PDA

View Full Version : HELP!! CERCASI MUTANDONI DI GOMMA CON AIR-BAG

Melindo
02-05-2004, 21:24
Ragazzi, per quanto io possa cerecare di aumentare la mia produttività, Agaton Sax ce l'ho incollato al paraurti posteriore.....non è servito neanche svuotare una piccola cache di emergenza (40wu).......lui ne macina 31 al dì...:cry: :cry:

Aiuto......!!!......meno male che non sono stitico:sofico: .....ma a breve ci saranno sorprese per tutti:D :D

Regalerò per l'occasione mutandoni di gomma firmati "intimissimi":D :D

GHz
02-05-2004, 21:39
Originariamente inviato da Melindo

:eheh: :asd:

Bella questa.....me ne dai uno anche a me che KABAL qua dietro mi garba poco? :sofico:

Ciao,
GHz! :mc:

Matx
02-05-2004, 21:50
Leggete le mie previsioni statistiche... :O

Poi capirete immediatamente se è il caso di attrezzarsi :Prrr:

GHz
02-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da Matx
Leggete le mie previsioni statistiche... :O

Poi capirete immediatamente se è il caso di attrezzarsi :Prrr:

Vero...:D...molto utili per la prevenzione! :sofico:

We...avete notato che EDDIE ha uppato una WU.....mi ha visto arrivare e s'è preso paura....:sofico:

EDDIE fatti sentire qua! ;)

Ciao,
GHz! http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif

Agaton Sax
03-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da Melindo
Ragazzi, per quanto io possa cerecare di aumentare la mia produttività, Agaton Sax ce l'ho incollato al paraurti posteriore.....non è servito neanche svuotare una piccola cache di emergenza (40wu).......lui ne macina 31 al dì...:cry: :cry:

Paraurti posteriore? Anteriore, direi! :mc:
Anche se... te ti vedo premunito, hai ancora cache di WU nascoste. Ma tanto con la partenza della tua seti farm non sarò l'unico a cui sfonderai i mutandoni, per ora mi godo la mia trapanata. :sofico:

Aiuto......!!!......meno male che non sono stitico:sofico: .....ma a breve ci saranno sorprese per tutti:D :D

Ecco, per l'appunto. :friend:
;)