View Full Version : ROSSOALICE : ma i giochi si scaricano gratis? °_°
Ciao a tutti!..
scusate la domanda da fessacchiotto...nn mi pare che sul forum sia già stato trattato questo argomento ^_^!
si và sul sito di rossoalice..sezione giochi..e comincio a scaricare XIII - FarCry..senza pagare niente °_° possibile? (nn sono demo ma proprio i file .bin dei cd dei giochi °_°)
Correggietemi per capire dove sta il trucco ^_^!
Originariamente inviato da Red-Vox
Correggietemi per capire dove sta il trucco ^_^!
quando ti arriverà la bolletta del telefono scoprira l'amara verità.:asd:
Rosso allice è una cosa subdola tu scarichi ma del prezzo non te ne accorgi visto che esso viene addebitato in bolletta.
Cosi facendo viene meno il blocco psicologico che tutti noi abbiamo quando dobbiamo acqistare una cosa e dobbiamo mettere mano fisicamente al denaro, alla carta di credito ,assegno,contrassegno, etc .
Occhio non vede cuore non duole,ecco il trucco.
mi pare che per i giochi ci voglia un codice di attivazione che ti danno se paghi
non sono sicuro, ma tempo fa un utente aveva provato e mi pare avesse detto così
anche perchè nn sono loggato con nome e pass...mhua...giro al largo da rossoalice ^_- meglio irc :Prrr:
Originariamente inviato da Leron
mi pare che per i giochi ci voglia un codice di attivazione che ti danno se paghi
non sono sicuro, ma tempo fa un utente aveva provato e mi pare avesse detto così
me lo ricordo, al primo avvio bisogna collegarsi al sito .Bisogna cercare in uno dei primi thread su rosso alice .
era emmerso pure che nei negozzi dei giochi costavano pure meno .:D
appunto costa 50€ scaricarlo da li...credo che in negozio sia su quella cifra,vuoi mettere avere il dvd orgiginale con custodia e tutto rispetto a 4 file da 600mb sul pc?!??!?!no?
oltretuto a alcuni non è arrivata la licenza (questo per gli mp3) quindi è come se li avessero piratati
Originariamente inviato da Leron
oltretuto a alcuni non è arrivata la licenza (questo per gli mp3) quindi è come se li avessero piratati
Peggio,moooolto peggio....perchè quelli pirata li senti,quelli di Alice li paghi soltanto e NON li senti,perchè è IMPOSSIBILE scaricare la licenza e dunque nisba (esperienza personale,come ho già scritto!):muro:
e il bello è che non gliene frega niente (neanche uno straccio di faq,o di avvertimento e sì che mi hanno personalmente confermato che circa l'80/90 % ha avuto problemi di licenza.....:incazzed: )
Originariamente inviato da Scrooge
Peggio,moooolto peggio....perchè quelli pirata li senti,quelli di Alice li paghi soltanto e NON li senti,perchè è IMPOSSIBILE scaricare la licenza e dunque nisba (esperienza personale,come ho già scritto!):muro:
e il bello è che non gliene frega niente (neanche uno straccio di faq,o di avvertimento e sì che mi hanno personalmente confermato che circa l'80/90 % ha avuto problemi di licenza.....:incazzed: )
azzzzz :eek:
andrew87
04-05-2004, 16:04
ah menomale che la telecom è affidabile:rolleyes:
crea un portale(inutile tra l'altro) e mette gli mp3 senza licenza(e li fa pure pagare)
direi sia molto meglio il portale tele2internet.it che da informazioni su come rimuovere virus e come proteggersi da virus
nonsidice
04-05-2004, 16:08
sono gratuiti per 1~3 giorni, poi per sbloccarli bisogna pagare.
modificano l'exe principale del gioco mettendo una sorta di timer.
al limite uno può finire il gioco lasciando il pc acceso e lasciando il gioco in background senza mai uscire :sofico: :sofico:
provato per curiosità e funge. :p
ziobystek
04-05-2004, 16:38
1. Effettua il download di tutte le parti del gioco selezionando "Save" o "Salva" e non su "Open" o "Apri"
2. Salva tutte le parti del gioco nella stessa cartella da te prescelta senza modificare i nomi dei file
3. Ultimato il processo di download e salvataggio procedi con l'installazione cliccando sul file .exe
sicuramente quando avvi l' exe ti chiederà una qualche licenza o codice di attivazione....
nonsidice
04-05-2004, 17:10
Originariamente inviato da ziobystek
sicuramente quando avvi l' exe ti chiederà una qualche licenza o codice di attivazione....
coi giochetti da 4-5 mega no, li blocca dopo 3 giorni di utilizzo.
con farcry non so, ce l'ho originale e non mi faccio 3 Gb di download solo per vedere. :O
Originariamente inviato da kaioh
quando ti arriverà la bolletta del telefono scoprira l'amara verità.:asd:
Rosso allice è una cosa subdola tu scarichi ma del prezzo non te ne accorgi visto che esso viene addebitato in bolletta.
Cosi facendo viene meno il blocco psicologico che tutti noi abbiamo quando dobbiamo acqistare una cosa e dobbiamo mettere mano fisicamente al denaro, alla carta di credito ,assegno,contrassegno, etc .
Occhio non vede cuore non duole,ecco il trucco.
Scusa, e per gli abbonati Alice Flat?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.