View Full Version : W.I.P. Bestia[a]
francesco25
03-05-2004, 11:04
ciao :D
questo è il mio ultimo lavoro, in fase di costruzione...il modello non è ancora terminato, mancano le ali e dettagli tipo i denti etc..etc...
intanto sentiamo cosa ne pensate..;)
http://thearagorn.altervista.org/18_a.jpg
poi
http://thearagorn.altervista.org/17.jpg
eppoi
http://thearagorn.altervista.org/19_b.jpg
francesco25
03-05-2004, 14:04
qualche commento o critica o suggerimento è piu che gradito:p
maurice75
03-05-2004, 14:24
carino! :p
francesco25
03-05-2004, 15:31
:D
Bello :) Te lo sei inventato tu vero? Ci fai vedere il concept?
francesco25
03-05-2004, 15:38
Originariamente inviato da redsith
Bello :) Te lo sei inventato tu vero? Ci fai vedere il concept?
ora sono a lavoro e nn ce l'ho sottomano , appena posso lo faccio vedere :)
lelino30
03-05-2004, 15:58
mi piace, forse il collo è un pò strano, troppo lungo o magari volevi realizzarlo proprio così!
tutto con lightwave vero?
dies_irae
03-05-2004, 16:51
macche' lightwave,gnurant!
carina l'idea, ma il modello e' mal fatto. La parte bassa del corpo fa buon uso dei poligoni, mentre la testa che non ha neanche poi cosi' tanto dettaglio, si ritrova con un esagerazione di poligoni.
poi ci sono quelle rigacce sul collo che fanno intuire quello che volevi fare, ma son lungi dal farlo bene :D
Non voglio demoralizzare o denigrare il lavoro, ma rifai daccapo quella testa con un decimo dei punti. Prova a farlo sul serio, perche' ti obbliga a sfruttare meglio i poligoni, e impari a modellare molto meglio!
francesco25
03-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da lelino30
mi piace, forse il collo è un pò strano, troppo lungo o magari volevi realizzarlo proprio così!
tutto con lightwave vero?
grazie :) il collo in effetti lo avevo progettato cosi cmq vedro di aggiustarlo un po ;)
ho usato 3d studio :D:)
francesco25
03-05-2004, 17:05
Originariamente inviato da dies_irae
macche' lightwave,gnurant!
carina l'idea, ma il modello e' mal fatto. La parte bassa del corpo fa buon uso dei poligoni, mentre la testa che non ha neanche poi cosi' tanto dettaglio, si ritrova con un esagerazione di poligoni.
poi ci sono quelle rigacce sul collo che fanno intuire quello che volevi fare, ma son lungi dal farlo bene :D
Non voglio demoralizzare o denigrare il lavoro, ma rifai daccapo quella testa con un decimo dei punti. Prova a farlo sul serio, perche' ti obbliga a sfruttare meglio i poligoni, e impari a modellare molto meglio!
cosa fanno intuire le righe sul collo non capisco?:confused: :D
cmq il modello nn è finito e poligoni sulla testa sono tanti cosi perche devo aggiungere dei dettagli, squame , lacerazioni, tagli , ferite e sopratutto i denti :D
cmq in effetti hai ragione, specialmente sul collo dovrei ottimizzare i poligoni, grazie lo faro sicuramente :)
francesco25
04-05-2004, 08:54
ho ripulito la mesh per renderla piu leggera e modificato le zampe :)
http://thearagorn.altervista.org/20_a.jpg
francesco25
04-05-2004, 09:02
pure questa va :D
http://thearagorn.altervista.org/21_a.jpg
digitalfx
04-05-2004, 20:16
...anvedi come balla nando... :)
fagli na bella catena d'oro massiccio alla PE Baracus :D
Originariamente inviato da digitalfx
...anvedi come balla nando... :)
fagli na bella catena d'oro massiccio alla PE Baracus :D
AHhHAhhhahah
Fantastica, me la vedo proprio da Teo
:D:D:D:D:D:D
I muscoli delle gambe devono essere più massicci, cosi com'è la vedo difficile tenere in piedi tutta quella ciccia. :oink:
francesco25
17-05-2004, 12:45
allora ho finito di fare le ali, solo che ora devo capire se la superfice alare è sufficente oppure no:what:
de_nome_lanicon
17-05-2004, 15:03
Originariamente inviato da francesco25
allora ho finito di fare le ali, solo che ora devo capire se la superfice alare è sufficente oppure no:what:
ehm... dipenda da quanto pensi che pesi e dal coefficiente di portanza delle ali... :rolleyes:
francesco25
17-05-2004, 15:08
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
ehm... dipenda da quanto pensi che pesi e dal coefficiente di portanza delle ali... :rolleyes:
non siamo tutti ingegneri aerospaziali:p
maurice75
17-05-2004, 15:50
ma piegandole non dovrebbero stare adese al corpo?
Forse le accorcerei e le farei + ampie...
francesco25
17-05-2004, 15:59
Originariamente inviato da maurice75
ma piegandole non dovrebbero stare adese al corpo?
Forse le accorcerei e le farei + ampie...
intendi "comprese" nel busto della bestia?
se intendi questo no, i segmenti delle ali piegate spuntano un bel po fuori dalla sagoma del busto quando le ali sono piegate...
in pratica non è come un uccello che quando piega le ali queste si chiudono perfettamente sul corpo :)
maurice75
17-05-2004, 17:26
ah! ok! ;)
la coda non dovrebbe toccare 'n tera, ma visto che si tratta di una creatura fantastica....
il corpo xò lo farei un po' + snello; ha un'aria talmente massiccia che solo a guardarlo non si alza da terra ;)
sciao
ser
francesco25
18-05-2004, 08:13
Originariamente inviato da Serafix
la coda non dovrebbe toccare 'n tera, ma visto che si tratta di una creatura fantastica....
il corpo xò lo farei un po' + snello; ha un'aria talmente massiccia che solo a guardarlo non si alza da terra ;)
sciao
ser
perche nn dovrebbe toccare n'tera? :D
per il corpo mi sa che hai ragione, sopratutto la schiena mi pare un po troppo massiccia:(
nei dinosauri la coda serviva x bilanciare il peso della testa, quindi non taccava x terra.
il tuo caracther, essendo di pura fantasia, può trascendere questa regola.
ciao
ser
francesco25
18-05-2004, 09:22
Originariamente inviato da Serafix
nei dinosauri la coda serviva x bilanciare il peso della testa, quindi non taccava x terra.
il tuo caracther, essendo di pura fantasia, può trascendere questa regola.
ciao
ser
ho capito, prendero' in considerazione cmq quello che hai detto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.