PDA

View Full Version : Inspiron 9100 - Problema Radeon 9700

lakitu85
02-05-2004, 21:27
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo da molto tempo.
Ho acquistato da poco questo bellissimo notebook, e ne sono soddisfatto.
Tuttavia ho un problema con la visualizzazione delle immagini, dovuta sicuramente alla mia imperizia.In pratica visualizzando le immagini, siano esse delle foto oppure delle jpg su pagine internet, questo sono sgranate, sfocate, un po' come delle jpeg mal compresse. Ho provato a smanettare un po' col pannello di controllo, ma non me la sono cavata.
Ho reinstallato i driver originali e a quel punto le immagini erano nitidissime.Riavvio e tutto torna come prima. Qualcuno mi può dare una dritta??? Grazie

:cry:

Armisael
02-05-2004, 23:28
E' possibile che sia dovuto all'utilizzo di una risoluzione differente da quella nativa dello schermo lcd... prova ad utilizzare la massima risoluzione consentita dal portatile e vedi se lo fa ugualmente... in caso è normale così

P.S. questo è il consiglio più ovvio... magari lo sai già da te ed era inutile dirtelo ^_*

teod
03-05-2004, 01:54
Se cerchi bene su questo forum o sul forum Dell, dovresti trovare la chiave del registro di win da modeificare per ovviare a questo problema.
Ciao