View Full Version : Suggerimento modello NB
Capitano Nemo
03-05-2004, 12:44
Ciao,
Ho finalmente deciso di aggiornarmi tecnologiacemnte:
devo acquistare un pc per CAD e DTP, quindi con un buon processore (AMD64 o Centrino), scheda video con ram dedicata, unità DVD dual standard, monitor 15" sxga+ .
Sapete consigliarmi per favore?
Grazio in anticipo
Capitano Nemo
16-05-2004, 22:11
UP
qualce anima pia mi può aiutare, grazie?
acer 1501... finito
asus... meglio di no
quindi?
Davidman
16-05-2004, 22:35
Posso dirti solo la mia esperienza e cioè che con Dell (in sign) vado che è una meraviglia.
La mia ragazza studia architettura, lavora sempre in Autocad e si trova benissimo con lo schermo WSXGA.
Ciao!;)
Armisael
16-05-2004, 22:37
Di portatili con amd 64 e schermo sxga+ purtroppo non ce ne sono + sul mercato =_=... forse cercando all'estero (europa) ancora qualcosina trovi (serie 1500)... a questo punto se non hai problemi di durata fatti un dell con P4HT... altrimenti se vuoi tanta autonomia e prestazioni buone vai su un centrino di fascia alta (sempre sopra 1.6ghz)
non ti consiglio gli aspire 1510 perchè montano solo l'xga e hanno la batteria veramente troppo limitata a mio avviso (2 ore nominali sono troppo poche =_=)
Capitano Nemo
16-05-2004, 22:49
intanto grazie,
per quanto riguarda i dell (a parte l'estetica) non montano il dvd dual e, per me, è una grossa lacuna.
per quanto riguarda i p4ht non ho idea di quanto scaldino o facciano rumore non avendo sistemi di risparmio energetico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.