View Full Version : Thread Ufficiale Giochi Compatibili con ATI
bartolino3200
03-05-2004, 09:21
Salve, ho da poco acquistato la nota belva ATI 9800 pro.
Ho notato che molte delle demo di giochi nuovi e nuovissimi, danno problemi (Far CRY per es.) Un mio amico invece, ha comprato la GeForce fx 5950 e dopo averci fatto guerra coi benchmark, avevamo deciso di comprare titoli di giochi dopo averli visti sulle demo ufficiali.
Il risultato è che io sto avendo problemi lui no.
Ecco quindi mi è venuta un' idea: perchè non aprire un 3d ove stilare una lista dei giochi non pienamente supportati da ATI?
A voi il testimone...
Paoletta Corsini
03-05-2004, 09:23
Originariamente inviato da bartolino3200
perchè non aprire un 3d ove stilare una lista dei giochi non pienamente supportati da ATI?
Pessima idea, perchè non ve ne sono.
bartolino3200
03-05-2004, 09:27
Allora facciamo così scrivano in questo 3d solo gli SFIGATI come ME!!!
Mmm, premetto che ho ati da circa un 8 mesi e da allora nn ho avuto nessun problema, sarebbe più sensato che tu scrivessi il gioco, la tua conf. e driver. In modo che ti possiamo aiutare a risolvere i problemi.
Tu citi x esempio Far Cry. Io ho il gioco (nn il demo) e con una ati 9700 pro con driver 3.9 (! nn li ho ancora aggiornati), Xp3000 e 1 Gh ram nn ho problemi. Se specifichi il problema magari qualcuno ti può essere d'aiuto.
bartolino3200
03-05-2004, 09:55
Originariamente inviato da dani&l
Mmm, premetto che ho ati da circa un 8 mesi e da allora nn ho avuto nessun problema, sarebbe più sensato che tu scrivessi il gioco, la tua conf. e driver. In modo che ti possiamo aiutare a risolvere i problemi.
Tu citi x esempio Far Cry. Io ho il gioco (nn il demo) e con una ati 9700 pro con driver 3.9 (! nn li ho ancora aggiornati), Xp3000 e 1 Gh ram nn ho problemi. Se specifichi il problema magari qualcuno ti può essere d'aiuto.
Vedi sign e aggiungici i driver Cat. 4.4 e il gioco è fatto che mi dici dunque? Tks, ciauz...
io ho un 9800pro con catalyst 4.4 e farcry funziona perfettamente...
Allora facciamo così scrivano in questo 3d solo gli SFIGATI come ME!!!
Se formatti, non installi minchiatone warez, metti sempre gli ultimi catalyst disinstallando come si conviene quelli vecchi, NON AVRAI NESSUN PROBLEMA.
NESSUNO, salvo RARE eccezioni, ma RARE RARE
bartolino3200
03-05-2004, 10:04
Originariamente inviato da HexDEF6
io ho un 9800pro con catalyst 4.4 e farcry funziona perfettamente...
Ok io sono sfigato... ;-(
ati 9600pro (la piccina) ... no problem di sorta. Catalyst 4.3.
Ma che tipo di problemi hai ?? Giochi per un pò e poi ritorni in winows, oppure viedi artefatti grafici... spiegati meglio;)
Ciao
Con tt il rispetto, ma sto topic possiamo già chiuderlo ;)
Paoletta Corsini
03-05-2004, 10:09
Originariamente inviato da Maury
Sono d'accordo. Anche senza rispetto :D
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Sono d'accordo. Anche senza rispetto :D
Sn educato di default :sofico:
bartolino3200
03-05-2004, 10:10
Ma scusate perchè? Non mi sembra giusto, io chiedo una informazione solo, cosa c'è di così censurabile?
Ma scusate perchè? Non mi sembra giusto, io chiedo una informazione solo, cosa c'è di così censurabile?
E' il titolo che è sbagliato ... tt qua, nn esistono giochi incompatibili con ATI, e soprattutto fFar Cry, che a me cm a mezzo mondo gira perfettamente ;)
Mostro!!
03-05-2004, 10:14
Sn educato di default :sofico:
:rotfl:
ma se ti overclocchi come diventi ?
