View Full Version : Ringrazio Dio di essere nato stronzo
Come da titolo....grazie veramente...
Symbolic
03-05-2004, 12:44
anche io
è bello un tot
:cool:
Che topic allegro e pieno di verve :mbe:
Che ti succede Verrino? :(
bluelake
03-05-2004, 12:44
tu stronzo? :confused: e da quando?
Originariamente inviato da bluelake
tu stronzo? :confused: e da quando?
Credo che intendesse nel senso di fesso, che la prende sempre in quel posto ecc ecc
Perchè stronzo nel senso di "cattivo" non si addice molto al suo carattere dolce.
BadMirror
03-05-2004, 12:46
http://www.antville.org/img/infam/hank.jpg
:asd:
Symbolic
03-05-2004, 12:46
Originariamente inviato da Nicky
Credo che intendesse nel senso di fesso, che la prende sempre in quel posto ecc ecc
Perchè stronzo nel senso di "cattivo" non si addice molto al suo carattere dolce.
???
non sapevo avesse un doppio significato :D
che è successo? :confused:
Originariamente inviato da Verro
Se lo pensi davvero complimenti,se è una reazione mi dispiace per qualsiasi cosa ti possa essere successa
bluelake
03-05-2004, 12:48
infatti, per quello ci ero rimasto un po' confuso... io stronzo nel senso di fesso non la conoscevo come definizione...
bombardax
03-05-2004, 12:48
faccende di donne IHMO...;)
No, no, nel senso di stronzo...proprio stronzo...lo dico, perché è cosi...è una parte piccola di me (come in tutti), ma ora sta prendendo il sopravvento sulla parte gentile e comprensiva che finora mi ha caratterizzato....
Originariamente inviato da bombardax
faccende di donne IHMO...;)
IMHO anke per me
;)
Jaguar64bit
03-05-2004, 12:51
Se ti senti stronzo , diventa b@stard@ ;)
Jaguar64bit
03-05-2004, 12:52
No, no, nel senso di stronzo...proprio stronzo...lo dico, perché è cosi...è una parte piccola di me (come in tutti), ma ora sta prendendo il sopravvento sulla parte gentile e comprensiva che finora mi ha caratterizzato....
L'importante allora e' che sei stronzo con chi lo merita e basta , cosi' non fai peccato.
e mi dispiace molto...mi dispiace dirlo, perché so che deludo molte persone, in primis me stesso, non sapevo nemmeno io di essere cosi...forse non lo sono veramente, e mi ci sento e basta, o forse lo sono, e non lo voglio ammettere...cmq mi dispiace per tutti...scusate, e grazie di tutto...
bluelake
03-05-2004, 12:53
da una parte è un bene... l'importante è distinguere tra chi si merita di essere "trattato" dalla parte cattiva e chi da quella buona... ;)
bombardax
03-05-2004, 12:54
dai spara...
racconta....
infatti, per quello ci ero rimasto un po' confuso... io stronzo nel senso di fesso non la conoscevo come definizione...
Qui si usa ma non spessissimo.
Esempio: perdi il portafogli in un modo stupido e dici "dio quanto sono stronzo, ma come cazzo ho fatto"
Comunque è stata una mia interpretazione sbagliata :stordita:
Originariamente inviato da Symbolic
???
non sapevo avesse un doppio significato :D
Tu sai a malapena come ti chiami :D
Comunque torniamo seri...
Verro non ho capito se sei contento di questo o se ti da fastidio avere una parte "stronza"
Credo che da un lato sia normale avere una parte di noi più cattiva e cinica, serve a difendersi dalle delusioni e dalle brutte esperienze.
Però è anche controproducente perchè si rischia di fare del male a delle persone che realmente non lo meriterebbero.
Qui si usa ma non spessissimo.
Esempio: perdi il portafogli in un modo stupido e dici "dio quanto sono stronzo, ma come cazzo ho fatto"
Comunque è stata una mia interpretazione sbagliata :stordita:
no, no, non era questa il caso...
Jaguar64bit
03-05-2004, 13:12
no, no, non era questa il caso...
Abbiamo capito , tu intendi proprio il "sono stronzo" nel vero senso della parola...
