PDA

View Full Version : Problema periferica DVD scomparsa..

Pan
02-05-2004, 23:22
Ho un problemino mica senplice, vi spiego:
stasera ho montato un immagine di un gioco (che ho regolamente comprato, ma era perche cosi da non doverlo inserire quando gioco) con alcohol 120% solo che non so bene come sia successo, l'unità dvd fisica (quella reale) contrassegnata con la lettera [I] è sparita, ovvero, nelle gestione periferche ed ovunque la vedo ma nelle risorse del computer no, e in tutti gli altri programmi che la vedono ha perso la sua lettera, è come se il pc lo vedesse, ma non è attivo, anche se da come perfettamente funzionante da gestione periferiche..
insomma, c'è, il pc la vede, è perfettamete funzionanete ed installato, ma non funziona e non c'è possibilità di averci accesso..

ho provato a disinstallare alcohol e a riavviare, a staccare il dvd e riattaccarlo a disinstallare il dvd e a reisnstallarlo, ma niente, come posso fare? l'ho perso per sempre? (senza ovviamente dover reinstallare winXP perche non posso permettermelo al momento..)

cosa posso fare?

aiuto!

Ps ora ho una periferica virtuale di alcohol che ha preso il posto della reale (i).

pls ho bisogno di voi!

grazie.
:cry:

Pan
03-05-2004, 16:36
Up pls nessuno ne sa niente? mai successo?:cry:

JoJo
03-05-2004, 16:53
Digli ad Alcohol di non creare ALCUNA periferica virtuale...