+ educato
+ maleducato :D
:sofico:
bartolino3200
03-05-2004, 10:15
Originariamente inviato da TheZeb
ati 9600pro (la piccina) ... no problem di sorta. Catalyst 4.3.
Ma che tipo di problemi hai ?? Giochi per un pò e poi ritorni in winows, oppure viedi artefatti grafici... spiegati meglio;)
Ciao
La demo di FarCry si chiude proprio. Non puo dare alrtefatti se non parte nemmeno.
Altri giochi provati vanno comunque benissimo. Mi dici qualche ultimo titolo che va senza problemi ? Vorrei un bel gioco tipo Broken Sword 3. Che dici il piu compatibile qual' è?
bartolino3200
03-05-2004, 10:16
E' il titolo che è sbagliato ... tt qua, nn esistono giochi incompatibili con ATI, e soprattutto fFar Cry, che a me cm a mezzo mondo gira perfettamente ;)
Posso cambiare titolo?
Mostro!!
03-05-2004, 10:17
La demo di FarCry si chiude proprio. Non puo dare alrtefatti se non parte nemmeno.
Altri giochi provati vanno comunque benissimo. Mi dici qualche ultimo titolo che va senza problemi ? Vorrei un bel gioco tipo Broken Sword 3. Che dici il piu compatibile qual' è?
Io con farcry non ho mai avuto prob sia con le demo che col gioco completo che ho finito coi cata 4.3....
cmq i giochi e le demo nuove vanno tutti....inutile che te li sto a scrivere...:D
per me hai il SO incasinato :(
bartolino3200
03-05-2004, 10:17
Originariamente inviato da Mostro!!
:rotfl:
ma se ti overclocchi come diventi ?
+ educato
+ maleducato :D
:sofico:
Scusa ma non capisco...cosa vuoi dire? E se mi dicessi un titolo per andare sul sicuro?
bartolino3200
03-05-2004, 10:20
Così lo posso lasciare? Penso forse che sia un po' meglio di prima come titolo che dici?
Mostro!!
03-05-2004, 10:20
Scusa ma non capisco...cosa vuoi dire? E se mi dicessi un titolo per andare sul sicuro?
SC PANDORO
UT2004
PAIKILLER
COLIN MCRAE 4
NFSU
FARCRY
HITMAN 3
GTR DEMO
PANZERS DEMO
TOCA 2 DEMO
e perla finale....ho anche QUAKE 3 installato
bartolino3200
03-05-2004, 10:23
SC PANDORO
UT2004
PAIKILLER
COLIN MCRAE 4
NFSU
FARCRY
HITMAN 3
GTR DEMO
PANZERS DEMO
TOCA 2 DEMO
e perla finale....ho anche QUAKE 3 installato
Ho letto la recensione di Broken Sword 3 e di singles (niente di meglio per uno sfigato come me...) Vado sul sicuro se compro questi due titoli?
Dimenticavo Ho anche riformattato per installere i nuovi driver Cat 4.4 quindi più di così che posso fare?
Mostro!!
03-05-2004, 10:23
:sperem:
Mostro!!
03-05-2004, 10:24
Ora che ci penso broken sword 3 l'ho anche provato quindi.....:eek:
bartolino3200
03-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da david-1
Se formatti, non installi minchiatone warez, metti sempre gli ultimi catalyst disinstallando come si conviene quelli vecchi, NON AVRAI NESSUN PROBLEMA.
NESSUNO, salvo RARE eccezioni, ma RARE RARE
Ciao, grazie per rispondermi, ma non so cosa sia il minc...warez.
Me lo potresti spiegare?
bartolino3200
03-05-2004, 10:28
Ora che ci penso broken sword 3 l'ho anche provato quindi.....:eek:
Che mi dici lo posso comprare ad occhi chiusi?
Il titolo credo lo possa cambiare solo un mod, e cmq diventerebbe un topic su Far Cry, ma dato che x questo gioco esiste già il thread ufficiale verrebbe chiuso ugualmente :mc:
Mostro!!
03-05-2004, 10:30
Che mi dici lo posso comprare ad occhi chiusi?