Ti dico una cosa , alcune cose che ti succedono e ti fanno soffrire , ti portano a snaturarti e diventare stronzo con gli altri , tutto puo' nascere da questo , ma non capita solo a te :)
Scoperchiatore
03-05-2004, 13:19
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ti dico una cosa , alcune cose che ti succedono e ti fanno soffrire , ti portano a snaturarti e diventare stronzo con gli altri , tutto puo' nascere da questo , ma non capita solo a te :)
Difatti, capita spesso che le esperienze negative segnino una persona e le facciano cambiare carattere/modo di comportarsi con gli altri.
Verro, se ti senti meglio a comportarti da stronzo in alcune occasioni, va bene, devi solo capire qual è il limite, chi devi trattate bene, non eccedere, e ricordarsi che bisogna provare a dare una seconda possibilità, se non arreca grande danno a te.
Cmq, l'essere stronzi, IMHO, viene messo a dura prova quando fai nuove conoscenze, con cui devi saperti comportare: e potresti essere troppo stronzo e allontanarle tutte, oppure troppo "fesso", e farti raggirare.
Io nella mia vita preferisco rischiare di essere ingenuo e fesso con le persone "nuove" e vedere come va: se si approfittano di me, è andata male, se invece mi rispettano, allora va bene. ;)
stesio54
03-05-2004, 13:23
???????????????????????????????????????????
....qui qualcuno/a ti ha fatto scapocciare mi sà...........
tu stronzo?....no no no...non ti ci vedo propio....
A me invece vederlo un pochino stronzo farebbe piacere:)
Con chi se lo merita ovviamente e quando ci vuole ci vuole!
Ciao stronzo:) ;)
o ma se apri un 3D dicendo di essere stronzo e non ci dici perche' dopo 2 pagine...bhe allora che sei stronzo è garantito:D
freddy30
03-05-2004, 13:32
Originariamente inviato da Scoperchiatore
....................
OT
scoperchiatore ho letto la tua sign sono in delirioooooooooooooooo
e' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ha una sorella la tua ragazza?
o che ne so qualche parente di sesso femminile con questo genere di cromosomi?:D :D :D :D :D :D :D
Sei uno stronzo :rolleyes:
:sofico:
Originariamente inviato da freddy30
OT
o che ne so qualche parente di sesso femminile con questo genere di cromosomi?:D :D :D :D :D :D :D
Mi dispiace ma ho solo due fratelli. :p
Io volevo ringraziare qualche stronzo di essere nato dio. :asd:
Originariamente inviato da Anakin
o ma se apri un 3D dicendo di essere stronzo e non ci dici perche' dopo 2 pagine...bhe allora che sei stronzo è garantito:D
Quoto. :D
Athlon64-FX53
03-05-2004, 13:51
Di nulla figurati... ho fatto ciò che mi sembrava giusto! :cool:
Paoletta Corsini
03-05-2004, 13:52
Potresti sempre presentarmene uno :p :rotfl:
davidirro
03-05-2004, 13:57
Io nella mia vita preferisco rischiare di essere ingenuo e fesso con le persone "nuove" e vedere come va: se si approfittano di me, è andata male, se invece mi rispettano, allora va bene. ;)
Sono d'accordo... chiudendosi a riccio non si vive davvero.
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Potresti sempre presentarmene uno :p :rotfl:
Quando vuoi cara :rotfl:
Originariamente inviato da Anakin
Cazzo, allora lo sono davvero!:D ...no, spiegare sarebbe inutile e lungo...è una serie di cose, e alla fine sono esploso in un 3d, che sinceramente credevo senza futuro (si perdesse senza risp.), e infatti mi sto meravigliando...
Sono d'accordo... chiudendosi a riccio non si vive davvero.
Nn mi chiudo a riccio, divento solo piu stronzo, e spero che non succeda piu quello che mi sta capitando ora....
non capita solo a te
Lo so, ma speravo non mi capitasse...anzi, ci credEVO....
bluelake
03-05-2004, 14:07
Cazzo, allora lo sono davvero!:D ...no, spiegare sarebbe inutile e lungo...è una serie di cose, e alla fine sono esploso in un 3d, che sinceramente credevo senza futuro (si perdesse senza risp.), e infatti mi sto meravigliando...
già tornato? :eek:
Scoperchiatore
03-05-2004, 14:10
OT
No, è unica, purtroppo :D
Io me la tengo ben stretta :vicini:
Scoperchiatore
03-05-2004, 14:11
è che nun ce crede nessuno che farai veramente lo stronzo! :D
Questo mi fa capire che avevate una buona considerazione di me:)
Ma potreste cambiarla a breve, anche se spero di no!
