PDA

View Full Version : [GE+Sped.] Philips 107S (17')

MALLEUS
02-05-2004, 19:23
Vendo questo monitor

http://net.supereva.it/emule//HW%20Articoli%20Vari/MonitorPhilipsIMG1.JPG

http://net.supereva.it/emule//HW%20Articoli%20Vari/MonitorPhilipsIMG2.JPG

Perfetto sia come estetica che come schermo, vendo x inutilizzo, la qualità dell'immagine è eccezzionale (è philips..)

€ 90 non trattabili

nel caso di consegna a mano posso farlo anche vedere, su richiesta posso fare altre foto, precedenza consegna a mano, astenersi perditempo.

Link con caratteristiche: LINK (http://www.edmunds-enterprises.com/tools/amz/product_detail.php/mode/electronics/ASIN/B00004WLP6)

è un Philips, quindi un'ottimo monitor, usato poco xche è su un PC che non uso mai...

Ciao.

Ciesko
03-05-2004, 14:10
Pagato 90€ 1 anno fa in fiera..

Ti posso offrire 85€ ss incluse da parte tua (j+3 assicurato).

Fammi sapere.

MALLEUS
03-05-2004, 14:25
Valuto tutto, aspetto altre offerte altrimenti ti contatto, ciao! ;)

Ps: 90€ e buono ma alle fiere (come quelle di GE, che c'e tra poco) c'e sempre il rischio di prendersi dei culi, anzi sono sempre molto probabili, almeno questo e funzionante al 100% senza graffi o polvere, senza righe o pixel bruciati, ciao!

Ciesko
03-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da MALLEUS
Valuto tutto, aspetto altre offerte altrimenti ti contatto, ciao! ;)

Ps: 90€ e buono ma alle fiere (come quelle di GE, che c'e tra poco) c'e sempre il rischio di prendersi dei culi, anzi sono sempre molto probabili, almeno questo e funzionante al 100% senza graffi o polvere, senza righe o pixel bruciati, ciao!

Ce l'ho qui a casa quello che ho preso, va + che bene, senza graffi nè nulla, quando l'ho comprato pareva nuovo.

Ti consiglio di venire a PN ;)

MALLEUS
03-05-2004, 14:51
Nella vita ci vuole culo :D
A queste fiere mi è capitato di prendere delle facciate, fortuna di poche decine di €! ciao!

Originariamente inviato da Ciesko
Ce l'ho qui a casa quello che ho preso, va + che bene, senza graffi nè nulla, quando l'ho comprato pareva nuovo.

Ti consiglio di venire a PN ;)

MALLEUS
04-05-2004, 13:44
Monitor sempre disponibile!! :)

MALLEUS
05-05-2004, 10:51
Prezzo modificato a 90€

Ciao ;)

Ciesko
05-05-2004, 11:58
Io sto ancora aspettando.. :rolleyes:

MALLEUS
05-05-2004, 12:25
Perdonami ma intanto cerco di venderlo a 90€ s.s. escluse, anche xchè, ripeto, e perfetto in tutto ed è un Philips, se servisse a me me lo comprerei x quella cifra, ma ognuno ha le proprie idee, se poi a nessuno interessa e tu sarai ancora interessato possiamo trattare sul prezzo, x ora ti saluto, ciao :)

Io sto ancora aspettando.. :rolleyes:

Ciesko
08-05-2004, 12:06
Ti do l'ultimatum.. Mi dispiace ma non posso stare qua ad aspettare i tuoi comodi, cmq mi sembra corretto dirti che ho trovato qualche altro monitor usato a prezzo conveniente, dammi una risposta (anche negativa) entro martedì, da quel giorno in poi non considererò più la tua offerta..

Ciao!

MALLEUS
08-05-2004, 14:55
Dai facciamo 87€ almeno mi entrano 80€ precisi, pensavo di riuscire a venderlo di + xchè a mio parere li vale tutti, pron non è un buon periodo x vendere monitor, fammi sapere, ciao.

Ti do l'ultimatum.. Mi dispiace ma non posso stare qua ad aspettare i tuoi comodi, cmq mi sembra corretto dirti che ho trovato qualche altro monitor usato a prezzo conveniente, dammi una risposta (anche negativa) entro martedì, da quel giorno in poi non considererò più la tua offerta..

Ciao!

Ciesko
08-05-2004, 16:56
Ok per il prezzo, è ancora in garanzia?

MALLEUS
08-05-2004, 16:59
Non sò quanta garanzia da Philips, cmq lo scontrino e nella pattumiera... :D

Ok per il prezzo, è ancora in garanzia?

Ciesko
08-05-2004, 17:09
3 anni.. Cmq ci scambiamo i dati in pvt.

MALLEUS
08-05-2004, 17:11
Ok, io riesco a spedirtelo venerdì prossimo xchè in settimana lavoro e non posso portarmelo dietro, ci sentiamo via PVT, ciao.

MALLEUS
12-05-2004, 11:49
Venduto a Ciesko.

Ciao ;)