Cosa vuoi che ti dica, sul gioco non mi esprimo tranne per il fatto che a me girava bene anche con settaggi grafici spinti :eek:
bartolino3200
03-05-2004, 10:31
Il titolo credo lo possa cambiare solo un mod, e cmq diventerebbe un topic su Far Cry, ma dato che x questo gioco esiste già il thread ufficiale verrebbe chiuso ugualmente :mc:
Semplicemente non stiamo parlando di farcry, ma di vari titoli, io vorrei solo sapere alcuni dei migliori che vanno bene con Ati, magari senza logo Nvidia sarebbe pure meglio.
Allora siamo punto a capo, dato che TUTTI vanno bene :)
bartolino3200
03-05-2004, 10:34
Cosa vuoi che ti dica, sul gioco non mi esprimo tranne per il fatto che a me girava bene anche con settaggi grafici spinti :eek:
Non ti esprimi perchè non ti è piaciuto? Dalla recnsione di TGM sembrava un titolo imperdibile. Hai provato a giocarci? Come ti sembra? Che drivers avevi quando lo hai provato?
Vediamo, tra quelli che ho installati gli unici con problemi sono
Ralph il Lupo All'attacco <- Xchè poverino manco sapeva cos'era un R300 quand'è uscito
Poi pesca tra questi (che sono solo quelli installati)
Alien Vs. Predator 2
Call of Duty
F12002
FIFA 2004
Final fantasy VII
Deus EX
Enter The Matrix (ricordati che se metti "dettagli" da fuori in realtà li abbassi....)
Far Cry
GunBound
Half Life
Halo
LFS
Max Payne 1&2
Morrowind
NFSUnderground
NetKar
nvChess (si gli scacchi di nVidia:D)
NFSPorsche
Painkiller
Prince Of Persia Sand(s) of Time
PES3
Quake3
RacingSimulation3
RavenShield
SeriousSam
SW Knight of the Old Republic
Team Fortress
Tomb Raider AOD
Tron 2.0
Unreal 2
UT
UT2003
Vice City (GTA)
World Racing (Mercedes)
Cmq..... giochi con problemi non ce ne sono, al max quelli nVidia way to play hanno apposta piccoli artefatti corretti con il drv successivo (e mi vengono in mente solo le ombre di Splinter Cell PT, già corrette)
Far Cry funziona perfettamente e meglio che sulla controparte, l'unico ad avere difetti era il demo con artefatti di illuminazione su determinati oggetti, corretto pure quello dai 4.4 cmq.
Tanto x darti un'idea,
5950 -> http://www.hardocp.com/image.html?image=MTA4MTc0NzQ0ODZxTE1PbWV1dFNfNV81X2wuanBn
9800XT -> http://www.hardocp.com/image.html?image=MTA4MTc0NzQ0ODZxTE1PbWV1dFNfNV82X2wuanBn
Spero di esser stato d'aiuto, ciao!
bartolino3200
03-05-2004, 10:48
Tante letture e nessuno mi risponde? Sigh sigh...ueèèè...
Mostro!!
03-05-2004, 10:49
Non ti esprimi perchè non ti è piaciuto? Dalla recnsione di TGM sembrava un titolo imperdibile. Hai provato a giocarci? Come ti sembra? Che drivers avevi quando lo hai provato?
I driver non ricordo quali erano cmq sicuramente 4.2 se non + vecchi, sul gioco non mi esprimo perchè non è il mio genere e non l'ho provato a fondo, me lo sono fatto prestare per curiosità, per i miei gusti è un po' lento ma non mi sembrava male:)
bartolino3200
03-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da IcemanX
Vediamo, tra quelli che ho installati gli unici con problemi sono
Ralph il Lupo All'attacco <- Xchè poverino manco sapeva cos'era un R300 quand'è uscito
Poi pesca tra questi (che sono solo quelli installati)
Alien Vs. Predator 2
Call of Duty
F12002
FIFA 2004
Final fantasy VII
Deus EX
Enter The Matrix (ricordati che se metti "dettagli" da fuori in realtà li abbassi....)
