View Full Version : [NOVARA]Ali, schede audio, scheda 3dfx
Ciao a tutti sto ripulendo l'armadio per le pulizie di primavera e ho trovato queste cose da vendere;)
Alimentatore da 250w venduto a mister satan
+3.3 -- 16a
+5 -- 25a
+12 -- 9a
-12 -- 0.8a
-5 -- 0.5a
+5vsb -- 2a
Scheda audio sound blaster live venduta a spancino
Scheda audio sound blaster PCI128 venduta a sbronf
Scheda 3dfx voodoo 2 pci powercolor venduta a lele2004
Aggiungo anche un banco di ram ddr 128MB hyundai CL2.5 venduta a spancino
le regole sono le solite:
Preferita consegna a mano
Spese spedizione escluse
nicola5154
02-05-2004, 19:46
voodoo2 con scatola?
Originariamente inviato da nicola5154
voodoo2 con scatola?
No niente scatola:(
nicola5154
02-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da valego
No niente scatola:(
azzzzzzzzzzzzzz:cry:
Originariamente inviato da sbronf
prenoto la soundblaster
Quale la live o la pci128?
Originariamente inviato da sbronf
scusami..la pci128:)
Ascolta la testo per sicurezza e domani concludiamo ok
Allora ci sentiamo domani ciao
UP:cool:
UP:)
MasterMosquiton
10-05-2004, 13:35
Up per l'amico Valerio :)
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Up per l'amico Valerio :)
Grazie Master;) :D
UP;)
uppette:)
Aggiunto un banco di ram;)
lele2004
18-05-2004, 22:55
ciao valego da quanti mega è la 3dfx?
Originariamente inviato da lele2004
ciao valego da quanti mega è la 3dfx?
Devo controllare bene ma se non mi sbaglio è quella da 12mb, comunque cerco di verificare;)
Si è la 12mb cmq tieni conto che è quella da mettere in sli, tra l'altro dovrei avere anche il cavetto da qualche parte.
Ciao
lele2004
18-05-2004, 23:13
se ti offro 5 € per chiudere con i 5 delle s.s. del display è troppo poco?
dai...;)
se ti offro 5 € per chiudere con i 5 delle s.s. del display è troppo poco?
dai...;)
Si dai si puo anche fare;) almeno mi libero il posto nell'armadio:D diciamo che al 90% è tua, fammi solo controllare che ho il cavetto e i driver se li trovo ok
lele2004
18-05-2004, 23:25
azz sei così disponibile che mi viene voglia di venire a conoscerti di persona :ubriachi: ....
se non fosse che per darti 10 euro devo fare 55km (più corto) o 80km (più veloce) tra andata e ritorno..:(
azz sei così disponibile che mi viene voglia di venire a conoscerti di persona :ubriachi: ....
se non fosse che per darti 10 euro devo fare 55km (più corto) o 80km (più veloce) tra andata e ritorno..:(
:D grazie del complimento, ma stai pure tranquillo che per poco che sono su questo forum ho trovato un sacco di gente molto disponibile, gentile e competente. Se vuoi venire vieni pure:cincin:
Ciao Valerio
lele2004
18-05-2004, 23:47
:):):):):):)
meglio
spancino
22-05-2004, 21:40
ciao valerio :D come va la abit??? :) senti maaaaaa:D nn e' ke ti avanza un hard disk da 5-10 giga??? :D se si fammi un fiskio ;)
Originariamente inviato da spancino
ciao valerio :D come va la abit??? :) senti maaaaaa:D nn e' ke ti avanza un hard disk da 5-10 giga??? :D se si fammi un fiskio ;)
Per ora va bene;) no di hard disk così piccoli no, però ho un mio amico che ha un 8gb mi pare solo che lui vuole almeno 10€ e poi ci sono le spese. Non so se ti puo interessare, fammi sapere
Ciao
spancino
22-05-2004, 21:52
mmmmm in raccomandata dovrebbe venire sui 5 euro mi pare , quindi se potrebbe anke fa' :D ti faccio sapere stasera al massimo domani :)
mmmmm in raccomandata dovrebbe venire sui 5 euro mi pare , quindi se potrebbe anke fa' :D ti faccio sapere stasera al massimo domani :)
Occhio che la raccomandata va a peso e un hd non è leggerissimo, quindi forse anche per il pacco più sicuro è meglio o un j+3 oppure un ordinario;)
spancino
22-05-2004, 22:02
be si effettivamente :D ti riconfermo l'interesse cmq e ti rimando a stasera o a domani :)
Ciao mi daresti maggiori info sulla skeda audio ?
