View Full Version : A quanto lo posso trovare "Lisa"
SlimSh@dy3Ghz
02-05-2004, 21:40
Ciao a tutti, qualcuno di voi sà indicarmi dove è possibile trovare Lisa e a che prezzo????Grzie
già trovarlo sarebbe un miracolo;) poi anche il costo sarebbe "altino" visto che è un pezzo da collezionisti :rolleyes:
p.s. scusa ma poi steve non te li aveva forniti a suo tempo dei prototipi di mac,come quelli di lisa mi pare che ti era capitato qualcosa sotto mano a quei tempi ;) :D (ispirato dall'avatar)
p.p.s. certo che ci vuole coraggio con un avatr così a postare in questa parte del forum ;) :D (scherzo)
SlimSh@dy3Ghz
02-05-2004, 22:53
:D :D :D :D ..........ma sinceramente io non sono dalla parte di nessuno, tutti hanno contribuito nella scoperta piu importante di questo secolo : IL COMPUTER.
Per quanto riguarda Lisa secondo te quanto porebbe valere???
P.S.= Steve a quei tempi mi dette prototipi di mac e non Lisa:D :D :D :D ......
Dottor Brè
03-05-2004, 10:04
P.S.= Steve a quei tempi mi dette prototipi di mac e non Lisa:D :D :D :D ......
e bravo il furbacchione!!!:sofico:
a me ne hanno regalato uno in perfette condizioni, vado domani a prenderlo :cool: :sbav:
SlimSh@dy3Ghz
03-05-2004, 11:08
Originariamente inviato da Leron
a me ne hanno regalato uno in perfette condizioni, vado domani a prenderlo :cool: :sbav:
Grande :eek: :eek: :eek: .te lo vuoi vendere?????
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Grande :eek: :eek: :eek: .te lo vuoi vendere?????
me lo ha dato uno che lo ha comprato negli usa qualche anno fa, lo davano come rottame da una specie di robivecchi :eek:
lui se ne sbarazza perchè sta traslocando e non lo vuole portare nella casa nuova perchè non se ne fa niente
andrà a affiancare il mio LC2 e l'LCIII, mi spiace ma non lo vendo :)
SlimSh@dy3Ghz
03-05-2004, 11:13
me lo ha dato uno che lo ha comprato negli usa qualche anno fa, lo davano come rottame da una specie di robivecchi :eek:
lui se ne sbarazza perchè sta traslocando e non lo vuole portare nella casa nuova perchè non se ne fa niente
andrà a affiancare il mio LC2 e l'LCIII, mi spiace ma non lo vendo :)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq in italia se ne trovano ancora, cerca nelle fiere dell'elettronica o qualche annuncio online;) :cool:
SlimSh@dy3Ghz
03-05-2004, 11:20
cmq in italia se ne trovano ancora, cerca nelle fiere dell'elettronica o qualche annuncio online;) :cool:
qualche link????Non so prorpio da dove partire:( :( :(
qualche link????Non so prorpio da dove partire:( :( :(
guardo se trovo qualcosa... io vedevo parecchia roba interessante alle fiere di elettronica, ma vado solo a quella di Bolzano, dalle altre parti non saprei dirti
SlimSh@dy3Ghz
03-05-2004, 11:35
Mi sa che dalle mia parti (Bari e provincia ) ogni tanto fanno qualche fiera.....però non sò...Magari qualcuno della mia stessa zona può aiutarmi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.