View Full Version : Info polaroid
E' già da un po' che mi gira per la testa il pallino di acquistare una polaroid, ma il problema che fino ad ora mi ha bloccato è stata la mia totale ignoranza in materia.
Ho visto che ci sono davvero tanti modelli e il loro prezzo non varia moltissimo, vorrei qualche consiglio da qualcuno che se ne intenda un minimo..
www.polaroid.com
:oink:
occhiali o macchina fotografica?
io ce l'ho, la polaroid che fa le foto nel formato classico non costa molto, forse con 30 euro la trovi, ma sai e'un macchinone... e' bello fare le foto per vederle subito ma le ricariche costano un sacco (solo 6 foto per ricarica, ognuna costa non meno di 12-13 euro!!!). devi valutare se ne vale la pena, io l'ho regalata a mia madre che la voleva da una vita ma sinceramente io non la sfrutterei mai... le foto sono di discreta qualita' ma con il tempo sbiadiscono e ovviamente non hai robe tipo zoom ecc...
Per i modelli in commercio, ce n'e' uno che fa le foto piccole (tipo 4cm per 3cm) ma mi sembra un po' ridicola...
piu di questo non so che dirti... :)
Originariamente inviato da ceccoos
Una bella digitale???:)
Ce l'ho già. Mi interessa una polaroid solo perchè sono innamorato del formato in cui fa le foto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.