View Full Version : LAVORO - CONTRATTO A PROGETTO - Come funziona??
salve qualkuno sa come funziona un contratto a progetto??
principali caratteristike ??
modalità di retribuzione ecc...??
thxx!
Succede che e' un'incul@ta come tutti i contratti a termine.. ti sfruttano finche' gli servi e poi ciao ciao.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Simon82
Succede che e' un'incul@ta come tutti i contratti a termine.. ti sfruttano finche' gli servi e poi ciao ciao.. :rolleyes:
va beh ma la retribuzione prevede un fisso mensile oppure no ?
Black Dawn
03-05-2004, 14:22
Originariamente inviato da Simon82
Confermo, quoto e sottoscrivo...l'ho provato sulla mia pelle, e anche più di una volta.
aggiungo anche che i privati, per giustificarsi del fatto che non assumono in maniera fissa, adducono la solita scusa:" eh ma è tutta colpa dell' 11 settembre, c'è la crisi".
:rolleyes:
Originariamente inviato da Black Dawn
Confermo, quoto e sottoscrivo...l'ho provato sulla mia pelle, e anche più di una volta.
aggiungo anche che i privati, per giustificarsi del fatto che non assumono in maniera fissa, adducono la solita scusa:" eh ma è tutta colpa dell' 11 settembre, c'è la crisi".
:rolleyes:
no no ma x me nn è un problema di essere assunto fisso, volevo sapere se le condizion icontrattuali erano le stesse di un lavoratore "normale" cioè nn vorrei che quest otipo di contratto preveda solo rimborso spese et simili...cioè esiste una paga minima ?!
a quanto ho capito ti pagano x i mesi in cui sei a contratto senza nessun obbligo di rinnovo o assunzione e senza pagarti in caso di malattia, permessi di uscita , ferie.
La paga di solito viente retribuita mensilmente mettendosi prima d'accordo sulla cifra totale ad esempio 3 per mesi 3000 € lordi.
Una fregatura !! (purtroppo però a quanto vedo la maggior parte dei contratti proposti ora sono così).
:cry:
Vai in farmacia, compra un vasetto di Vaseline crema, recati in ufficio mettiti a 90 gradi ed applica il prodotto sull'orifizio a...e.
E mentre ti si inculano non dimenticare di ringraziare il legislatore. :asd:
Originariamente inviato da AlanSY
no no ma x me nn è un problema di essere assunto fisso, volevo sapere se le condizion icontrattuali erano le stesse di un lavoratore "normale" cioè nn vorrei che quest otipo di contratto preveda solo rimborso spese et simili...cioè esiste una paga minima ?!
Normale un paio di balle, non sono tenuti a rispettare alcun minimo sindacale, possono darti qualsiasi cifra e decidere cosa fare del tuo culo a loro piacimento, la frase + ricorrente in questi luoghi di lavoro flessibili è, se non ti sta bene...... a casa, sai quanta gente c'è qui fuori in attesa del posto di lavoro?
30 anni di lotte sindacali buttati nel cesso.
Black Dawn
03-05-2004, 15:56
Originariamente inviato da parax
Vai in farmacia, compra un vasetto di Vaseline crema, recati in ufficio mettiti a 90 gradi ed applica il prodotto sull'orifizio a...e.
Sttttrrrrrrraquoto!!!!!!!!
:muro: :(
Originariamente inviato da parax
Gran bella cosa questi contratti "atipici" :asd:
Con i contratti a progetto se nn sbaglio nn hai ne ferie ne malattia pagate, se nn sbaglio la retribuzione è a giornata. O almeno questo mi ha detto 1 mio amico che aveva il ontratto a progetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.