PDA

View Full Version : Gestione "automatica" cartelle compresse

Mark-MBR
03-05-2004, 06:59
Salve!
Vengo subito al dunque... io vorrei che un software fatto sviluppare da me acceda ad una cartella compressa (o file zip) con password, quindi apra la cartella compressa, fornisca tutte la password necessarie all'estrazione ed... estragga i files fove gli pare ;)
Il programmatore dice che non ha trovato documentazione a riguardo, qualcuno potrebbe aiutarmi nella ricerca di soluzioni?
Grazie ! :)

fabio309
03-05-2004, 14:04
copiato direttamente dalla guida in linea di winzip
Usage: wzunzip [options] zipfile [@listfile] [[drive:][\][path][\]] [files...]

option:
-s[password] Specify a password (if no password is given, a prompt will be generated). Passwords containing spaces must be enclosed in double quotes.

Mark-MBR
03-05-2004, 21:39
Ti ringrazio molto per l'interessamento, ma purtroppo questa non è la soluzione che cercavo... Il PC non deve possedere Winzip ma deve fare tutto con la gestione delle cartelle compresse del sistema Windows XP... il programmatore non è riuscito a trovare nessun tipo di documentazione a riguardo: quello di cui ho bisogno è che il programma acceda automaticamente ad una cartella compressa (nome orribile, ma dopotutto così si chiama il file ZIP senza un programma di compressione esterno installato), ed estragga i files fornendo la password automaticamente... Ovviamente la pass sarà memorizzata nel programma.
Grazie lo stesso :)