Athlon64-FX53
03-05-2004, 14:17
Quoto... stronzi si nasce, non si diventa :muro: :sofico:
Scoperchiatore
03-05-2004, 14:24
Basta che te regoli :D
Non diventare un piccolo bananarama ma neanche troppo fesso. Comportati in modo duro (più che stronzo) con la gente che lo merita.
Un altro consiglio: per capire chi lo merita, non ti basare solo sui tuoi pensieri. Spesso ci autoconvinciamo che qualcuno è stato stronzo con noi, ma in realtà quella persona ha fatto tutto quello che poteva fare per evitare di farci star male (stando bene lei).
Quindi prima di bollare una persona come colei che merita i tuoi trattamenti duri, parla con qualcun altro delle tue impressioni, dei tuoi giudizi, e cerca di capire se sono obiettivi o in realtà hai una visione troppo di parte della faccenda. Così cercherai di evitare di far del male a persone che non lo meritano ;)
Per le persone "nuove" come ho detto sopra, il discorso cambia.
freddy30
03-05-2004, 14:27
puoi chiedere ad uno dei tuoi fratelli se e' disposto ad andare a casablanca?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
stesio54
03-05-2004, 14:32
vede mpò!:D
questo verrino...si inverrisce sempre di più! :D
puoi chiedere ad uno dei tuoi fratelli se e' disposto ad andare a casablanca?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti invito a casa e glielo chiedi tu.
Il detto "ambasciator non porta pena" per loro non vale e le gambe mi servono
:D:D
lucadeep
03-05-2004, 14:38
Balle spaziali
CASCO NERO: Idioti! Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non li dovete bombardare! TIRATORE: (girandosi, si mostra strabico) Faccio del mio meglio signore! CASCO NERO: (a bassa voce) Chi l'ha fatto tiratore scelto? SEGENTE: (è strabico) Io, signore. E' mio cugino. CASCO NERO: E' quello chi è? CAP.NUNZIATELLA: Quello? Quello è Stronzo, signore. CASCO NERO: Questo, lo so, qual'è il suo nome? CAP.NUNZIATELLA: Stronzo, signore. Sergente Stronzo. CASCO NERO: E lui? CAP.NUNZIATELLA: E' stronzo anche lui: maggiore Philp Stronzo. CASCO NERO: (urla) Ci sono ancora altri Stronzi qui? TUTTI: Presente! CASCO NERO: Perfetto! Sono circondato da Stronzi! Continuate a sparare, Stronzi!
:D
Paoletta Corsini
03-05-2004, 14:38
Ti invito a casa e glielo chiedi tu.
Il detto "ambasciator non porta pene" per loro non vale e le gambe mi servono
:D:D
In quel caso mi sa che rischieresti il linciaggio davvero! :eek: :D
Originariamente inviato da lucadeep
Balle spaziali
CASCO NERO: Idioti! Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non li dovete bombardare! TIRATORE: (girandosi, si mostra strabico) Faccio del mio meglio signore! CASCO NERO: (a bassa voce) Chi l'ha fatto tiratore scelto? SEGENTE: (è strabico) Io, signore. E' mio cugino. CASCO NERO: E' quello chi è? CAP.NUNZIATELLA: Quello? Quello è Stronzo, signore. CASCO NERO: Questo, lo so, qual'è il suo nome? CAP.NUNZIATELLA: Stronzo, signore. Sergente Stronzo. CASCO NERO: E lui? CAP.NUNZIATELLA: E' stronzo anche lui: maggiore Philp Stronzo. CASCO NERO: (urla) Ci sono ancora altri Stronzi qui? TUTTI: Presente! CASCO NERO: Perfetto! Sono circondato da Stronzi! Continuate a sparare, Stronzi!
presente!
stesio54
03-05-2004, 15:17
....verro...non ci girare intorno...che è successo?
quale è stata la goccia che ha fatto trabocccare il vaso?:confused:
PaTLaBoR
03-05-2004, 15:41
Fai bene ad esserlo Verro.
