View Full Version : Problema di navigazione nel forum con IE
Ciao!
Da qualche giorno ho questo problema mentre navigo sul forum: parte il suono di errore e mi appare una finestrella con scritto.....
"Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?
Riga:19
Errore: 'zSr' non è definito"
Cosa può essere? MI sta facendo impazzire: mi appare una volta ogni 2 o 3 aperture di pagina!!!!:muro:
E' un errore del sito che stai visualizzando. Se apri altri siti ti da lo stesso problema???
No: solo il forum di hwupgrade.
Originariamente inviato da danmar
No: solo il forum di hwupgrade.
Allora è un problema del sito e non del tuo browser. Contatta il responsabile del sito per indocare il problema e la sezione dove lo hai incontrato.
Ok...beh spero che qualche mod legga tale discussione...nel caso il problema persista ne contatto qualcuno!
WhiteAngel87
03-05-2004, 21:39
e davvero fastidioso vero? per disabilitare questa funzione vai in proprieta internet explorer/avanzate e cerca la voce disattiva debug degli script...seleziona questa casella ... anche a me lo fa con certi siti... ciao;)
ringrazio anch'io che ho fatto un nuovo 3d senza cercare...
sorry
'ace!
Originariamente inviato da WhiteAngel87
e davvero fastidioso vero? per disabilitare questa funzione vai in proprieta internet explorer/avanzate e cerca la voce disattiva debug degli script...seleziona questa casella ... anche a me lo fa con certi siti... ciao;)
Fantastico! Grazie!!
Ma il problema e' nel circuito banner.
In quel modo togli la visualizzazione degli errori Javascript..
meglio segnalarlo direttamente ad hwupgrade :-) cosi correggono direttamente loro..
Originariamente inviato da Max 555
Ma il problema e' nel circuito banner.
In quel modo togli la visualizzazione degli errori Javascript..
meglio segnalarlo direttamente ad hwupgrade :-) cosi correggono direttamente loro..
Sono d'accordo con Max555
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.