View Full Version : Problema Internet explorer....
Ciao,
ho un problema con internet explorer.....nn riesco piu ad apire alcuni link!!!!
Per esempio, nel sito della frael www.frael.it dopo aver selezionato una categoria di prodotti non riesco ad aprire il link relativo ad un singolo prodotto. Quando ci clicco nn succede nulla....
Se inceve apro la pagina in un altra finestra mi dice che impossibile trovare la pagina e nell indirizzo questa scritta: javascript:opendescr('170581','101.00');
Come lo risolvo????
Grazie
hai qualche programma che blocca i popup?
credo di no.....ho provato anche disabilitando il firewall......fino a qualche settimana fa nn me lo faceva!!!
Originariamente inviato da Rikka
credo di no.....ho provato anche disabilitando il firewall......fino a qualche settimana fa nn me lo faceva!!!
non saprei...di solito succede con programmi che bloccano i popup...
PS: la mia sign parla chiaro cmq :D ti eviti quei problemi ma soprattutto questi http://news.hwupgrade.it/12343.html
proverò firefox e popi ti farò risapere...
di tutte le estensioni che ci sono quale mi consigli veramente??
Grazie
Grazie
io quelle le tengo tutte, le ho scritte nel thread proprio perchè sono quelle consigliate, altrimenti ce ne sarebbero moltissime :D
Grazie
dipende tutto da te e che cosa senti ti serva.
Se a te piace vedere tutti i banner flash che ci sono nelle pagine web ok, se invece le odi come me visto che distraggono e sono pesanti graficamente allora usi flashblock e non le ved ipiù anche se esse vengono scaricate.
Sei stanco di ingrandire il testo ad ogni pagina aperta ?Usi textxoom e te lo fa in automatico .....
dipende tutto da ciò che vuoi e dal tuo modo di navigare.
Firefox ti ofre un programma di base e poi ci sono i vari moduli da installare ed ognuno si crea il proprio browser personalizzato a seconda delle sue esigenze.
Per il problema della non apertura delle pagine cè un rimedio, devi eliminare e fermare il processo "avserve.exe" (il file lo trovi dento x:/windows) è quello il problema, dovrebbe essere un worm :p
Ciao e buona navigazione! ;)
PS: se nn sai terminare il processo: premi CTRL+ALC+Canc, vai su processi, trovi il processo avserve.exe e lo termini :p
Originariamente inviato da Zermak
Per il problema della non apertura delle pagine cè un rimedio, devi eliminare e fermare il processo "avserve.exe" (il file lo trovi dento x:/windows) è quello il problema, dovrebbe essere un worm :p
Ciao e buona navigazione! ;)
[/SIZE]
ma il Sasser nonfa queste cose! Almeno da quel che si legge sui siti di antivirus e informazione.
Il sasser crea i lfile avserve.exe e un altra copia di se, apre una conenssioen sulal porta 445 e cerca di collegarsi ad altri ip random (
ammazza quanti infettai, il 50% dei attacchi che ho oggi è sulla 445) e se ci riesce apre una connessione ftp con un'altra porta e dali si propaga. Poi fa lo shutdown del pc sfruttando una api apposita e fa chiuder il pc tramite il processe Isass.exe
no a mio cugino, dove ho riscontarato questo avserve.exe non faceva queste cosa, ti connettevi e nn si aprivano le pagine, poi dopo un po arriva un errore dove appariva la schermata in blu con i problemi causati e dovevi riavviare se il problema si era verificato per la prima volta ecc. In pratica appena terminavi il processo avserve.exe pur essendo già connesso le pagine si caricavano.
Per la creazione di una connessione ftp nn so :(
Ciao!
Cmq i link nn fanno nemmeno con firefox, nn ho nemmeno il file avserve.exe........
Cmq tengo firefox, mi ci trovo meglio.
L'unica cosa che mi da fastidio di firefox è quando vado ad aprire un link contenuto in un email xche me lo apre in un pagina internet gia aperta e non in una nuova........cè un modo per cambiargli questa impostazione??
Ciao ciao
Cmq i link nn fanno nemmeno con firefox, nn ho nemmeno il file avserve.exe........
Cmq tengo firefox, mi ci trovo meglio.
L'unica cosa che mi da fastidio di firefox è quando vado ad aprire un link contenuto in un email xche me lo apre in un pagina internet gia aperta e non in una nuova........cè un modo per cambiargli questa impostazione??
Ciao ciao
si, scarica l'estensione "tabbrowser" da lì puoi impostare un sacco di opzioni di questo tipo
la trovi nel primo post nel link che ho in sign
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.