Lo sono diventato anch'io.. non credo sia in te stesso esserlo(o forse si ancora non l'ho capito)
Sicuramente sono gli altri a farti diventare così.
Una cosa piccola nella vita l'ho capita, non bisogna essere mai buoni con tutti. Solo con chi lo merita veramente. E con chi lo merita non bisogna mai strafare.. mai.
Stesso discorso con la ragazza....
In questo mondo putroppo non c'è spazio per le persone buone d'animo..
chi è stronzo veramente neanche si rende conto di esserlo , e poi Verro da quanto ho letto nel forum mi sembra un ragazzo buono e sensibile .
Non c'è nulla di male nel non essere stronzi
perchè diventarlo?
penso che gli "stronzi" non siano persone particolarmente interessanti ... anzi penso abbiano un sacco di problemi ... parlo di incapacità di interagire col prossimo.
insicuri, incapaci di vivere appieno sensazioni, sentimenti ...
sicuri che mantenendo "le distanze" si possa ottenere il massimo dagli altri se non addirittura riempire i propri vuoti cercando di "controllare" le situazioni e le persone.
in fin dei conti prigionieri di se stessi.
non ti conosco ma dato che ti sei posto il problema non credo rientri in questa categoria.
cerca di stare bene ... qualsiasi cosa sia ti auguro che passi al più presto ... continuando ad essere te stesso:)
Dark Schneider
03-05-2004, 20:05
Ehi ma che succede? Non è il tuo primo topic strano che vedo Verro.
:confused:
Originariamente inviato da lucadeep
Balle spaziali
mitico Balle Spaziali :D
bluelake
03-05-2004, 23:26
Originariamente inviato da [xMRKx]
chi è stronzo veramente neanche si rende conto di esserlo , e poi Verro da quanto ho letto nel forum mi sembra un ragazzo buono e sensibile .
Non c'è nulla di male nel non essere stronzi
La sua stronzaggine in realtà è iniziare a preoccuparsi un po' di ciò che fa bene a sé stessi anziché preoccuparsi solo di ciò che fa star bene gli altri... anche Verro sta crescendo :)
stesio54
03-05-2004, 23:40
piccoli Verri crescono?
:rotfl:
bluelake
03-05-2004, 23:44
Originariamente inviato da stesio54
piccoli Verri crescono?
:rotfl:
pare di sì... e a quanto pare crescono fin troppo bene ;)
stesio54
03-05-2004, 23:45
pare di sì... e a quanto pare crescono fin troppo bene ;)
:wtf: bò....è un pò che non lo sento....
bluelake
03-05-2004, 23:46
:wtf: bò....è un pò che non lo sento....
io è da circa 8 ore :p
stesio54
03-05-2004, 23:47
mandami un pvt con i riassunti delle puntate precedenti!:p
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehi ma che succede? Non è il tuo primo topic strano che vedo Verro.
:confused:
Succede che mi sono stufato di tante cose...
Athlon64-FX53
04-05-2004, 10:27
Succede che mi sono stufato di tante cose...
Tra stronzi ci si intende... :friend:
coraggio... di tutto a athlonino tuo :vicini:
Scoperchiatore
04-05-2004, 10:33
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Tra stronzi ci si intende... :friend:
coraggio... di tutto a athlonino tuo :vicini:
E' bluelake il suo consolatore ufficiale! :D
Athlon64-FX53
04-05-2004, 10:38
E' bluelake il suo consolatore ufficiale! :D
Non voglio sapere come lo consola :D
:ops:
-Crissina-
04-05-2004, 10:57
La sua stronzaggine in realtà è iniziare a preoccuparsi un po' di ciò che fa bene a sé stessi anziché preoccuparsi solo di ciò che fa star bene gli altri... anche Verro sta crescendo :)
E questo è solo un bene.
Per quanto riguarda te Verro...beh, ho seri dubbi sul fatto che tu possa essere diventato uno stronzo. Come hanno già detto altri chi è realmente stronzo probabilmente non si rende nemmen conto di esserlo.
Pensare un pò di più a sè stessi, anzichè anteporre sempre le esigenze del mondo alle proprie non significa diventare stronzi. Significa semplicemente amarsi un pò di più e, come ti ho sempre detto, è esattamente ciò che dovresti iniziare a fare secondo me.