Far Cry
GunBound
Half Life
Halo
LFS
Max Payne 1&2
Morrowind
NFSUnderground
NetKar
nvChess (si gli scacchi di nVidia:D)
NFSPorsche
Painkiller
Prince Of Persia Sand(s) of Time
PES3
Quake3
RacingSimulation3
RavenShield
SeriousSam
SW Knight of the Old Republic
Team Fortress
Tomb Raider AOD
Tron 2.0
Unreal 2
UT
UT2003
Vice City (GTA)
World Racing (Mercedes)
Cmq..... giochi con problemi non ce ne sono, al max quelli nVidia way to play hanno apposta piccoli artefatti corretti con il drv successivo (e mi vengono in mente solo le ombre di Splinter Cell PT, già corrette)
Far Cry funziona perfettamente e meglio che sulla controparte, l'unico ad avere difetti era il demo con artefatti di illuminazione su determinati oggetti, corretto pure quello dai 4.4 cmq.
Tanto x darti un'idea,
5950 -> http://www.hardocp.com/image.html?image=MTA4MTc0NzQ0ODZxTE1PbWV1dFNfNV81X2wuanBn
9800XT -> http://www.hardocp.com/image.html?image=MTA4MTc0NzQ0ODZxTE1PbWV1dFNfNV82X2wuanBn
Spero di esser stato d'aiuto, ciao!
Finalmente!!! Grazie certo che mi sei stato di aiuto i link parlano chiaro. Enter the Matrix in effetti sembra essere interessante. Mi fa piacere che ci sia gente costruttiva in questi forum, e che non vede una semplice richiesta di aiuto e consigli come una minaccia ai propri interessi.
Ti posso citare qualche gioco che non va con ATi...
Fifa 98 non mi funziona... :asd::asd::asd:
Gente, con tutto il rispetto di Maury, che senso hanno i thread tipo:
I giochi per Playstation 2 che non funzionano sulla Playstation 2...
:rolleyes:
Tante letture e nessuno mi risponde? Sigh sigh...ueèèè...
Dunque, secondo me stai chiedendo la cosa sbagliata. Ora è inutile che ogniuno che ha una ati faccia il suo elenco di giochi che ha (e che sicuramente li funziona), xchè se ci fosse un gioco "incompatibile" con ati avrebbero tutti il problema, problema che poi Ati fixera come al solito il mese successivo nei nuovi Catalyst. Ora mi viene in mente x esempio quando usci Splinter cell che con le ati aveva un problema nelle ombre. Poi risolto successivamente.
Quindi , non ha senso chiedere se puoi avere problemi con questo gioco o vai al sicuro con quell'altro.... il problema è che hai sicuramente qualcosa che nn và nel Tuo picci. xchè se tu hai problemi x esempio con Far cry, visto che tutti gli altri nn ce l'hanno, è un problema della tua configurazione.
Indi, dovresti preoccuparti di sistemare il tuo picci invece di chiedere giochi , che magari, nn ti funzionano lo stesso per lo stesso motivo.
Ora come consiglio ti dò un paio di dritte.
I driver Ati sono stati installati da sistema formattato?? O avevi una Nvidia prima e poi con hai aggiunto la ati ??
Overcloccki ?? Togli prima l'overclock.
Come consiglio generale potresti disinstallare i driver video, usare un clean driver per pulire il sistema, e reinstallare i nuovi driver da 0.
Un bel defrag, poi nn guasta mai.
bartolino3200
03-05-2004, 11:15
Dunque, secondo me stai chiedendo la cosa sbagliata. Ora è inutile che ogniuno che ha una ati faccia il suo elenco di giochi che ha (e che sicuramente li funziona), xchè se ci fosse un gioco "incompatibile" con ati avrebbero tutti il problema, problema che poi Ati fixera come al solito il mese successivo nei nuovi Catalyst. Ora mi viene in mente x esempio quando usci Splinter cell che con le ati aveva un problema nelle ombre. Poi risolto successivamente.
Quindi , non ha senso chiedere se puoi avere problemi con questo gioco o vai al sicuro con quell'altro.... il problema è che hai sicuramente qualcosa che nn và nel Tuo picci. xchè se tu hai problemi x esempio con Far cry, visto che tutti gli altri nn ce l'hanno, è un problema della tua configurazione.
Indi, dovresti preoccuparti di sistemare il tuo picci invece di chiedere giochi , che magari, nn ti funzionano lo stesso per lo stesso motivo.
Ora come consiglio ti dò un paio di dritte.
I driver Ati sono stati installati da sistema formattato?? O avevi una Nvidia prima e poi con hai aggiunto la ati ??
