PDA

View Full Version : Dove trovo il grandangolo per la canon a70???

Alejandro
02-05-2004, 18:56
Ragazzi dove a miglior prezzo e che arrivi entro una settimana il grandangolo per la mia canon powershot a70? Mi serve anche l'adattatore.

Ma sono io o questa macchina fa foto da paura per il suo prezzo?????????:sofico:

leagle
02-05-2004, 19:24
ti ho risposto al pvt, cmqe non ho il grandangolo.
Anche secondo me è una buona cam, che vale sicuramente i soldi spesi fino all'ultimo centesimo.

Alejandro
02-05-2004, 19:31
gracias

nascimentos
02-05-2004, 19:55
Originariamente inviato da Alejandro
Ma sono io o questa macchina fa foto da paura per il suo prezzo?????????:sofico:
io con la a60 mi sento un fotografo :cool:

the log
02-05-2004, 21:17
Se ti arriva sarei curioso di avere poi impressioni e vedere qualche foto. Stuzzica anche a me, ma per una semplice lente aggiuntiva il prezzo mi sembra esagerato. Considerato poi che va comprato anche l'adattatore...

_Xel_^^
02-05-2004, 22:39
uhm... è da un po' che non posto qui :D

Gran bella macchina la A70 :D

L'unico problema è che quando cominci ad appassionarti... l'obiettivo ti sta stretto :D

Avevo pensato pure io di prendere obiettivi aggiuntivi... ma, con quello che costano non vale la pena secondo me...

Infatti ora mi sta venendo la voglia di mettere da parte i soldini per una reflex digitale :D (magari usata...)

Ciau!

Warlord
03-05-2004, 23:37
Ragazzi dove a miglior prezzo e che arrivi entro una settimana il grandangolo per la mia canon powershot a70? Mi serve anche l'adattatore.

ho lo stesso problema ....
devo regalare una a70 ( o a75 ... quello che trovo ) ma nn so dove poter reperire e a quanto l'adattatore e il grandangolo....

ho visto che in america costano molto poco ( anche se tendono a vendere un 0,45 :eek: che aberra troppo l'immagine ) , ma gironzolando per la rete mi pare che i prezzi qui in ita siano ben diversi !

ultimo quesito :
potete riportare i codici dell'adattatore necessario per la A70?
mi pare di aver capito che fino alla A70 sia lo stesso per i vari modelli , mentre la A80 ne richieda uno differente ....

Alejandro
04-05-2004, 00:58
L'originale Canon è un 0,7x vendono spesso a poco negli
USA un 0,38......che dite? Cosa intendete per "abberra" l'immagine?

Ecco i codici del grandangolo e dell'adattatore:

wc-dc52 canon (grandangolo)
canon adapter la-dc52c (adattatore)

saluti Alek

Warlord
04-05-2004, 11:45
L'originale Canon è un 0,7x vendono spesso a poco negli
USA un 0,38......che dite? Cosa intendete per "abberra" l'immagine?

Ecco i codici del grandangolo e dell'adattatore:

wc-dc52 canon (grandangolo)
canon adapter la-dc52c (adattatore)

saluti Alek

tx ...
peccato che ho controllato : nn sono proprio economici ...
il grandangolo viene sui 110 e l'adattatore sui 25

con l'aberrazione dell'immagine , intendo la distorsione che un grandangolo del genere provoca ( hehe nn sono un esperto quindi nn so bene come spiegarmi ... )
uno 0.40-0.45 per quanto permetta visioni grandangolari maggiori distorce l'immagine ( cosa che un po' mi da fastidio ) mentre un 0.70 ha meno grandangolo ma cmq meno distorsione ....

Alejandro
04-05-2004, 13:47
Dove gli hai trovati a quel prezzo?
uno 0.38 che ti sembra?
piu alto è meglio è?