E' giusto e sensato valorizzare le proprie caratteristiche, non cercare di essere qualcosa che non siamo.
Sei un ragazzo in gamba, molto sensibile e soprattutto "pulito"...e questi sono tutti pregi. Chi non lo capisce non merita la benchè minima attenzione da parte tua.
Ah, se hai bisogno di scambiare 2 chiacchiere sai dove trovarmi :)
Scoperchiatore
04-05-2004, 10:58
Originariamente inviato da -Crissina-
Sei un ragazzo in gamba, molto sensibile e soprattutto "pulito"...e questi sono tutti pregi. Chi non lo capisce non merita la benchè minima attenzione da parte tua.
Lavarsi è sempre importante, quindi Verro, diventa pure stronzo, ma continua a essere pulito :)
majin mixxi
04-05-2004, 11:01
stai crescendo,purtroppo è normale
freddy30
04-05-2004, 11:04
tanto se nn sei stronzo nella vita nn diventerai mai nessuno....ti puo' fare solo bene tranquillo;)
da quando i deboli e gli onesti sono stati premiati?
davanti agli occhi di colui che giudica tutti forse(che cmq nn e' poco :D ),ma nella vita terrena MAI!
-Crissina-
04-05-2004, 11:26
Lavarsi è sempre importante, quindi Verro, diventa pure stronzo, ma continua a essere pulito :)
l'aspettavo...ehhhh se l'aspettavo...prevedibile e banalotto :O :ciapet: :D
stesio54
04-05-2004, 11:28
........secondo me dopo l'operazione....verro ha un pezzettino di vena in meno....ma ha anche più carattere......alle volte,magari da piccoli eventi uno si fortifica(caratterialmente).
Scoperchiatore
04-05-2004, 11:33
l'aspettavo...ehhhh se l'aspettavo...prevedibile e banalotto :O :ciapet: :D
E' la fame che impoverisce il mio cervello :O :D
bananarama
04-05-2004, 11:48
troppa ne hai da fare di strada bimbo mio! se vuoi ti faccio un corso di stronzaggine, cinismo, menefreghismo e quant'altro, sono un vero professionista, altro che sti finti stronzetti da discount!;) :D
edit: ma che sto a fa', avevo quotato blue invece di verro! boh?!?:confused: :D
intakeem
04-05-2004, 11:49
e mi dispiace molto...mi dispiace dirlo, perché so che deludo molte persone, in primis me stesso, non sapevo nemmeno io di essere cosi...forse non lo sono veramente, e mi ci sento e basta, o forse lo sono, e non lo voglio ammettere...cmq mi dispiace per tutti...scusate, e grazie di tutto...
mi vendi la tua 8500?:D dai, nn fare lo stronzo però;)
Ah, se hai bisogno di scambiare 2 chiacchiere sai dove trovarmi :)
Grazie, queste parole, come molte altre, come quelle dette da tutti, mi sono da aiuto in questo momento..forse tra i piu difficili della mia vita...ringrazio ancora tutti....
stesio54
04-05-2004, 12:17
Originariamente inviato da bananarama
troppa ne hai da fare di strada bimbo mio! se vuoi ti faccio un corso di stronzaggine, cinismo, menefreghismo e quant'altro, sono un vero professionista, altro che sti finti stronzetti da discount!;) :D
edit: ma che sto a fa', avevo quotato blue invece di verro! boh?!?:confused: :D
a banà....lassa gì!
ha un periodo strano ma se poi lo fai bannare per i tuoi insegnamenti come lo aiutiamo???
:D :D :D :D
bananarama
04-05-2004, 12:29
a banà....lassa gì!
ha un periodo strano ma se poi lo fai bannare per i tuoi insegnamenti come lo aiutiamo???
se seguira' i miei insegnamenti con costanza e applicazione imparera' a dare in c*lo a tutto e tutti, mod compresi, per cui sapra' giostrare la situazione come meglio non si potrebbe!:D
al limite li v a prendere a casa uno per uno e gli pianta un po' di piombo nel petto! :asd:
Jaguar64bit
04-05-2004, 12:34
Il titolo det thread e' "Ringrazio Dio di essere nato stronzo"
io dico ringrazio dio , che mi fa ravvedere se mi comporto male con chi non lo merita ;)
a banà....lassa gì!
