View Full Version : info su ASUS 716 BT
Valerio77
02-05-2004, 20:14
Ciao a tutti!
Volevo sapere il vostro parere sull'ASUS 716 Bluetooth... pensavo di acquistarlo ma non mi intendo molto di palmari.
Premetto che mi serve per avere sempre il controllo delle mail e dei forum e poi come GPS.
Grazie mille per l'attenzione!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668454
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667324
Usare la ricerca rse n'è discusso diverse volte ;)
Valerio77
02-05-2004, 20:48
Scusa... :p
Letto ed ora ci sto pensando un pò...
Valerio77
02-05-2004, 21:01
Come da precedenti discussioni sto dando un'occhiata all'HP 2210... mi sembra uguale come caratteristiche e più bello esteticamente.
Per le caratteristiche mi sbaglio?
Originariamente inviato da Valerio77
Come da precedenti discussioni sto dando un'occhiata all'HP 2210... mi sembra uguale come caratteristiche e più bello esteticamente.
Per le caratteristiche mi sbaglio?
al 2210 manca il wi-fi;) e va leggermente di meno dell'asus..;) :)
Valerio77
02-05-2004, 21:18
Il WiFi non penso mi serva... prenderò un accessorio per il bluetooth per il pc e via...
Ma per la velocità non ha lo stesso processore dell'ASUS?
Grazie!
Il WiFi non penso mi serva... prenderò un accessorio per il bluetooth per il pc e via...
Ma per la velocità non ha lo stesso processore dell'ASUS?
Grazie! il processore è lo stesso, ma il reparto grafico (come prestazioni) è superiore ;) :)
dicevo anch'io così (:D ), ma visto la ridotta portata del bluetooth (se ci sono di mezzo muri ecc non superi i 5-7 metri)...prendo una scheda wi-fi su compact flash (e relativa scheda pci). (aspetto risposta da viger in merito :D tnx:) )
Valerio77
02-05-2004, 21:28
A me il WiFi non serve perché tanto dovrei lavorare nella stessa stanza dove si trova il PC... quindi.
Poi, sembrerò stupido, però il 2210 mi sembra molto più curato esteticamente dell'ASUS... La sostanza conta sicuramente di più, ma se la differenza non la percepisco guardo l'estetica!
Dite che navigando, controllando la posta ed aggiornando un sito, usando un GPS potrei sentire tanta differenza come prestazioni???
A me il WiFi non serve perché tanto dovrei lavorare nella stessa stanza dove si trova il PC... quindi.
Poi, sembrerò stupido, però il 2210 mi sembra molto più curato esteticamente dell'ASUS... La sostanza conta sicuramente di più, ma se la differenza non la percepisco guardo l'estetica!
Dite che navigando, controllando la posta ed aggiornando un sito, usando un GPS potrei sentire tanta differenza come prestazioni???
ah ok;) :)
per l'estetica è questione di gusti..cmq anch'io preferisco il 2210.:D
la differenza di prestazioni la noti solo usando applicazioni grafiche come giochi..ecc.. (ditemi se ho detto una caxxata..;) :D )
dipende tutto da quati euro di differenza ci sono tra 2210 e 716.
Se il peso e le dimensioni del 716 non ti spaventano è un buon prodotto. Ma mi pare costi sulle 500 € (o sbaglio?) , per quel prezzo (o con 100 euro in +) a giugno potresti poterti comprare l' Asus 730 con schermo a 480x640 e fotocamera da 1,3 megapixel integrata.
Nota dolente il 730 sarà nei primi mesi solo BT perkè asus fà la furba e non vuole danneggiare il mercato del "nato già vecchio" 716 . Nei mesi successivi aggiungerà il Wifi e credo che il 716 scomparirà nell' ombra (si vocifera di un 630).
Inoltre c'è già un mattone il Toshi800, ma il peso e le dimensioni del Toshiba sono spese bene dato lo schermo spettacolare da 4 pollici a 480x640.
Originariamente inviato da viger
dipende tutto da quati euro di differenza ci sono tra 2210 e 716.
Se il peso e le dimensioni del 716 non ti spaventano è un buon prodotto. Ma mi pare costi sulle 500 ? (o sbaglio?)
si, viene su quel prezzo;) :D :)
FlatEric
03-05-2004, 17:38
pero il 2215 su ebay te lo porti a casa con 280? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.