Overcloccki ?? Togli prima l'overclock.
Come consiglio generale potresti disinstallare i driver video, usare un clean driver per pulire il sistema, e reinstallare i nuovi driver da 0.
Un bel defrag, poi nn guasta mai.
Ho già formattato installato i driver 4.4 lo avevo già scritto. Poi non sono proprio sprovveduto in queste cose...risolvo problemi su vari pc ogni giorno da quanto avrai capito me la cavo per dovere più che per piacere...Ho installato la geffo 5950 in prestito del mio amico formattato e andava tutto ok.
Senza overclok o con overclok la cosa va uguale.
Forse però ti sei lasciato scappare la verità che i giochi nascono nella maggior parte dei casi per Nvidia e poi si patchano per ATI. Poi oltretutto l' X-BOX altro non è se non un PC con grafica Nvidia e i programmatori hanno molto meno tempo da perdere nella programmazione se pensano ai giochi per PC principalmete per Nvidia PC & X-BOX. Le cose cambieranno solo quando vedremo titoli con logo Ati cosa che oggi avviene solo per NVIDIA, ecco perchè noi con l'ati siamo tutti così un po' NVIDIOSI!!! :-|
Ho già formattato installato i driver 4.4 lo avevo già scritto. Poi non sono proprio sprovveduto in queste cose...risolvo problemi su vari pc ogni giorno da quanto avrai capito me la cavo per dovere più che per piacere...Ho installato la geffo 5950 in prestito del mio amico formattato e andava tutto ok.
Senza overclok o con overclok la cosa va uguale.
Forse però ti sei lasciato scappare la verità che i giochi nascono nella maggior parte dei casi per Nvidia e poi si patchano per ATI. Poi oltretutto l' X-BOX altro non è se non un PC con grafica Nvidia e i programmatori hanno molto meno tempo da perdere nella programmazione se pensano ai giochi per PC principalmete per Nvidia PC & X-BOX. Le cose cambieranno solo quando vedremo titoli con logo Ati cosa che oggi avviene solo per NVIDIA, ecco perchè noi con l'ati siamo tutti così un po' NVIDIOSI!!! :-|
:confused: Ma se in questo trhead sei x adesso l'unico ad avere problemi con giochi che altri nn hanno prob ???
Bho, visto che sei pratico, e hai fatto tutto, ti posso solo dire di provare a installare i 3.9 come driver. Io ho ancora quelli e a Far Cry ci gioco :)
Poi che c'entra i giochi con logo Ati, Logo Nvidia.... quello è marketing... :rolleyes: Fai te. Se tanto problema ti da la tua Ati, vendila e prenditi una Nvidia ;) ci puoi credere ... ma io nn sono per niente NVidioso ...
PS: ho dato un occhio alla tua configurazione, ecco la mia :
Asus a7n8x Nforce2 , Barton 3000+ , 2x512 Ram pc 333, ATI 9700 pro Cata. 3.9 , Audigy 1 .
Se vuoi te lo sistemo io il picci :sofico:
bartolino3200
03-05-2004, 11:31
:confused: Ma se in questo trhead sei x adesso l'unico ad avere problemi con giochi che altri nn hanno prob ???
Bho, visto che sei pratico, e hai fatto tutto, ti posso solo dire di provare a installare i 3.9 come driver. Io ho ancora quelli e a Far Cry ci gioco :)
Poi che c'entra i giochi con logo Ati, Logo Nvidia.... quello è marketing... :rolleyes: Fai te. Se tanto problema ti da la tua Ati, vendila e prenditi una Nvidia ;) ci puoi credere ... ma io nn sono per niente NVidioso ...
PS: ho dato un occhio alla tua configurazione, ecco la mia :
Asus a7n8x Nforce2 , Barton 3000+ , 2x512 Ram pc 333, ATI 9700 pro Cata. 3.9 , Audigy 1 .
Se vuoi te lo sistemo io il picci :sofico:
E se fosse la scheda audio integrata della mia mobo?
Per quanto riguarda il vendermela per ora non se ne parla.
Oltretutto ci gioco pochissimo peccato che ci giochi male. Quando la 6800 liscia esce lo faccio sicuro. Byez...
ti do 10 euri per la 9800pro :sofico:
Scusa, ma hai installato bene i driver AGP?