Ma va la, anche bananino parla, ma in realtà ha il cuore tenero.
Secondo me poi conoscendolo bene, scopri che è cucciolo :D
bananarama
04-05-2004, 12:39
Ma va la, anche bananino parla, ma in realtà ha il cuore tenero.
Secondo me poi conoscendolo bene, scopri che è cucciolo :D
confermo quanto hai detto. come saprai sono votato agli estremi, per cui posso essere tanto duro quanto dolce. le persone con cui mi sono aperto sanno quanto posso essere cucciolone, il problema e' trovarne di ste persone, so' tutti sòla!:D
Jaguar64bit
04-05-2004, 12:41
confermo quanto hai detto. come saprai sono votato agli estremi, per cui posso essere tanto duro quanto dolce. le persone con cui mi sono aperto sanno quanto posso essere cucciolone, il problema e' trovarne di ste persone, so' tutti sòla!:D
Scommetto che anche tu con le ragazze ti comporti bene :D :D
le donne portano pace :D
bluelake
04-05-2004, 12:42
al limite li v a prendere a casa uno per uno e gli pianta un po' di piombo nel petto! :asd:
è più facile che lo aspetto io davanti al bar e lo schiaccio con la macchina se si fa bannare :D
stesio54
04-05-2004, 12:42
addirittura!
e tu chi sei per non sbannizzarlo?
Semplicemente le persone sono troppo umane e trovarle tutte come vorremmo noi, mica è facile :p
Anzi direi impossibile: ci sono persone che con il tempo riescono a guadagnarsi la tua [generico ovviamente] fiducia, altri che vanno ad interesse, altri ancora che magari partono con buone intenzioni e poi accade qualche avvenimento che li fa passare in "cattiva luce" volenti o nolenti.
quanto sono saggia :eheh:
bluelake
04-05-2004, 12:43
addirittura!
e tu chi sei per non sbannizzarlo?
uno che sa dove abita :D
stesio54
04-05-2004, 12:44
uno che sa dove abita :D
se è per questo siamo in due...e io ci arrivo prima!
bananarama
04-05-2004, 12:45
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Scommetto che anche tu con le ragazze ti comporti bene :D :D
le donne portano pace :D
ti diro... NO!:O :D
oddio, ci sono un paio di amiche che mi costringono ad adeguarmi alla decenza perche' altrimenti me le devo sorbire all'infinito, altrimenti non mi fa differenza, resto uguale in ogni caso!;)
certo, non so' un mulo, pure io capisco che a volte bisogna regolarsi, ma di norma non mi cambia nulla!:)
prego! non c'e' di che! :D
bluelake
04-05-2004, 12:47
se è per questo siamo in due...e io ci arrivo prima!
ma te non sei stronzo, io sì :D
bananarama
04-05-2004, 12:49
Semplicemente le persone sono troppo umane e trovarle tutte come vorremmo noi, mica è facile :p
Anzi direi impossibile: ci sono persone che con il tempo riescono a guadagnarsi la tua [generico ovviamente] fiducia, altri che vanno ad interesse, altri ancora che magari partono con buone intenzioni e poi accade qualche avvenimento che li fa passare in "cattiva luce" volenti o nolenti.
quanto sono saggia :eheh:
giusto, il mio problema e' che ho standard fin troppo elevati, finisco sempre per restare da solo! :D
sono comunque contento di come sono, mi preferisco un milione di volte ai bravi ragazzi educati, rispettosi, dolci e gentili che vedo in giro!;)
giusto, il mio problema e' che ho standard fin troppo elevati, finisco sempre per restare da solo! :D
sono comunque contento di come sono, mi preferisco un milione di volte ai bravi ragazzi educati, rispettosi, dolci e gentili che vedo in giro!;)
Sei il contrario del mio amore, in poche parole :D
stesio54
04-05-2004, 13:11
ma te non sei stronzo, io sì :D
e tu che ne sai?
quando ci incontreremo alla gelateria di Verro...te lfo vede io quanto so stronzo!:D :D :D
bananarama
04-05-2004, 13:31
Sei il contrario del mio amore, in poche parole :D
appunto!:D il mondo e' bello xche' e' vario!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.