BOH
scarico firefox 0.8..installo...tutto gasato lo faccio partire.. °_°
si apre una finestra (quella per navigare)...e rimane lì poi esce una scritta che è andato in timeout °_°
nn mi apre le pagine..và in timeout :muro:
madò spero di nn aver già chiesto qualcosa di già straconosciuto ^_^!
se no mi tocca sorbirmi le mazzuliate :D
gli hai dato il permesso sul firewal di accedere ad internet?
hai dei proxy intermedi?
non ho ne firewall ne proxy :eek:
funziona funziona pardon :cool:
Originariamente inviato da Red-Vox
non ho ne firewall ne proxy :eek:
navighi per caso con windows senza firewall? :eek: :eek:
Originariamente inviato da kaioh
navighi per caso con windows senza firewall? :eek: :eek:
Anch'io da sempre non mi è mai successo niente. Basta stare attenti e avere un buon antivirus;)
Anch'io niente firewall e niente antivirus, ogni tanto un controllo e tutto ok :p
Ciao!
PS: avevo più problemi con antivirus :D
Originariamente inviato da Zermak
Anch'io niente firewall e niente antivirus, ogni tanto un controllo e tutto ok :p
Ciao!
PS: avevo più problemi con antivirus :D
beata ingenuità :p
Originariamente inviato da Leron
beata ingenuità :p
ehheheheheh
no diciamo che ho un firewall Sygate Pro e come antivirus credo uno dei migliori...F-Secure ;)
cmq il prob era il firewall!..cioè anche se disabilitato e nna vviato mi bloccava Firefox :eek: ...l'ho avviato ho permesso a firefox di accedere a internet e VOILA' funza tutto...che bello sto browser..anche in italiano..ma sbaglio o sembra + veloce nell'apertura delle pagine? o è un illusione ottica? :eek:
Originariamente inviato da Red-Vox ma sbaglio o sembra + veloce nell'apertura delle pagine? o è un illusione ottica? :eek:
firefox carica le pagine molto più velocemente di IE, lo hai pure ottimizzato? Sembra che l pagine stiano tutte su ltuo hdd.:D:D
Di default esso aspetta 250ms prima di caricare la pagina, se vuoi lo si rende a 0 e lo si velocizza ancora di più.
Originariamente inviato da kaioh
firefox carica le pagine molto più velocemente di IE, lo hai pure ottimizzato? Sembra che l pagine stiano tutte su ltuo hdd.:D:D
Di default esso aspetta 250ms prima di caricare la pagina, se vuoi lo si rende a 0 e lo si velocizza ancora di più.
COME COME?!?!?!?!:D
Originariamente inviato da Red-Vox
COME COME?!?!?!?!:D
scrivi "about:config" nell'indirizzo del browser, ti uscirà una pagina con una serie di voci che sarebbero tutti i parametri di configurazione di Firefox..... cerca "nglayout.initialpaint.delay" e vicino ci dovrebbe essere scritto 250. Modificalo a 0 ed è fatto ;)
p.s.: ah ovviamente dopo riavvia il browser :D
Originariamente inviato da pierodj
scrivi "about:config" nell'indirizzo del browser, ti uscirà una pagina con una serie di voci che sarebbero tutti i parametri di configurazione di Firefox..... cerca "nglayout.initialpaint.delay" e vicino ci dovrebbe essere scritto 250. Modificalo a 0 ed è fatto ;)
p.s.: ah ovviamente dopo riavvia il browser :D
°_°:eek: :sbavvv:FANTASTIC :eek:
NON CI POSSO CREDERE :eek: ma ho vissuto nelle caverne fin'ora con iexplorer? :uh:
thx a tutti!
ma ci sono altre ottimizzazioni di cui nn sono a conoscenza? hehehe :Prrr:
come si fa con firefox quando digito un nuovo url a farglielo aprire in una nuova scheda ? non ho trovato questa opzione
Originariamente inviato da Raul
come si fa con firefox quando digito un nuovo url a farglielo aprire in una nuova scheda ? non ho trovato questa opzione
installa l'extension "tabbrowser" da lì puoi impostare tutte le opzioni dei tab
sentite, qui chiudo, continuiamo sul thread ufficiale ok? ;)
lo trovate nella mia sign
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.