red_ka.it
03-05-2004, 00:00
ciao raga, tempo fa avevo trovato un codice da aggiungere a non so quale file x autmatizzare la cancellazione dei file temporanei(sia di ie che altri) alla chiusura del sistema, siccome mi ritrovo smp con un numero di questi files infinito mi chiedevo se qualcuno di voi sa come farlo,
ciao grz.
J.Lennon
11-05-2004, 23:42
Pannello di controllo-opzioni internet-elimina file temporanei.Io conosco solo questo percorso x cancellare i file temporanei e i cookie.:sofico:
red_ka.it
11-05-2004, 23:52
vabbè questo lo so anche io e ti assicuro che non fa un caxxo :D
Originariamente inviato da red_ka.it
ciao raga, tempo fa avevo trovato un codice da aggiungere a non so quale file x autmatizzare la cancellazione dei file temporanei(sia di ie che altri) alla chiusura del sistema, siccome mi ritrovo smp con un numero di questi files infinito mi chiedevo se qualcuno di voi sa come farlo,
ciao grz.
Ciao,
dall'epoca di win 98 io sono abituato, quando voglio fare le pulizie di pasqua a lanciare il comando start-cerca-file o cartelle e inserire le seguenti estensioni:
*.bak, *.tmp, *.old., *.chk, *.prv, *.---, *.~*, *.fts, *.ftg, *.gid, *.??$
poi cancello la lista.
Quando si usavano sistemi operativi basati sul dos, era sufficiente creare un paio di righe aggiuntive nell'autoexec.bat sul tipo (se ricordo bene)
IF EXIST C:\TEMP\*.TMP DEL C:\TEMP\*.TMP
IF EXIST C:\*.TMP DEL C:\*.TMP
IF EXIST C:\*.LOG DEL C:\*.LOG
Consiglio comunque a tutti di cambiare la posizione predefinita della cartella Temp da C:\windows\temp a c:\temp o meglio ancora, per chi ha il disco partizionato di inserirla in un'altra unità.
Di solito io creo una piccola partizione (circa 3GB) dove metto i temporanei di Internet, lo swap e la cartella temp.
In questo modo tengo sotto controllo l'immondizia abbastanza bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.