Il fatto che nn parta la demo di Far Cry mi fa pensare anche a questo....
Ciao
Così lo posso lasciare? Penso forse che sia un po' meglio di prima come titolo che dici?
mah...
ma poi per i problemi tecnici non c'è la sezione nuovanuova del forum ?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Se leggi nelle specifiche della DEMO di FarCry cedrai che questa, essendo stata strutturata tempo fa, richiede i catalyst 3.9.
Il gioco completo invece gira alla grande con i 4.4, ottimizzati proprio per FarCry.
Quindi prova ad instalalre i 3.9 e vedrai che la tua demo funzionerà.
Disinstalla bene i 4.4 prima, togliendoli dal pannello di controllo e cancellando la cartella C:\ati\.......
Ti dico già una cosa prima che prendi paura: la demo di FC è strapesante. Il gioco completo è mooolto + snello, ok?
Ciao
x david-1
Il 17 porta sfiga... molta sfiga !!:D :sofico:
bartolino3200
04-05-2004, 01:27
Originariamente inviato da PeK
ti do 10 euri per la 9800pro :sofico:
Intendi dire che vale tanto? Dai non esageriamo!!!
bartolino3200
04-05-2004, 01:29
Originariamente inviato da Darkman
Ti posso citare qualche gioco che non va con ATi...
Fifa 98 non mi funziona... :asd::asd::asd:
Gente, con tutto il rispetto di Maury, che senso hanno i thread tipo:
I giochi per Playstation 2 che non funzionano sulla Playstation 2...
:rolleyes:
Un saluto.
restimaxgraf
04-05-2004, 11:21
qualcuno mi può aiutare, non riesco + a far girare splinter cell 1 , continua a scattare, piccoli blocchi di 1 sec. soppratutto sul mouse che ovviamente rendono il gioco ingiocabile, lo fà pure nei vari menù del gioco....ho appena formattato, perchè lo faceva pure prima, ho installato gli omega 4, ma nulla, allora son tornato ai cat 4.2, ma nulla, pulisco bene i driver prima di installare quelli nuovi....ho provato ad abbassare l'oc anzi a toglierlo, ma nulla....il gioco scatta sia patchato all'ultima che no....:cry: :cry: :cry: :cry:
wolverine
04-05-2004, 12:09
Salve, ho da poco acquistato la nota belva ATI 9800 pro.
Ho notato che molte delle demo di giochi nuovi e nuovissimi, danno problemi (Far CRY per es.) Un mio amico invece, ha comprato la GeForce fx 5950 e dopo averci fatto guerra coi benchmark, avevamo deciso di comprare titoli di giochi dopo averli visti sulle demo ufficiali.
Il risultato è che io sto avendo problemi lui no.
Ecco quindi mi è venuta un' idea: perchè non aprire un 3d ove stilare una lista dei giochi non pienamente supportati da ATI?
A voi il testimone...
Stai parlando del demo di Far Cry (magari il primo) la vers. completa è decisamente diversa e ottimizzata... ;)
wolverine
04-05-2004, 12:12
Originariamente inviato da restimaxgraf
qualcuno mi può aiutare, non riesco + a far girare splinter cell 1 , continua a scattare, piccoli blocchi di 1 sec. soppratutto sul mouse che ovviamente rendono il gioco ingiocabile, lo fà pure nei vari menù del gioco....ho appena formattato, perchè lo faceva pure prima, ho installato gli omega 4, ma nulla, allora son tornato ai cat 4.2, ma nulla, pulisco bene i driver prima di installare quelli nuovi....ho provato ad abbassare l'oc anzi a toglierlo, ma nulla....il gioco scatta sia patchato all'ultima che no....:cry: :cry: :cry: :cry:
Abbassa le ombre su medio... ;)
il 3d + intuile del mondo.. la 9800 gira benissimo
ho solo notato una cosa: fatto partire SS extreme quality&filtri a palla.. il gioco scattava..boh sarà ke la Ati non lo caga + cmq non sono stato + di tanto a capire dov'era il problema..disinstallato e via..x il resto nessun problema.persino quel sasso di U2 gira ke è una meraviglia..AA4x AF8X
thegladiator
04-05-2004, 13:11
x david-1
Il 17 porta sfiga... molta sfiga !!:D :sofico:
Ma l'Inter non ne ha 17......... :wtf:
:fuck:
CAMPIONI D'ITALIA!! :yeah:
restimaxgraf
04-05-2004, 14:01
Originariamente inviato da wolverine
Abbassa le ombre su medio... ;)
non serve, lo fà pure appena installato che gira a 640/480.....non sò + che fare.....
