View Full Version : QUALE ALIMENTATORE ?????
il mio alimentatore da 300 watt dopo uan sessione di overclock spinto ci ha lasciato le penne .... adesso ne ho su uno da 400 watt ma mi sembra molto + scarso del precedente... il procio per stare a 2200 effettivi devo tenerlo a 1,8 prima a 1,725 ci stava tranquyllo... ora... il problema sicuramente sta nell'alimentatore scarso..cosa mi consigliate di prendere sapendo che come tetto massimo ho 100 euro ? spero di leggere un po di marche modelli e cose del genere .... perchè nn so proprio dove girarmi....GRAZIE A TUTTI:p
dario amd
03-05-2004, 09:40
scegli tra i modelli delle marche migliori tipo zalman enermax e antec
ma di che wattaggio lo cerco? + di 400?
dario amd
03-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da kiroxx
ma di che wattaggio lo cerco? + di 400?
dai 400w in su ti assicuro che un ali di marca da 400w non ha niente in comune con il tuo:rolleyes:
ok...mi stavo guardando in giro e ho trovato l'emermax certificato a 97 euro da 460 watt....
ThE-MaEsTrO
03-05-2004, 09:50
credo sia un buon acquisto l'antec truepower 430... su un sito francese costava 83 euri!
dario amd
03-05-2004, 09:51
Originariamente inviato da kiroxx
ok...mi stavo guardando in giro e ho trovato l'emermax certificato a 97 euro da 460 watt....
ottimo ali molti lo hanno;)
adesso vedo in giro se trovo quake altro nome... perchè devo prendere quello e un'hdd... quindi spero di trovare buoni prezzi per tutti e due almeno ho solo una spedizione...
altra cosa sul sito dove sto guardando c'è lo stesso alimenta però uno certificato e l'altro no... ma nn riesco a capire che differenza c'è tra i due ...e nn capisco che certificazione sia...un'aiutino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.