PDA

View Full Version : notebook rumoroso..aiuto!!

plutus
03-05-2004, 13:23
il mio asus l3542 fa le bizze!

le ventole sono in perenne funzionamento, ogni tanto ne parte una sul lato destro (gurdando il pc) che sembr.a..un frullatore..

insomma, non vorrei che fossero indicatori di una prossima dipartita del pc...

aiuto!!

plutus
03-05-2004, 14:01
please :(

plutus
03-05-2004, 15:22
dai nessuno che abbia un'idea su come risolvere il problema? forse è solo pieno di polvere... :(

riaw
03-05-2004, 15:58
Originariamente inviato da plutus
dai nessuno che abbia un'idea su come risolvere il problema? forse è solo pieno di polvere... :(

secondo te noi qua dal forum possiamo stabilire se IL TUO portatile è pieno di polvere?

se il tuo notebook monta componenti desktop, come ad esempio un p4 NON MOBILE, è quasi-normale che faccia macello.........

ps: i messaggi si uppano una volta al giorno al massimo, non 2 volte in un ora e mezza.

plutus
03-05-2004, 17:19
Originariamente inviato da Lucamax
Riaw, avrai anche scritto oltre 15000 messaggi ciò non toglie che sei arrogante e villano. Giovane vallo a dire a tua sorella visto che probabilmente potrei essere tuo padre.

poi ci si chiede il perchè di certi post... :rolleyes:

evidentemente è + rumoroso di un anno fa...
polevere? immagino sia quello, il mio era un sottinteso: come elimino la polvere dalle ventole, se è quello il problema?

per gli up credo di sapere come funziona....1 up al dì è vero, ma non mi pare che tu sia un mod...

riaw
03-05-2004, 17:25
Originariamente inviato da plutus
poi ci si chiede il perchè di certi post... :rolleyes:

evidentemente è + rumoroso di un anno fa...
1) polevere? immagino sia quello, il mio era un sottinteso: come elimino la polvere dalle ventole, se è quello il problema?

2) per gli up credo di sapere come funziona....1 up al dì è vero, ma non mi pare che tu sia un mod...

1) tu chiedevi come risolvere il problema e se il problema era la polvere.
noi da qua non possiamo sapere se è la polvere, punto primo.
punto secondo: come risolvere il problema? tienilo spento:D

2) infatti io non ti sto ordinando di non fare più di un up al giorno, ti sto semplicemente facendo notare che è contro il regolamento farlo.
mi fa piacere che sai come funziona il meccanismo degli up e decidi deliberatamente di sbattertene ;)

plutus
03-05-2004, 17:31
se decido di sbattermene non è un problema tuo, se devi dare consigli inutili non mi inquinare il 3d.

posameo
03-05-2004, 18:04
Hai provato a controllare, viste le ventole in perenne funzionamento, se c'e' qualche programma/servizio attivo che ti fa lavorare perennemente il pc?Non si sa mai potrebbe essere un problema software...

plutus
03-05-2004, 18:26
...direi di no, sotto linux ho lo stesso problema