Non credo che i 4.4 abbiano problemi a far girare il demo di Far Cry visto che se si legge bene l'unica ottimizzazione x il gioco è appunto la rimozione degli artefatti dal demo... e il gioco problemi non ne da affatto.
X restimaxgraf , Splinter Cell oggi pome lo reinstallo e ti dico, ho i 4.4 cmq... se va tutto liscio xò non ci sono problemi imputabili a drv, quando l'ho giocato girava tutto bene.
X Bartolino
Felice di esserti stato d'aiuto;)
wolverine
04-05-2004, 16:48
non serve, lo fà pure appena installato che gira a 640/480.....non sò + che fare.....
Io l'ho "rigiocato" (tanto per vedere come girava con la mia 9800Pro) un mese fa circa... con i Catalyst 4.4... nessun problema, magari prova con il 3Danalyzer :)
restimaxgraf
04-05-2004, 17:18
Originariamente inviato da wolverine
Io l'ho "rigiocato" (tanto per vedere come girava con la mia 9800Pro) un mese fa circa... con i Catalyst 4.4... nessun problema, magari prova con il 3Danalyzer :)
cosè il 3danalyzer????:confused: :confused: :confused:
wolverine
04-05-2004, 18:21
cosè il 3danalyzer????:confused: :confused: :confused:
Provalo ;)
3D Analyzer (http://www.3dcht4u.de/3dc/kfd53t5fes8z/3d-analyze.zip)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Se leggi nelle specifiche della DEMO di FarCry cedrai che questa, essendo stata strutturata tempo fa, richiede i catalyst 3.9.
Il gioco completo invece gira alla grande con i 4.4, ottimizzati proprio per FarCry.
Quindi prova ad instalalre i 3.9 e vedrai che la tua demo funzionerà.
Disinstalla bene i 4.4 prima, togliendoli dal pannello di controllo e cancellando la cartella C:\ati\.......
Ti dico già una cosa prima che prendi paura: la demo di FC è strapesante. Il gioco completo è mooolto + snello, ok?
Ciao
Mi quoto per bartolino3200 e...........
x david-1
Il 17 porta sfiga... molta sfiga !!
rispondo a te: :fuck: :D
bartolino3200
09-05-2004, 14:46
Originariamente inviato da IcemanX
Non credo che i 4.4 abbiano problemi a far girare il demo di Far Cry visto che se si legge bene l'unica ottimizzazione x il gioco è appunto la rimozione degli artefatti dal demo... e il gioco problemi non ne da affatto.
X restimaxgraf , Splinter Cell oggi pome lo reinstallo e ti dico, ho i 4.4 cmq... se va tutto liscio xò non ci sono problemi imputabili a drv, quando l'ho giocato girava tutto bene.
X Bartolino
Felice di esserti stato d'aiuto;)
Grazie mille.
bartolino3200
16-05-2004, 14:49
Mi quoto per bartolino3200 e...........
rispondo a te: :fuck: :D
Che significa?
bartolino3200
16-05-2004, 17:58
UP
Che significa?
Quotavo quello che avevo scritto prima, perchè mi sembrava di aver trovato una notizia che giustificava i tuoi problemi, ma mi è sembrato che non l'hai presa in considerazione.
bartolino3200
17-05-2004, 15:00
Quotavo quello che avevo scritto prima, perchè mi sembrava di aver trovato una notizia che giustificava i tuoi problemi, ma mi è sembrato che non l'hai presa in considerazione.
Quale sarebbe la buona novella?
bartolino3200
17-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Pessima idea, perchè non ve ne sono.
Sicura? Boo... Ma sei la sorella del moderatore Paolo Corsini, o è uno pseudo per renderti piu credibile? Ti sei cancellata la sign col logo Ati 640x480 perchè era pubblicità palese, nemmo occulta?Fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.