Grz 1.000 ;)
Originariamente inviato da wwleone
Grz 1.000 ;)
P.S.: quella rimasta ovviamente .............. ;) ;) :p
Mister_Satan
24-05-2004, 22:20
P.S.: quella rimasta ovviamente .............. ;) ;) :p
interessato all'ali, giovedì sarei a bellinzago, si potrebbe?
saluti a lele2004!!
cerco anche case atx e 128 ram, c'è qualcosa?
lele2004
24-05-2004, 22:42
Scusate l'OT :p
Ciao Mister_Satan, ciao Valego!!
Originariamente inviato da Mister_Satan
saluti a lele2004!!
Grz 1.000 ;)
è la classica sound blaster live con i connetori colorati, cosa ti interessa sapere?
Ciao
interessato all'ali, giovedì sarei a bellinzago, si potrebbe?
saluti a lele2004!!
cerco anche case atx e 128 ram, c'è qualcosa?
Certo che si potrebbe e se ti interessa ho anche un banco di ram da 128mb ddr da 266mhz a 15€ se ti interessa ti do tutto;)
spancino
24-05-2004, 23:58
ehi vale ti scrivo qui cosi' rispetto la coda :) l'hard disk ke mi hanno datto nn funge, quindi prenderei il tuo ma ho visto adesso anke la ram :D se arrivasse il mio turno, me li venderesti hard disk e ram a 25 ss comprese??? fammi sapere ciao antonio :)
Mister_Satan
25-05-2004, 00:06
Certo che si potrebbe e se ti interessa ho anche un banco di ram da 128mb ddr da 266mhz a 15€ se ti interessa ti do tutto;)
perfetto, ok x l'ali, x la ram non saprei perchè adesso una ddr non serve ma non si sa mai... se ce l'avessi pci133....
case?
è la classica sound blaster live con i connetori colorati, cosa ti interessa sapere?
Ciao
E' questa ? La Creative Sound Blaster Live 5.1 ???
http://www.puntoinformatico.it/images/articoli/g/62/sblive51digital_2.jpg
http://www.puntoinformatico.it/images/articoli/g/62/sblive51digital_1.jpg
Hai la scatola, il cd con i driver e il software, il cavo digitale ?
E' ancora in garanzia ?
In che condizione è ? xkè la cedi ? a cosa sei passato ?
E' complicato il "settaggio" configurazione ?
Grz x le tue risposte, Stefano
ehi vale ti scrivo qui cosi' rispetto la coda :) l'hard disk ke mi hanno datto nn funge, quindi prenderei il tuo ma ho visto adesso anke la ram :D se arrivasse il mio turno, me li venderesti hard disk e ram a 25 ss comprese??? fammi sapere ciao antonio :)
Ora vediamo cosa mi dice Mister Satan per la ram, poi vediamo;) Se mi confermi che vuoi hd lo dico al mio amico, visto che non è mio;)
Ciao Valerio
spancino
25-05-2004, 00:08
si confermato l'hard disk :) se riuscissi a prenderlo con la ram xo' sarebbe l'ideale :D mister satan permettendo :)
perfetto, ok x l'ali, x la ram non saprei perchè adesso una ddr non serve ma non si sa mai... se ce l'avessi pci133....
case?
No pc133 non ne ho:( e di case nemmeno mi spiace, dove vai di preciso giovedì a bellinzago?
E' questa ? La Creative Sound Blaster Live 5.1 ???
http://www.puntoinformatico.it/images/articoli/g/62/sblive51digital_2.jpg
http://www.puntoinformatico.it/images/articoli/g/62/sblive51digital_1.jpg
Hai la scatola, il cd con i driver e il software, il cavo digitale ?
