View Full Version : Incompatibilità DVD-RW della Princo?!???!!
ciao a tutti...
oggi ho comprato 3 dvd-rw della princo e porca paletta non ne va manco uno!!
cercando in internet ho letto che i suddetti supporti (come anche altri) danno dei problemi di incompatibilità.... :(
mi sapete aiutare???
ho un LG DVD-RW IDE GSA-4081B ...... spero ci sia una soluzione.. mi scoccierebbe alquanto dover buttare 3 dvd riscrivibili... :(
:muro:
Originariamente inviato da iodo85
ciao a tutti...
oggi ho comprato 3 dvd-rw della princo e porca paletta non ne va manco uno!!
cercando in internet ho letto che i suddetti supporti (come anche altri) danno dei problemi di incompatibilità.... :(
mi sapete aiutare???
ho un LG DVD-RW IDE GSA-4081B ...... spero ci sia una soluzione.. mi scoccierebbe alquanto dover buttare 3 dvd riscrivibili... :(
Hai provato ad aggiornare il Firmware
:confused:
Hai utilizzato anche supporti solo scrivibili se si andavano bene :confused:
Ciaoo
il problema è sorto solo con questo tipo di supporto per il momento...
non ho aggiornato il firmware... anche perchè se devo essere sincero ho paura di fottere tutto.... aggiornando il bios non mi è mai successo quindi credo che non sia molto diverso...
sai aiutarmi.. per cercare i nuovi firmware.... nel sito della LG non riesco a trovarli... :(
Prova a questo link
http://www.cdfreaks.com/drive/firmware/1031
ho aggiornato il firmware.. ma niente... :(
proverò a formattare... magari ho semplicemente il pc un po incasinato.... ufff... spero...:(
Originariamente inviato da iodo85
ho aggiornato il firmware.. ma niente... :(
proverò a formattare... magari ho semplicemente il pc un po incasinato.... ufff... spero...:(
Tieni cmq presente che purtroppo potrebbero essere anche i supporti
:(
ciaoo
TechnoPhil
02-05-2004, 19:36
Solo il fatto di leggere la scritta "princo" inorridisco...
ma xkè sta marca esiste ankora???:muro: :muro:
Ma non li hanno messi in galera tutti??:mc:
Originariamente inviato da TechnoPhil
Solo il fatto di leggere la scritta "princo" inorridisco...
ma xkè sta marca esiste ankora???:muro: :muro:
Ma non li hanno messi in galera tutti??:mc:
Speravo tanto che nessuno entrasse sempre con le solite affermazioni su i princo ma evidentemente sono un'illuso
Bastava solo dare qualche indicazione alla persona che ha richiesto l'aiuto della comunità
ciaoo
matboscolo
02-05-2004, 20:54
Originariamente inviato da Dr.Who
Speravo tanto che nessuno entrasse sempre con le solite affermazioni su i princo ma evidentemente sono un'illuso
Bastava solo dare qualche indicazione alla persona che ha richiesto l'aiuto della comunità
ciaoo
Diciamo che non ha tutti i torti, i princo sono tra i + scadenti supporti in commercio parlando di dvd. Non si tratta d una presa in giro nei confronti di chi ha chiesto il nostro parere, soltanto un modo forse folcloristico x sconsigliarne un futuro acquisto. Tutti possiamo sbagliare, magari in cerca del risparmio, se non conosciamo i difetti di quello che stiamo x acquistare. Per venire in aiuto dell'autore del post io sconsiglierei la formattazione, non servirebbe a nulla x risolvere questa incompatibilità tra i supporti e il master LG. Se nemmeno l'ultimo firmware toglie il problema allora non resta che affidarsi ad un'altra marca di supporti:)
matboscolo
02-05-2004, 21:02
up (quasi per tutto)
Cmq Dr.Who sono d'accordo con te che gli interventi dovrebbero essere più costruttivi, su questo non ci piove
Originariamente inviato da matboscolo
Cmq Dr.Who sono d'accordo con te che gli interventi dovrebbero essere più costruttivi, su questo non ci piove
Confermo il forum penso sia fatto soprattutto per chiedere ed avere risposte che non si sanno
ciaoo
TechnoPhil
03-05-2004, 07:24
ciaoo
Invece no!!! bisogna mettersi in testa ke se dei supporti possono dare problemi è meglio prenderne altri....
ma xkè se si conosce il problema la gente non lo evita???:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.