View Full Version : Che ne dite di questo dissy per il mio procio?
Roberto151287
02-05-2004, 17:51
Visto che gli altri costano troppo ci potrei fare un pensierino...
il procio è overcloccato come in sign, il Vcore non l'ho toccato, è quello di default
Mi viene il dubbio che entri nel case...
cmq vorrei la temp massima a 52/53° questa estate, il case è ben areato
http://www.overclockmania.net/prodotti/s/tt_CLP0025_silenttower_al.shtml
Roberto151287
02-05-2004, 23:07
:(
Originariamente inviato da Roberto151287
:(
secondo me è una bomba!!!:D è appena uscito dalla mitica thermaltake....fossi in te lo comprerei subito!!!
Revolution.Man
03-05-2004, 10:43
tamarrata......
ma però se è silenzioso come dicono(21 db) ed raffredda bene(bisognerebbe sentire qlc che l'ha provato) potrebbe essere interessante.... ma x me è bruttissimo!!!!!!!!
Roberto151287
03-05-2004, 10:55
Prezzo e silenziosità mi colpiscono molto, anche se la temp sarà più alta di un SP94 o di una Zalman (per dire, non lo sò...) mi andrebbe bene cmq se tenesse il procio overcloccato a temperature cmq buone, tanto il case è trasparente ma è sotto la scrivania, quindi se è brutto chi se ne frega, chi lo vede...
Revolution.Man
03-05-2004, 12:10
è vero il prezzo e la silenziosità colpiscono molto...
dovrebbe anke raffreddare dato che se non sbaglio ha 4 heat-pipes!(cmq ne ha fatto 1 anke la cooler master simile, ma non so il prezzo e non so dove lo puoi trovare)
che dirti.. provalo e facci sapere le tue imprex!!!
scusate la mia ignoranza... ma a me quel coso da l'impressione che sia sul punto di sradicare il socket insieme ad un pezzo della skeda madre...
voglio dire magari così da fermo regge, ma se bisogna spostare il case di un metro? o portarselo in giro da qualche parte?
senza contare che personalmente lo trovo orribile :D
:)
Roberto151287
03-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da Revolution.Man
provalo e facci sapere le tue imprex!!!
Insomma dovrei fare io da cavia :sofico: non ci penso nemmeno, aspetto prima qualcun altro che lo prova o quallche recensione decente
ciccio88
03-05-2004, 13:11
x me nn ci sta nel case... 160mm!!
Revolution.Man
03-05-2004, 13:15
Originariamente inviato da Roberto151287
Insomma dovrei fare io da cavia :sofico: non ci penso nemmeno, aspetto prima qualcun altro che lo prova o quallche recensione decente
ci ho provato.....:D :D
Revolution.Man
03-05-2004, 13:16
Originariamente inviato da Manp
scusate la mia ignoranza... ma a me quel coso da l'impressione che sia sul punto di sradicare il socket insieme ad un pezzo della skeda madre...
voglio dire magari così da fermo regge, ma se bisogna spostare il case di un metro? o portarselo in giro da qualche parte?
senza contare che personalmente lo trovo orribile :D
effettivamente pesa molto (+ di 600g)......
Originariamente inviato da Revolution.Man
effettivamente pesa molto (+ di 600g)......
non so cosa ci faccia roberto col pc, ma io ogni tanto mi trovo a doverlo spostare o trasportare...
se tutte le volte per evitare che al minimo movimento strano (che ne so, se pigio una buca con la macchina) il dissy si porti via mezza scheda madre devo star li a smontarlo ovviamente non fa per me...
se lui non ha di questi problemi... bhè allora è ok...
Revolution.Man
03-05-2004, 13:31
capisco, ma lo zalman 7000 cu pesa quasi 1 h di +, il t-rex (wb) se non sbaglio pesa 1 kg!!!!!
il pericolo che si stacchi il socket c'è ma solo se sposti il case con la mazzetta!!!!!!!
la cs che mi fa più paura che è alto quindi oscilla di più!!!!
Roberto151287
03-05-2004, 13:56
Il mio case non viene spostato mai;)
perkè non prendersi lo zalman 7000 al cu, ke pose pokino e costa un po' meno del cu??secondo me rendo 3 volte tanto di quel coso!!
NetTitus
03-05-2004, 14:09
Quanto costa sto Zelman ??
Quanti DB arriva come rumore ??
Saluti
:p :p
bombolo2
03-05-2004, 14:12
io ho lo zalman al cu
costa 10 € in meno la differenza è di un grado
e il rumore .... quale rumore:D
Revolution.Man
03-05-2004, 16:44
Originariamente inviato da bombolo2
io ho lo zalman al cu
anke io ho fatto una scelta del genere per il Cnps6000!!!
Roberto151287
03-05-2004, 19:11
Originariamente inviato da bombolo2
io ho lo zalman al cu
Io voglio sempre cose differenti, mi piacciono le cose strane...
Lo zalman non è compatibile con la mia scheda madre:cry:
mamma mia che aborto :eek:
l'avevo già visto e poi fortunatamente rimosso. beh, alla fine però sarebbe interessante sapre come va. prendilo e facci sapere, mi aggiungo al coro. :p
lhawaiano
04-05-2004, 15:24
siamo seri,quel coso per stare sicuri lo devi usare solo se la tua mobo è in orizzontale!!
ma stiamo scherzando?è vero che pure il mio pesa 700g,ma non ha un braccio di 5cm!:eek:
è come se col braccio teso alzi un peso da 1Kg e provi ad alzare lo stesso peso mettendolo sulla punta di un palo della scopa,lo sforzo è molto più alto:eek:
ChristinaAemiliana
04-05-2004, 15:56
Esteticamente parlando, è tremendo...:D
Meccanicamente parlando, mi piacerebbe vedere un diagramma delle sollecitazioni di quel coso...soprattutto a ventola accesa...:eek: :p
Sinceramente anche io avrei paura che si staccasse portando con sè nella tomba un pezzo di scheda madre...:eekk: :sofico:
lhawaiano
04-05-2004, 16:37
al massimo mettilo con la ventola che aspira dall'alto,così può provare ad aggrapparsi all'aria per sollecitare di meno:D :D
Originariamente inviato da lhawaiano
al massimo mettilo con la ventola che aspira dall'alto,così può provare ad aggrapparsi all'aria per sollecitare di meno:D :D
tra un po' faranno un dissi a forma di mulino a vento con heat pipes :sofico: :eek: :D
asdasdasdasd
04-05-2004, 22:54
Originariamente inviato da Spank
tra un po' faranno un dissi a forma di mulino a vento con heat pipes :sofico: :eek: :D
intanto hanno fatto il frullatore... (il gigabyte) :sofico:
tornando IT, secondo me le heat pipes messe così fanno schifo...
ti ritrovi con la cpu a 50-60° e il corpo del dissy appena tiepido :muro: (ho provato appunto il gigabyte).
per non parlare di come sollecita la mobo... :muro:
cmq andrebbe provato prima di dire qualsiasi cosa ;)
ChristinaAemiliana
05-05-2004, 00:55
Originariamente inviato da asdasdasdasd
cmq andrebbe provato prima di dire qualsiasi cosa ;)
Siamo appunto tutti qua riuniti in attesa che qualcuno abbia il coraggio di provarlo! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.