View Full Version : [Alessandria] Scheda madre Asus P4PE
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/p4pe_m.jpg
SUS P4PE è basata sul chipset Intel® 845PE che supporta: FSB a 533MHz, CPU a 3GHz+, tecnologia Intel Hyper-Threading, CrashFree BIOS, C.P.R. (CPU Parameter Recall), 3 DIMM per la memoria PC2700/PC2100.
supporta tutti i P4 bus 400/533,, lan 10/100 broadcom, link.
E' il modello senza controller raid/sata e firewire
55€, precedenza a mano a Alessandria, in caso di spedizione +ss e bonifico anticipato.
Sito Asus (http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm)
Nonostante abbia solo 6 post posso garantire la massima serietà di Ric80.
Buona vendita!!
No Mercy
03-05-2004, 11:35
Originariamente inviato da Ric80
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/p4pe_m.jpg
SUS P4PE è basata sul chipset Intel® 845PE che supporta: FSB a 533MHz, CPU a 3GHz+, tecnologia Intel Hyper-Threading, CrashFree BIOS, C.P.R. (CPU Parameter Recall), 3 DIMM per la memoria PC2700/PC2100.
supporta tutti i P4 bus 400/533,, lan 10/100 broadcom, link.
E' il modello senza controller raid/sata e firewire
55€, precedenza a mano a Alessandria, in caso di spedizione +ss e bonifico anticipato.
Sito Asus (http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe/overview.htm)
sarei interessato se mi puoi includere le spese di spedizione. (anche pacco ordinario)
ha garanzia residua? scontrino o fattura? scatola e tutto il resto?
Originariamente inviato da grazg
posso garantire la massima serietà di Ric80.
io direi proprio il contrario :eek: se è lo stesso utente del forum ngi.. prima prende accordi e poi scompare, non rispondendo + alle mail :muro: :rolleyes:
powermian
03-05-2004, 11:57
Potrebbe interessarmi. Ti faccio sapere.
Ha 4porte usb e audio integrato?
Originariamente inviato da No Mercy
sarei interessato se mi puoi includere le spese di spedizione. (anche pacco ordinario)
ha garanzia residua? scontrino o fattura? scatola e tutto il resto?
Per la spedizione ... si te la includo :) senza problemi , per la garanzia non posso visto che è scaduta :)
Per quando riguarda la scatola, si ti do scatola con tutto il suo contenuto originale ( staffe PCI etc.. ). Per lo scontrino te lo cerco, ma non garantisco .... ( un po di disordine :) ) aspetto tue news.
No Mercy
03-05-2004, 12:16
azz, no garanzia :eek:
sono costretto a lasciare allora :(
Originariamente inviato da Spank
io direi proprio il contrario :eek: se è lo stesso utente del forum ngi.. prima prende accordi e poi scompare, non rispondendo + alle mail :muro: :rolleyes:
Mi spiace che tu non la pensi come me, le mie trattative con questo utente sono sempre andate a buon fine, non ho mai avuto problemi, ne su ngi ne su altri forum.
Ciao :)
come preferisci, mi dispiace ma la mia garanzia è scaduta da poco ma è scaduta. Unica cosa che ti posso dire è che io l'ho usata poco , ma non mi ha mai dato problemi! :) poi fai tu!
No Mercy
03-05-2004, 12:23
come preferisci, mi dispiace ma la mia garanzia è scaduta da poco ma è scaduta. Unica cosa che ti posso dire è che io l'ho usata poco , ma non mi ha mai dato problemi! :) poi fai tu!
non è per uso personale, devo darla ad una persona, solo per questo.. per non trovarmi nei casini nel caso succedesse qlcosa..
garzie lo stesso, buona vendita!
Ok... per quando riguarda la garanzia... la mobo l'ho presa 1 anno fa, e parlando con un conoscete, mi ha detto che anche se ho aquistato la mobo in un negozio fisico la garanzia dura 2 anni, mi informo e sta sera do delucidazioni per quanto riguarda la garanzia del negoziante!
Lo scontrino l'ho trovato :) aspetto che il negoziante mi informi sul discorso dei due anni di garanzia!
Originariamente inviato da powermian
Potrebbe interessarmi. Ti faccio sapere.
Ha 4porte usb e audio integrato?
l'audio integrato si di sicuro, per le 4 usb mi sembra di si.. non sono sicuro visto che sono al lavoro e non ce l'ho sotto mano per controllare!
No Mercy
03-05-2004, 15:12
Ok... per quando riguarda la garanzia... la mobo l'ho presa 1 anno fa, e parlando con un conoscete, mi ha detto che anche se ho aquistato la mobo in un negozio fisico la garanzia dura 2 anni, mi informo e sta sera do delucidazioni per quanto riguarda la garanzia del negoziante!
Lo scontrino l'ho trovato :) aspetto che il negoziante mi informi sul discorso dei due anni di garanzia!
ok, allora se non ci sono problemi per la coda, aspetto questa tua informazione.. e poi decido
Originariamente inviato da No Mercy
ok, allora se non ci sono problemi per la coda, aspetto questa tua informazione.. e poi decido
Non penso anche perchè pawermian non mi ha ancora detto nulla di piu di quello che vedi qui! sta sera per le 19.00 aggiorno con un messaggio con scritto esattamente tutto!
Ecco le ultime news....a llora lo scontrino c'è ma il tipo del negozio fa lo gnorri per i due anni, quindi per corretezza ti dico che è come se fosse senza garanzia dal negozio.
Unica cosa che posso dirti è che la mobo è sempre funzionata senza problemi e che la asus comunque dovrebbe avere garanzia 3 anni. di piu non posso dirti. :( capisco quindi che se la mobo è per un'altro , la cosa non puo andarti bene!
Rimango in attesa comunque anche di info da powermian
powermian
03-05-2004, 21:34
Eccomi qua!
Scusami per l'attesa. Ho fatto delle piccole ricerche e le mie valutazioni... punterei su un modello differente, quindi lascio via libera agli altri interessati. Grazie di tutto.
No Mercy
03-05-2004, 23:03
Ecco le ultime news....a llora lo scontrino c'è ma il tipo del negozio fa lo gnorri per i due anni, quindi per corretezza ti dico che è come se fosse senza garanzia dal negozio.
Unica cosa che posso dirti è che la mobo è sempre funzionata senza problemi e che la asus comunque dovrebbe avere garanzia 3 anni. di piu non posso dirti. :( capisco quindi che se la mobo è per un'altro , la cosa non puo andarti bene!
Rimango in attesa comunque anche di info da powermian
si, come ti avevo detto non vorrei andare incontro a qlche problema.. quindi sono costretto a lasciare, mi dispiace..
buona vendita cmq!
Quindi .........
la scheda è ancora in vendita e non c'è nessuno in coda! :) su fatevi avanti!
UP! :)
UP e metto in vendita su altri forum
penultimo UP! :) dai su fatevi avanti
Up
:(
in vendita su ebay se non vedo risposte! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.