View Full Version : Quale programma per catturare gli screen shot?
Psychnology
03-05-2004, 11:40
Ciao come da titolo volevo sapere quali programmi sono più in voga per la cattura degli scrren shot, che è una funzione molto comoda che dovrebbe essere maggiormente implementata.
Photoshop 7 da la possibilità di catturare gli screen shots?
Mah, io mi accontento di premere il tasto "stamp" e di incollare in paint. Perchè ricorrere a programmi esterni?
Ciao
puma7911
03-05-2004, 14:38
prova ascaricarti il programma screenhunter l' ultima versione e' un po complicata guarda se trovi quella vecchia che e' anche free se non vado errato
Originariamente inviato da wgator
Mah, io mi accontento di premere il tasto "stamp" e di incollare in paint. Perchè ricorrere a programmi esterni?
Ciao
semplicemente perchè potrebbe avere bisogno di diverse decine di shot per un unica sessione e quindi ogni volta usare il tasto stamp, uscire dal prog, incollare su un programma di fotoritocco e rientrare nel prog è logorroico
:sofico:
fabstars
03-05-2004, 16:59
molto comodo è: HyperSnap-DX 5
Ciao
Re_Lizard
03-05-2004, 22:49
Segnalo anche Snagit...spettacolare programma ;)
Psychnology
04-05-2004, 14:22
grazie!
Psychnology
04-05-2004, 14:23
ma col tasto stamp non è possibile selezionare un area specifica, o si?
Originariamente inviato da wgator
Ciao
Perchè ti permettono, per esempio, di salvarti solo i menu, piuttosto che una determinata finestra aperta, con o senza il cursore o le barre di scorrimento o l'intero schermo. Insomma, ci sono diverse possibilità.:cool:
__M@ster__
04-05-2004, 22:32
anche con fraps:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.