E' ancora in garanzia ?
In che condizione è ? xkè la cedi ? a cosa sei passato ?
E' complicato il "settaggio" configurazione ?
Grz x le tue risposte, Stefano
No non è questa e la live e basta, niente scatola, cd con driver e software c'è, la garanzia non ne ha più:( cmq la scheda è in buone condizioni la cedo perchè ho la mobo con il chip audio a bordo che fa il 5.1.
Cosa intendi per settaggio e configurazione, io di solito la mettevo in uno slot pci installavo i driver e tutto andava senza problemi.
Ciao Valerio
Mister_Satan
25-05-2004, 00:23
si confermato l'hard disk :) se riuscissi a prenderlo con la ram xo' sarebbe l'ideale :D mister satan permettendo :)
ok mister satan permette!!!
ok per ali, lascio la ram!!
Mister_Satan
25-05-2004, 00:25
No pc133 non ne ho:( e di case nemmeno mi spiace, dove vai di preciso giovedì a bellinzago?
vado a mangiare dalla mia ragazza, via de medici, chiesa principale e sempre dritto!
vado a mangiare dalla mia ragazza, via de medici, chiesa principale e sempre dritto!
Conosci il bar deus;) se si io sono sempre li oppure ci possiamo trovare da qualche altra parte, dimmi tu.
Confermami poi se ti interessa la ram altrimenti la do a spancino.
Edit non avevo letto il mess prima:p
spancino
25-05-2004, 00:28
vale a questo punto come si dice in toscana farei tutta una pappata :D hard disk + ram + scheda audio, 32 euro ss comprese???? :cool:
vale a questo punto come si dice in toscana farei tutta una pappata :D hard disk + ram + scheda audio, 32 euro ss comprese???? :cool:
Visto che non ho specificato all'inizio che davo precedenza al blocco sentiamo che dice wwleone per la audio, poi vediamo che si puo fare ok, intanto domani sera sento il mio amico per hd sperando che lo ha ancora;)
spancino
25-05-2004, 00:35
ok io intanto aspetto trepidante, anke xke ho da finire un muletto entro sabato e mi mankano per l'appunto ram skeda audio e hard disk :D :D :D appena sai qualkosa mandami pure pvt o kiamami direttamente sul cell tanto il numero ce lo dovresti avere :)
ok io intanto aspetto trepidante, anke xke ho da finire un muletto entro sabato e mi mankano per l'appunto ram skeda audio e hard disk :D :D :D appena sai qualkosa mandami pure pvt o kiamami direttamente sul cell tanto il numero ce lo dovresti avere :)
Provo a sentirlo domani sul mezzogiorno sperando di trovarlo, altrimenti domani sera lo vedo però siamo fuori a cena quindi si rimanda il tutto di un giorno.
spancino
25-05-2004, 00:38
ok :) e grazie per la solita gentilezza e disponibilita' :)
Ora vado a nanna ciao e buonanotte a tutti:ronf:
Visto che non ho specificato all'inizio che davo precedenza al blocco sentiamo che dice wwleone per la audio, poi vediamo che si puo fare ok, intanto domani sera sento il mio amico per hd sperando che lo ha ancora;)
Ciao, vendi pure tutto il blocco ...............
io pensavo fosse la 5+1 (considerando che si trovano, quest'ultime, nuove a circa 20/25 € !!!!!)
Ciao e grz delle risposte.
Ciao, vendi pure tutto il blocco ...............
io pensavo fosse la 5+1 (considerando che si trovano, quest'ultime, nuove a circa 20/25 € !!!!!)
Ciao e grz delle risposte.
Ok grazie per la risposta, quindi tranne qualche problema imprevisto viene perso tutto da Spancino;)
PS: @ Spancino hd è disponibile
Ciao Valerio
spancino
25-05-2004, 14:24
confermato :) quando puoi mandami pure i dati in pvt :)
Venduto tutto:D
MOD il thread si può chiudere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.